Vai al contenuto

Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Ed eccoci qui come sempre ^_______^ 

Anche se più vechi  :handi:

a fare  il punto della situazione...

Sembra che una serie di notizie - a carattere ufficiale -  provenienti dal Giappone stiano mettendo in forte dubbio le informazioni diffuse durante il Cartoons on The Bay - potete vedere il video qui

in effetti non è ben comprensibile cosa sia accaduto se ci sia stato un equivoco di traduzione,oppure un ripensamento della Sunrise,od si sia trattato - ma questo non lo pensiamo data la autorevolezza dei personaggi - ad un vero e proprio depistaggio.

In ogni caso quel che appare certo,ad oggi è questo:

- è stato ufficialmente confermato che una produzione animata tratta dal romanzo illustrato Gundam Unicorn,pubblicato sul mensile Gundam Ace,verrà realizzato durante l'inverno 2009.

- sono state diffuse in rete,attraverso molteplici canali,scansioni dell'ultimo numero della rivista Gundam Ace che contengono le prime lineart dei protagonisti di quest'opera ( gli stessi del romanzo) la

misteriosa

Audrey Burne ed Barnage Lynx ( è probabile che ci siano alcuni errori sui nomi) ed  lo RX 0 Unicorn

ed è stato,rivelato lo staff dell'opera...( che avete visto)

Le immagini son qui

http://www.gundamuni...it/blog/?p=3333

Il punto vero quale è: serie od film ??

Si tratterà di un film o di una serie TV ?? Molteplici sono i dubbi e le discussioni che stanno percorrendo il fandom...

.Secondo fonti accreditate riportate da CosmicEra,il grande sito francese rivelatosi negli ultimissimi anni,ed riprese anche nella rete italiana ( in particolare da mois  :snob: ) affermano che  all'interno di Gundam Ace è presente un'intervista ad Kazuhiro Furuhashi,carachter design della serie, ed Harutoshi Fukui, i quali avrebbero  rivelato come lo storyboard del primo episodio dell'opera sia pronto.....Successivamente gundam Unicorn sarà adattato in serie....

E personalmente credo he nell'equivoco dello Storyboard pronto si celi tutta la questione del Cartoons on the Bay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed più  :handi: ancora

Parliamo un momento del famoso progetto del real G Gundam - ovvero il gigantesco Gundam rx 78 in scala 1/1, 18 metri di altezza che sarà uno dei principali momenti di attrazione dei festival che Sunrise e Bandai stanno organizzando per l'estate -

E' stata realizzata una bella iniziativa saranno disponibili dei filmati della realizzazione della grande statua del Gundam sulla rete giapponese di Yahoo e come si era previsto questi filmati sono stati resi disponibili sulla rete you tube in brevissimo tempo....

Date un pò un'occhiata

http://www.gundamuni...it/blog/?p=3337

e intanto divertitevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce lo porta la beezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... :ph34r:

Ma in Italia?
Spè forse ho fatto confusione ma non potrebbe essere comunque roba di Bandai? Magari lo fa Dynit, oppure dopo aver letto il libercolo Gundam non lo esportano più da noi!!! :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Italia?
Spè forse ho fatto confusione ma non potrebbe essere comunque roba di Bandai? Magari lo fa Dynit, oppure dopo aver letto il libercolo Gundam non lo esportano più da noi!!! :rotfl:

Esportano eccome!

Dynit infatti ci omaggerà con una bellissima collector's ediscion di STAR WARS  :sisi::snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' alla fine la Beez è la divisione home-video europea della Bandai Namco. E' il canale privilegiato per tutte le serie Bandai (anche se non il solo).
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' alla fine la Beez è la divisione home-video europea della Bandai Namco. E' il canale privilegiato per tutte le serie Bandai (anche se non il solo).

ma a parte tutto, come mai sei un barcaro? :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai è un gondoliere  :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai è un gondoliere  :snob:

i gondolieri sono molto barcari " :porcodance: " e per nulla " :snob:"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Italia?

lo allegheranno ai cofanetti dello Z-Gundam con l'action figure di gozilla. :sisi::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

I gondolieri di Neovenesia sono MOLTO, MOLTISSIMO  :snob:

e riparano celle frigorifere...

Barcaro della Ditta Manutenzione celle frigorifere Barcaro & figli

(sto pian piano commentando le varie notizie di questo topic, senza usare espressioni non consone)
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io sono un fucking pigro e non ci ho capito gniente.  :snob:

Visto chi ha riportato le notizie non è questione di pigrizia :rotfl:
Esce una nuova serie/film (non s'è capito) di Gundam ambientata nell'UC, tratta dai romanzi Gundam Unicorn, ed esce in contemporanea quasi mondiale.  :fapperei se non fosse che il design del robbottone è URENDO e la serie di suo non mi ha mai ispirato.
Link al commento
Condividi su altri siti