Vai al contenuto

Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Non ci voglio credere che non esca in dvd Z-Gundam. :nono:

Magari quando finiranno i box di Gundam inizieranno a pensare allo Z  :ph34r:

Roger si chiedeva se 0079 non fosse in realtà eredità lucana.
Pirkaf sospettava che magari per Z manco c'hanno l'aggancio loro.
Secondo me pensare che possano fare Z perché hanno fatto 0079 è come pensare che possano fare Reideen perché hanno fatto Zambot.
La bomba autunnale è il Ganga :sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavazzoni non diceva che per Z c'avrebbero pensato sù se lo facevano passare in tv?

Confermo.

Magari si accontentano del passaggio su Hiro...

Speriamo.

Comunque il loro impegno a Cartoons On The Bay fa sicuramente ben sperare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma personalmente io mi aspetterei un annuncio su Gundam Z al più per Lucca...( devo aggiustarmi questi link) ..finito il lancio dei DVD di Gundam RX 78 - quantomeno -

Personalmente avevo preconizzato che al Cartoons on The bays potessero al più approfittare per parlare di altro - e guarda caso ho puntato su questo film e non perchè avessi informazioni più aggiornate di voi ma solo perchè mi sembrava il più papabile Gundam F-91 è davvero poco noto...Chars Counter Attack è giocabile sullo scontro Amuro Vs Chars...pesonaggi storici...L'eterno ritorno etc etc..

Intanto che mediaset si decide ad un lancio sulla Tv "pubblica" magari in estate ( sperem" di Gundam Z,margaria ha fatto qualche sussurro...la Dynyt può lanciare questa opera...Andando a colpo sicurissimo...( lo compriamo tutti!!! )

Comunque guardate che al cartoons on the Bays non c'è solo Tomino...^________^

C'è pure di meglio...

http://www.gundamuni...it/blog/?p=3184

a quest'uomo io ho molte domande da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma accontentatevi. :rotfl: E' già tanto che facciano qualcosa U.C. considerato l'andazzo generale.

E comunque le serie Ova, storicamente, sono un pò più "adulte" delle serie tv.

Accontentarmi di cosa?
Se è accontentarmi nel senso che esce già abbastanza Gundam,vero e sono d'accordo.
Se è accontentarmi nel senso che "Oh,figata,esce qualcosa U.C. del resto non importa",francamente non è che m'importi molto dove sia ambientata,c'è anche qualche serie decente ambientata in altri universi (anche se una è abbastanza inutile),e l'UC è stato usato pure troppo,almeno nell'intervallo 0079-0085,fra manga,videogiochi e anime
Tra l'altro le serie OAV sono storicamente più adulte,vero,ma se a Bandai parte il neurone in modalità "Modellino fever",potrebbe benissimo invertire la tendenza e fare il nuovo Freedom.Spero di no,intendiamoci,ma dopo Destiny ho sempre avuto l'idea che Stargazer fosse una potente botta di deretano,soprattutto per lo spettatore.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io voglio vedere un gundam che taglia a metà i pianeti col beam saber :crying:
e che si muove a velocità smodata :crying:
e dove qualcuno a caso all' improvviso sbuca dal nulla e salva il cucco al protagonista e ai suoi compagni sennò finisce la serie :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io voglio vedere un gundam che taglia a metà i pianeti col beam saber :crying:

e che si muove a velocità smodata :crying:

e dove qualcuno a caso all' improvviso sbuca dal nulla e salva il cucco al protagonista e ai suoi compagni sennò finisce la serie :crying:
:lolla::lolla: :lolla: :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti