Lino degli Allori Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Io penso invece che Zero dobbiamo rassegnarci a vederlo doppiato col culo su Netflix, magari dallo stesso fenomeno che ha fatto apocripha e extraLuca Sandri. Facciamo anche i nomi Quanti danni sta facendo Netflix con gli anime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Nope, a quel punto non dovrebbe doppiare nemmeno Sao, eppure Dynit lo ha fatto/fa/farà per conto loro. Diciamo che è puramente randomico. Se Dynit riuscisse però a fare qualcosa, non essendo Zero Original, allora ci andrebbe di lusso Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Nope, a quel punto non dovrebbe doppiare nemmeno Sao, eppure Dynit lo ha fatto/fa/farà per conto loro. Diciamo che è puramente randomico. Se Dynit riuscisse però a fare qualcosa, non essendo Zero Original, allora ci andrebbe di lusso Inviato dal mio Ginga Bisumafo Sulle serie ad alto interesse (vedi Kill la Kill o SAO2) hanno cooperato quindi secondo me ci sono tutte le possibilità che possa succedere un'altra volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 https://www.animeclick.it/news/77791-lucca-2018-gli-annunci-dynit-in-aggiornamento Un po' pochino a dire il vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Nope, a quel punto non dovrebbe doppiare nemmeno Sao, eppure Dynit lo ha fatto/fa/farà per conto loro. Diciamo che è puramente randomico. Se Dynit riuscisse però a fare qualcosa, non essendo Zero Original, allora ci andrebbe di lusso Inviato dal mio Ginga Bisumafo Sulle serie ad alto interesse (vedi Kill la Kill o SAO2) hanno cooperato quindi secondo me ci sono tutte le possibilità che possa succedere un'altra volta Se si stan preoccupando vuol dire che Netflix non ha tutto questo genio di una collaborazione. Con gli altri non hanno battuto ciglio, anzi. Si son dimostrati piuttosto sicuri Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Nope, a quel punto non dovrebbe doppiare nemmeno Sao, eppure Dynit lo ha fatto/fa/farà per conto loro. Diciamo che è puramente randomico. Se Dynit riuscisse però a fare qualcosa, non essendo Zero Original, allora ci andrebbe di lusso Inviato dal mio Ginga Bisumafo Sulle serie ad alto interesse (vedi Kill la Kill o SAO2) hanno cooperato quindi secondo me ci sono tutte le possibilità che possa succedere un'altra volta Se si stan preoccupando vuol dire che Netflix non ha tutto questo genio di una collaborazione. Con gli altri non hanno battuto ciglio, anzi. Si son dimostrati piuttosto sicuri Inviato dal mio Ginga Bisumafo Limitiamoci allora a sperare che l'accordo lo trovino, hanno già fatto abbastanza danni con Apocrypha e Last Encore per quanto mi riguarda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Domanda: roba come Fate, Kill la kill, ecc...secondo voi sarebbe arrivata in Italia senza netflix? Io le conferenze di Cavazzoni degli anni passati le ricordo, voi dite che trollava, per me non c'erano semplicemente soldi per portarle. Perché senza i soldi di netflix non avrebbero avuto di che pagare i doppiaggi. La tv generalista è morta e sepolta, per gli anime poi non ne parliamo. senza l'arrivo dei servizi streaming in Italia, secondo voi quale sarebbe stato lo stato (scusate) degli anime in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Domanda, ma per Daitarn 3 come siamo messi con i sub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Nella scorsa edizione eran fedeli, quindi dovrebbero esserlo anche stavolta Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 3 Novembre, 2018 Share Inviato 3 Novembre, 2018 Perfecto, allora me lo catto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 4 Novembre, 2018 Share Inviato 4 Novembre, 2018 Ma i bluray di Daitarn quando sono stati annunciati in Giappone? Sapevo solo di Zambot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 17 Novembre, 2018 Share Inviato 17 Novembre, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Novembre, 2018 Share Inviato 17 Novembre, 2018 Una bella illustrazione di Norio Shioyama (che ci ha lasciato l'anno scorso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Novembre, 2018 Share Inviato 17 Novembre, 2018 Davvero bella Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Novembre, 2018 Share Inviato 20 Novembre, 2018 A Gennaio: Daitarn 3 Bluray 60€ Akira 30th anniversary con nuovo doppiaggio 20€ per il BR e 15 per il DVD. Ghost In The Shell Innocence DVD 13€ Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Novembre, 2018 Share Inviato 20 Novembre, 2018 E' da settimana scorsa che si sa, dato che sono apparse le schede su Terminal Video.Vedi l'immagine postata da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Novembre, 2018 Share Inviato 21 Novembre, 2018 Di D3 voglio vedere qualche immagine in più del box, se è un digipack un pelo bello (non una semplice slipcover) potrei anche cattarlo subito se no aspetto il ribasso su Amazon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 21 Novembre, 2018 Share Inviato 21 Novembre, 2018 Visto ieri al cinema Penguin Highway. Mi è piaciuto di più rispetto a Mirai. Bello bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Novembre, 2018 Share Inviato 21 Novembre, 2018 Per il primo giorno di Penguin Highway Incasso € 27.610 Presenze 3.043 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Novembre, 2018 Share Inviato 21 Novembre, 2018 Di D3 voglio vedere qualche immagine in più del box, se è un digipack un pelo bello (non una semplice slipcover) potrei anche cattarlo subito se no aspetto il ribasso su Amazon Amaray + ocard (quella che vedi è l'ocard, sull'amaray ci sarà un'altra illustrazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Novembre, 2018 Share Inviato 21 Novembre, 2018 Ok, allora si mette in lista "poi con comodo si recupera" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 21 Novembre, 2018 Share Inviato 21 Novembre, 2018 Del trio Sunrise mi manca ancora Trider G7, ma avevo sentito che ci sono i sub corretti solo per i primi episodi. Presumendo che ci sarà una edizione HD anche di quello, non sarebbe l'occasione buona per aggiungerli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Novembre, 2018 Share Inviato 21 Novembre, 2018 (modificato) Non credo ci sarà mai, non hanno nemmeno parlato ancora di Zambot Magari dipenderà dalle vendite di D3 Modificato 21 Novembre, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Novembre, 2018 Share Inviato 21 Novembre, 2018 Magari dipenderà dalle vendite di D3 Daitarn conta solo per se stesso. E' la girella più forte che ha Dynit. Un cliente interessato a Daitarn non è automaticamente interessato a Zambot e Trider. Anzi, mi sa che non lo è per nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 21 Novembre, 2018 Share Inviato 21 Novembre, 2018 Nella scorsa edizione eran fedeli, quindi dovrebbero esserlo anche stavolta Inviato dal mio Ginga Bisumafo Ma è cosa certa e sicura? Nel senso, la famosa battuta dell'episodio finale è stata resa fedelmente all'originale o è la solita trascrizione del parlato? Perché se non si approfitta di questa edizione per correggere,non si correggerà mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati