Vai al contenuto

Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Tu Fencer sei molto pericoloso...

I tuoi post sono addirittura più lunghi di quelli di Alberto!!!

Pretendo almeno un indice all'inizio dello svolgimento dei post con divisione in capitoli...

Ti offrirò un gatorade :sisi:
La parte presa dal post del Nausi è molto interessante però,peccato sia finita nel marasma di quello che Edbris ha trasformato in topic burletta.
Comunque l'indice è semplice:
1) Risposta a vaccata n° 1;
2) Risposta a vaccata n° 2;

e via a seguire.

CCA l'avranno preso perchè semplicemente è un film,e per quanto costi comunque meno di Unicorn o di Seed,come dico da tre giorni,non è un caso che Beez non li abbia pubblicati qui,pur avendo i diritti.L'Italia non ha un mercato tale da poter anche solo minimamente sostenere una serie moderna di Gundam,e CCA sarà la base (se esce) per vedere se ALMENO può sostenere i film.

Chi ha mai detto che Dynit abbia preso CCA?

E' frutto delle "solite" supposizioni che qualcuno si e' fatto leggendo sul programma di Cartoons On The Bay che la proiezione di Char's Counterattack era "a cura di Dynit" (e non leggendo "e con la consulenza del Gundam Italian Club").

A CotB non è stato proiettato solo CCA, ma anche altro materiale di Gundam (e il GIC era presente al tavolo dove si è deciso il palinsesto).

Seguendo la logica delle supposizioni, qualcuno in italia ha i diritti (cito solo Gundam e non tutte le altre serie iniedite Sunrise di cui è stato prioettato il primo episodio):

La trilogia di Zeta Gundam

Gundam F91

La serie TV di Turn A Gundam

:prof:

Stranamente però a questa coclusione nessuno ci è ancora arrivato...

:snack:

Colpa mia,al COTB non ci sono stato e non ho letto il volantino o altro,non so cosa abbiano trasmesso.Prendevo per buono il fatto che l'avessero preso.Pazienza.
Il discorso con Edbris non cambia di una virgola,comuque.
Link al commento
Condividi su altri siti

(Fensah ha ragione da vendere sul discorso 'film'; a parte tuto il contorno tominiano, un film, lanciabile con una sola uscita, dai costi molto minori rispetto ad una serie tv (e mi pare che il doppiaggio ci sia gia', a scanso di equivoci), e in qualche modo pure programmabile in uscita (volendo) per il noleggio, e' cosa da tenere in considerazione per un editore.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa mia,al COTB non ci sono stato e non ho letto il volantino o altro,non so cosa abbiano trasmesso.Prendevo per buono il fatto che l'avessero preso.Pazienza.

Il discorso con Edbris non cambia di una virgola,comuque.

No, quello non cambia di una virgola.

(Fensah ha ragione da vendere sul discorso 'film'; a parte tuto il contorno tominiano, un film, lanciabile con una sola uscita, dai costi molto minori rispetto ad una serie tv (e mi pare che il doppiaggio ci sia gia', a scanso di equivoci), e in qualche modo pure programmabile in uscita (volendo) per il noleggio, e' cosa da tenere in considerazione per un editore.)

Concordo sul fatto che dopo l'uscita in DVD di Zeta (comunque non ancora annunciata) l'unica altra strada perseguibile è quella di CCA (e IMHO degli OAV dell'Universal Century).

Già con F91 ho dubbi sulla quantità del vendibile.
CCA potrebbe comunque avere effeto sui girellari, molto piu' di Zeta: la "pompa magna" dello scontro finale non è da buttare via come "trovata" pubblicitaria...
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che dopo l'uscita in DVD di Zeta (comunque non ancora annunciata) l'unica altra strada perseguibile è quella di CCA (e IMHO degli OAV dell'Universal Century).

Già con F91 ho dubbi sulla quantità del vendibile.

CCA potrebbe comunque avere effeto sui girellari, molto piu' di Zeta: la "pompa magna" dello scontro finale non è da buttare via come "trovata" pubblicitaria...

Ci sarebbe anche la strada di G Gundam.Quello ai bampa ci sono possibilità di venderlo.
F91 lo prendono solo gli UC fan e di Gundam come dovere civico in generale secondo me,specie visto com'è combinato il film in sè,un riassuntivo gigante per una serie mai fatta.Certo,venderebbe più di altra roba,la discriminante sono sempre i costi dei diritti.
E i girellari sempre secondo me guardano solo a quello che veniva trasmesso quando erano piccoli,per loro CCA non esiste,esistono solo le radio al plutonio e peterrei,infatti loro giudicano quella del Gundam Dynit una buona edizione in quanto c'era il doppiaggio rustico.E il discorso per loro vale anche per Ransie.
Link al commento
Condividi su altri siti

CCA l'avranno preso perchè semplicemente è un film,e per quanto costi comunque meno di Unicorn o di Seed,come dico da tre giorni,non è un caso che Beez non li abbia pubblicati qui,pur avendo i diritti.L'Italia non ha un mercato tale da poter anche solo minimamente sostenere una serie moderna di Gundam,e CCA sarà la base (se esce) per vedere se ALMENO può sostenere i film.

Chi ha mai detto che Dynit abbia preso CCA?

E' frutto delle "solite" supposizioni che qualcuno si e' fatto leggendo sul programma di Cartoons On The Bay che la proiezione di Char's Counterattack era "a cura di Dynit" (e non leggendo "e con la consulenza del Gundam Italian Club").

A CotB non è stato proiettato solo CCA, ma anche altro materiale di Gundam (e il GIC era presente al tavolo dove si è deciso il palinsesto).

Seguendo la logica delle supposizioni, qualcuno in italia ha i diritti (cito solo Gundam e non tutte le altre serie iniedite Sunrise di cui è stato prioettato il primo episodio):

La trilogia di Zeta Gundam

Gundam F91

La serie TV di Turn A Gundam

:prof:

Stranamente però a questa coclusione nessuno ci è ancora arrivato...

:snack:

beh no, di CCA se ne parlava ancora da prima di conoscere il programma di cartoons on the bay... più o meno da quando dynit annunciò i box dello 0079 e si seppe che Z andava in doppiaggio; ma comunque più che supposizioni si intendevano, uhm, speranze (di vedere in dvd l' UC).
altro discorso è che non è mai stato chiaro che fine avessero fatto le licenze acquistate dalla vecchia dynamic.
un altro è a cosa serviva editare gundam wing in dvd :lolla:

cmq, se qualche editore lo dovesse proporre in dvd, spero che schiaffi CCA su due dvd visto che dura due ore (più extra?) :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al fatto che spammo le mie notarelle solo su Gundam...bhè...se permettete NON sono uno spammer,

:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::lolla:

Riguardo al fatto che spammo le mie notarelle solo su Gundam...bhè...se permettete NON sono uno spammer,

:pazzia1::pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1::pazzia1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo di mera possibilita' legata ad opportunita', per essere un film, di natura editoriale, neanche tanto per un discorso di sequenzialita' relativa ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che io non so quotare!!

Tu sei un fanatico solo di Gundam,qui SPAMMI SOLO QUELLO,spammi nelle ML di gundamuniverse e in quella di SRW parli SOLO di Gundam,di nient'altro,idem certe stupidaggini sparate nel vecchio net SOLO su Gundam anche in topic dove non c'entrava niente,e pure con aria di supponenza.Le cose non spariscono Edbris,per quanto a certa gente piacerebbe.E per fanatici di animazione,beh,magari lo fossi,forse eviteresti certe "provocazioni" (cosa avrai voluto provocare,comunque?E perchè QUI?Cosa c'è qui che in altri posti non c'è,visto soprattutto quanto vieni preso sul serio?Non è che scrivi qui in quanto sai che le tue stupidaggini non se le fila nessuno e quindi nessuno te le contesta,ma restano in quanto qui non si cancella nulla?)

Sulla Legge Sarkozy ed più in generale sulla regolamentazione della "pirateria" insisti insisti ci arriveranno dalle nostre parti..in francia è solo un "incidente di percorso"

Sarkozy che perde la faccia ?? ma no" Va bhè argomento per altra sezione...( questo sembra aggiornata)

http://punto-informa...mpossibili.aspx

Combinando i soliti disastri,non vogliono capire il fenomeno ,non desiderano ascoltare le alternative..Le idee alternative non gli interessano

Il fatto che oramai gli artisti vivano di Concerti ed usino la rete come pubblicità

I Coldplay permettono di scaricare tracce gratis se tu acquisti i biglietti dei loro concerti

http://punto-informa...ive-musica.aspx

L'apertura della rete Hulu - potenzialmente esplosivo -

http://punto-informa...ey-va-hulu.aspx

Non frega a nessuno.

Se qui nessuno ne parla evidentemente NO,non frega a nessuno.Anche perchè non so se lo sai,ma i tuoi post non sono certo esempi di indefessa saggezza,ma solo interventi di parte incuranti di ogni opinione altrui ma pervicacemente attaccati alla loro stessa insulsaggine.La Sarkozy è stata bocciata in Francia,è stata bocciata in Europa,se anche qualcuno volesse proporla in Italia non potrebbe farlo senza questi scogli,e ci sono troppi interessi dietro perchè passi facilmente (quanti politici hanno quote in Telecom?E in Telecom sanno benissimo che se non fai scaricare la gente,quella non ti paga l'abbonamento).Ma poi,cosa ha a che fare col discorso Gundam?Col discorso animazione?Garion ad esempio sostiene che senza internet o P2P,l'animazione andrebbe meglio.Per la storia del riconoscimente legale dei subber?Ma chi potrebbe seriamente pensare che le case editrici riconoscano legalmente i subber?

Tornando in IT la mia era ed resta una provocazione fencer...ed ora torno al 730..devo portarglielo di nuovo.

Usi la parola "provocazione" per nascondere la parola "cazzata".Io la proposta te l'ho lanciata,ma siccome sai benissimo anche tu che è una cazzata messa lì tanto per fare figo sai bene anche che non attecchirebbe nemmeno per sbaglio,e non ti fidi a metterla sul tuo sito "rispettabile" animeclick,perchè sai che se qualcuno pensasse ancora che sei una persona seria,l'idea malsana svanirebbe anche da quelle poche persone.Con "resta una provocazione",tu in realtà vuoi dire "so di aver detto una stronzata,non lo voglio ammettere per non perdere la mia aura di superiorità,ma nemmeno voglio farmi ridere dietro facendola diventare un'iniziativa seria,preferisco arrampicarmi sugli specchi e darmi un'aria intellettuale facendo finta di aver lanciato una seria provocazione in gradi di scuotere le fondamenta del mercato italiano,anche se a quest'ultima stupidaggine non credo nemmeno io".

Certo,questo è il Plus e ogni giorno ci sono provocazioni ben più interessanti di questa,tipo "chi confino oggi".

E ribadisco,del tuo 730 non interessa nulla,nessuno ti punta un fucile perchè tu risponda di fretta.

Ed allora Fencer hai dimostrato che io sono un fanatico,sgrammaticato ed illetterato e pure saccente...( e vigliacco) gioco partita ed incontro

Non rispondo neppure ad una riga di quello che hai scritto.

Salvo una: resta però che il Monopolio delle Tv c'è ed eccome,conclamato e non mi riferivo certo a Gundam od a nessun anime come credo che tu ben abbia capito...

Ah Fencer,complimenti,veri complimenti ...molto articolata ed esatta nella tua esposizione...certo vorrei sapere se hai letto la nota che accompagnava quel sondaggio....me lo chiedo.......

Sono certo di si. Ne sono veramente certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh,l'indignazione.Momento topico.

Ed allora Fencer hai dimostrato

No,aspetta,dividiamo ciò che ho dimostrato io da ciò che dimostri ogni singola volta che posti:

che io sono un fanatico

L'hai dimostrato da solo,questo,con tutti i tuoi singoli post,come questa fantomatica "iniziativa",o con le uscite e le noterelle su Gundamuniverse e mailing list varie.Sai...girano.Quello che ho dimostrato io (ed è Il bello della situazione) è che certe cazzate apparentemente farebbero credere il contrario (per tua norma e regola te lo dico adesso,Camilla in CCA non c'è,mentre in Z c'è Amuro come diceva Taro,conta poi il fatto che i due personaggi sono totalmente diversi da Z a CCA e buon divertimento e tante risate per la storia dell'utilità sul "Cosa ha preceduto lo scontro finale",al massimo vale per per il primo Gundam e la storia di Lalah,ma Z non c'azzecca,vista anche lo svolgimento del rapporto Amuro-Quattro) ,ma incredibilmente riesci ad essere un fanatico pur senza sapere un cavolo dell'anime.

,sgrammaticato ed illetterato

Prendo un punto a caso di un tuo post precedente:

ci si parla molto addosso ed mi dispiace

Chi ha dimostrato di essere sgrammaticato ed illetterato?

e pure saccente[/b]...

Anche questo per saperlo non servivo io,basta leggere tutte le varie risposte che dai e rendersi conto che NON LEGGI QUELLO CHE SCRIVONO.Prova ne sia il tuo totale salto di palo in frasca in questo topic,siamo arrivati dalla tua "provocazione" inerente Unicorn al tuo qualunquismo sul monopolio TV.

e vigliacco

Non servono le parentesi,io non ho affermato una cosa del genere tra parentesi,l'ho affermata in diretta.Anche perchè,non sono stato io a parlare di certe persone,o dei loro "atteggiamenti altrove",hai attaccato qualcuno che non c'entrava nulla e senza motivo solo per sviare il discorso.O questa frase l'ho scritta io?

anche con tono friccicarolo a volte proprio per mettere in ridicolo gli atteggiamenti che ho visto tenere da alcuni personaggi,non qui,qui non osano perchè li mettereste in croce in due minuti

In più qui siamo sul Pluschan.Se vuoi attaccare,fallo direttamente,perchè nessuno cancella nulla,ma tu niente,infili questa vaccata che nessuno ti aveva chiesto,in un discorso in cui non c'entrava nulla,senza nemmeno avere il coraggio di fare nomi.Quello che si chiama,in gergo,"lanciare il sasso e nascondere la mano".Un atto che si definisce vigliaccheria.

Anche in questo,tu hai mostrato i tuoi stessi tratti principali.

Comunque,ne hai dimenticato uno,ti aiuto io:

SPAMMER

Non c'è un tuo post senza notarella da altri lidi con indirizzo dello stesso lido,pur se nessuno te la chiede.Ce n'è bisogno?Eppure sul p-chan non mi pare manchino gli interventi.Te le chiede qualcuno?No,tanto è vero che non sono l'unico a pensare che tu sia uno spammer,ma se vuoi puoi fare un sondaggio per chiedere in giro.

gioco partita ed incontro

Internet,serious business.La levata di scudi non attacca,semplicemente le tue onanistiche fantasie non reggono se messe a confronto con qualcosa che abbia anche solo una parvenza di dimostrazione empirica.Ed è una cosa che può vedere chiunque legga questo topic,così come si possono vedere i tuoi deragliamenti verso roba che poco c'entrava rispetto al punto di partenza,e che ogni volta mi toccava relazionare al tema del discorso.

Salvo una: resta però che il Monopolio delle Tv c'è ed eccome,conclamato e non mi riferivo certo a Gundam od a nessun anime come credo che tu ben abbia capito...

Resta PERCHE'?Chi lo conclama?Vuoi tirarmi fuori la storia di tutte le tv del mondo emerso controllate da SILVIO?Che tutti rispondono ai suoi comandi e ordini?E allora ti chiedo,SANTORO?Come si spiega una trasmissione come Annozero?

E ora guarda come ti torno in topic con la storia degli sponsor:Annozero è lì PERCHE' SE LO GUARDANO,e gli sponsor PAGANO LO SLOT PUBBLICITARIO.Cosa che con Gundam NON SUCCEDE.

Si parla di SOLDI,e davanti ai soldi,non c'è parte politica che tenga (purtroppo),che a te e ai tuoi pensieri triti e ritriti piaccia oppure no.

Ma soprattutto,la storia del monopolio era nata in relazione alla storia del "i cartoni sono solo per bambini",che TU STESSO hai tirato fuori,ma che adesso,contestata da fatti,è diventata l'ennesima stronzata politica che qui NON HA POSTO.

Non parlavi di Gundam?TOO BAD.Sei stato tu a cominciare con la proposta,e sempre tu,incalzato,hai deragliato in patetiche accuse personali senza obiettivo,e nel più bieco complottismo.

SE NON VUOI CHE LA GENTE TI CONTESTI,APRITI UN FOTTUTO BLOG PERSONALE ESCLUSIVO.

E SE CE L'HAI GIA' EVITA DI SPAMMARLO QUI,anche se la tentazione immagino sia forte.

E la cosa migliore è che di tutto quel che ho scritto riguardante Gundam,o dell'intervento di Nausicaa sui costi,te ne sbatti,e ti frega solo di rispondere per l'ennesima volta con le tue ovvietà politiche in un posto dove si parla di altro.Ma tant'è,magari pensi pure di star facendo propaganda contro il nemico.

Ah Fencer,complimenti,veri complimenti ...molto articolata ed esatta nella tua esposizione...

Grazie,qualcuno non ha bisogno di inventarsi stupidaggini per portare avanti una discussione anche se il binario in cui sta andando non gli piace.

Visti i tuoi salti di argomento,grammatica e off-topic,più che Debris dovresti usare come nick Jumping Jack Ed.

certo vorrei sapere se hai letto la nota che accompagnava quel sondaggio....me lo chiedo.......

OT (perchè questo è)

Certo che l'ho letta,quel topic era così insensato che non potevo pensare qualcuno lo avesse aperto seriamente,con fior di foto della ragazza,inutile gossippata sul matrimonio di Silvio (con Repubblica trasformata nella peggior novella2000),e domanda sul chi fosse la tizia.Tanto che l'ho tirato fuori perchè pensavo mi rispondessi che era lì per scherzare,ma incredibilmente,te la sei presa.Avevi preso quel topic SERIAMENTE.

Eccola la tua noterella comunque,me l'ero messa da parte per farmi due risate,parti così:

A questo punto si pone una piccola domanda: ma chi diamine è Noemi Letizia.. ???

della qual cosa non mi potrebbe interessar di meno se non che,in questa politica massmediale in cui il corpo del leader è esso stesso luogo della politica ( i famosi capelli di Silvio,la sua "apparente eternità",la sua apparente giovialità" lo stesso non esistere il partito delle libertà ma il popolo delle libertà a sottolineare il rapporto quasi sacrale fra il leader unico - e solo - ed il popolo) anche questo piccolo elemento finisce per essere un elemento del "discorso politichese" che sia poi discorso sulla polis,sulle poleis...è altra storia.

E poi è una cosa curiosa,se mai si rivelerà la cosa ..anche per capire le vostre/nostre idee sull'affaire ...chi è Noemi Letizia ??

(Tralascio le foto con sotto scritto in modo entusiasta "prove provate!!!")

La cosa reggerebbe anche il tono "friccicarolo" come lo chiami,anche se mi verrebbe da chiedermi chi se ne frega di come sia fatta la ragazza o chi sia quando al massimo si può parlare dell'opportunità o meno del presunto gesto di trombarsi una diciottenne quando hai moglie e figli,ma se davvero non ti fregasse nulla avresti davvero aperto un TOPIC CON SONDAGGIO?Se non fossi in brodo di giuggiole per il tuo nemico SILVIO che ha fatto la presunta stronzata e non cercassi approvazione per la stessa,non ti saresti limitato ad una notarella dove se ne stava già parlando,ovvero NEL TOPIC DELLA POLITICA,tra l'altro con opinioni molto più interessanti del tuo solito copia-incolla con ovvietà annesse?Ah,scusa,tu ti esprimi a un livello troppo altro per il topic delle politiche,oh,è un topic violento dove la gente si parla sopra (in un forum).

FineOT.

Io non so cosa ti porti qui,e francamente nemmeno mi interessa,non mi piace il tuo atteggiamento,nè mi piace il tuo modo di relazionarti supponente e altezzoso,con cui consideri le opinioni degli altri solo quando identiche alla tua,gli altri magari hanno tanto buon senso da sopportarti e lasciarti sproloquiare per il loro divertimento,ma visto che questo forum purtroppo non ha l'opzione IGNORA e a qualcuno il tuo modo di fare spammone e incurante potrebbe dare fastidio,dovresti avere il buon senso di regolarti sia con le spammate che con i deliri inventati sul momento.

Anche se so che non prendi nemmeno in considerazione quel che ti dicono gli altri,ma la cosa per te più importante è mantenere l'inutile aria di "personalità vincente"(nello spam immagino) di Internet,dalla presunta (da te e NESSUN'ALTRO) posizione di "opinion leader",con proposte deliranti per far vedere "che te ne importa".

E in tutta la levata di scudi,SU ANIMECLICK ANCORA NON C'E' NULLA.Forse non sono andato così lontano dal bersaglio nel post precedente?

Comunque,con questo ho chiuso.Quel che volevo dirti te l'ho detto,se vuoi recepirlo o no,è una cosa che riguarda solo te,mangerò e dormirò ugualmente in qualunque modo tu decida di comportarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora pero' basta con silvio e torniamo a parlare di gundam ;)

avrei una domanda in proposito :sisi:

sarei tentato di vedermi la serie di ZZ. rischio? :lolla:

Beh,peggio di Destiny non è,anzi la seconda parte si lascerebbe anche guardare,solo che c'è qualche davvero qualche vaccata di troppo anche lì.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quello che ha detto Fencer, però aggiungo anche: se proprio non hai nessuna (e dico nessuna) altra serie da seguire, sei annoiato in casa, non hai  nessun gioco con cui videogiocare, non hai proprio proprio nulla di nulla da fare, allora buttaci pure un'occhiata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta l'autunno e la dovresti vedere in fansub italiano per Starsubber,intanto puoi vederti Gundam X
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che io non so quotare!!

Potresti anche sforzarti di imparare... ti assicuro che non è difficile

Dopo molto tempo sono arrivato alla conclusione che non mi piace prendere parti del discorso e portarli fuori dal contesto.Per questo - temo - non riesco ad imparare il Quoting,un vero problema
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh,l'indignazione.Momento topico.

Ed allora Fencer hai dimostrato

No,aspetta,dividiamo ciò che ho dimostrato io da ciò che dimostri ogni singola volta che posti:

che io sono un fanatico

L'hai dimostrato da solo,questo,con tutti i tuoi singoli post,come questa fantomatica "iniziativa",o con le uscite e le noterelle su Gundamuniverse e mailing list varie.Sai...girano.Quello che ho dimostrato io (ed è Il bello della situazione) è che certe cazzate apparentemente farebbero credere il contrario (per tua norma e regola te lo dico adesso,Camilla in CCA non c'è,mentre in Z c'è Amuro come diceva Taro,conta poi il fatto che i due personaggi sono totalmente diversi da Z a CCA e buon divertimento e tante risate per la storia dell'utilità sul "Cosa ha preceduto lo scontro finale",al massimo vale per per il primo Gundam e la storia di Lalah,ma Z non c'azzecca,vista anche lo svolgimento del rapporto Amuro-Quattro) ,ma incredibilmente riesci ad essere un fanatico pur senza sapere un cavolo dell'anime.

,sgrammaticato ed illetterato

Prendo un punto a caso di un tuo post precedente:

ci si parla molto addosso ed mi dispiace

Chi ha dimostrato di essere sgrammaticato ed illetterato?

e pure saccente[/b]...

Anche questo per saperlo non servivo io,basta leggere tutte le varie risposte che dai e rendersi conto che NON LEGGI QUELLO CHE SCRIVONO.Prova ne sia il tuo totale salto di palo in frasca in questo topic,siamo arrivati dalla tua "provocazione" inerente Unicorn al tuo qualunquismo sul monopolio TV.

e vigliacco

Non servono le parentesi,io non ho affermato una cosa del genere tra parentesi,l'ho affermata in diretta.Anche perchè,non sono stato io a parlare di certe persone,o dei loro "atteggiamenti altrove",hai attaccato qualcuno che non c'entrava nulla e senza motivo solo per sviare il discorso.O questa frase l'ho scritta io?

anche con tono friccicarolo a volte proprio per mettere in ridicolo gli atteggiamenti che ho visto tenere da alcuni personaggi,non qui,qui non osano perchè li mettereste in croce in due minuti

In più qui siamo sul Pluschan.Se vuoi attaccare,fallo direttamente,perchè nessuno cancella nulla,ma tu niente,infili questa vaccata che nessuno ti aveva chiesto,in un discorso in cui non c'entrava nulla,senza nemmeno avere il coraggio di fare nomi.Quello che si chiama,in gergo,"lanciare il sasso e nascondere la mano".Un atto che si definisce vigliaccheria.

Anche in questo,tu hai mostrato i tuoi stessi tratti principali.

Comunque,ne hai dimenticato uno,ti aiuto io:

SPAMMER

Non c'è un tuo post senza notarella da altri lidi con indirizzo dello stesso lido,pur se nessuno te la chiede.Ce n'è bisogno?Eppure sul p-chan non mi pare manchino gli interventi.Te le chiede qualcuno?No,tanto è vero che non sono l'unico a pensare che tu sia uno spammer,ma se vuoi puoi fare un sondaggio per chiedere in giro.

gioco partita ed incontro

Internet,serious business.La levata di scudi non attacca,semplicemente le tue onanistiche fantasie non reggono se messe a confronto con qualcosa che abbia anche solo una parvenza di dimostrazione empirica.Ed è una cosa che può vedere chiunque legga questo topic,così come si possono vedere i tuoi deragliamenti verso roba che poco c'entrava rispetto al punto di partenza,e che ogni volta mi toccava relazionare al tema del discorso.

Resta PERCHE'?Chi lo conclama?Vuoi tirarmi fuori la storia di tutte le tv del mondo emerso controllate da SILVIO?Che tutti rispondono ai suoi comandi e ordini?E allora ti chiedo,SANTORO?Come si spiega una trasmissione come Annozero?

E ora guarda come ti torno in topic con la storia degli sponsor:Annozero è lì PERCHE' SE LO GUARDANO,e gli sponsor PAGANO LO SLOT PUBBLICITARIO.Cosa che con Gundam NON SUCCEDE.

Si parla di SOLDI,e davanti ai soldi,non c'è parte politica che tenga (purtroppo),che a te e ai tuoi pensieri triti e ritriti piaccia oppure no.

Ma soprattutto,la storia del monopolio era nata in relazione alla storia del "i cartoni sono solo per bambini",che TU STESSO hai tirato fuori,ma che adesso,contestata da fatti,è diventata l'ennesima stronzata politica che qui NON HA POSTO.

Non parlavi di Gundam?TOO BAD.Sei stato tu a cominciare con la proposta,e sempre tu,incalzato,hai deragliato in patetiche accuse personali senza obiettivo,e nel più bieco complottismo.

SE NON VUOI CHE LA GENTE TI CONTESTI,APRITI UN FOTTUTO BLOG PERSONALE ESCLUSIVO.

E SE CE L'HAI GIA' EVITA DI SPAMMARLO QUI,anche se la tentazione immagino sia forte.

E la cosa migliore è che di tutto quel che ho scritto riguardante Gundam,o dell'intervento di Nausicaa sui costi,te ne sbatti,e ti frega solo di rispondere per l'ennesima volta con le tue ovvietà politiche in un posto dove si parla di altro.Ma tant'è,magari pensi pure di star facendo propaganda contro il nemico.

Ah Fencer,complimenti,veri complimenti ...molto articolata ed esatta nella tua esposizione...

Grazie,qualcuno non ha bisogno di inventarsi stupidaggini per portare avanti una discussione anche se il binario in cui sta andando non gli piace.

Visti i tuoi salti di argomento,grammatica e off-topic,più che Debris dovresti usare come nick Jumping Jack Ed.

certo vorrei sapere se hai letto la nota che accompagnava quel sondaggio....me lo chiedo.......

OT (perchè questo è)

Certo che l'ho letta,quel topic era così insensato che non potevo pensare qualcuno lo avesse aperto seriamente,con fior di foto della ragazza,inutile gossippata sul matrimonio di Silvio (con Repubblica trasformata nella peggior novella2000),e domanda sul chi fosse la tizia.Tanto che l'ho tirato fuori perchè pensavo mi rispondessi che era lì per scherzare,ma incredibilmente,te la sei presa.Avevi preso quel topic SERIAMENTE.

Eccola la tua noterella comunque,me l'ero messa da parte per farmi due risate,parti così:

A questo  punto si pone una piccola domanda: ma chi diamine è Noemi Letizia.. ???

della qual cosa non mi potrebbe interessar di meno se non che,in questa politica massmediale in cui il corpo del leader è esso stesso luogo della politica ( i famosi capelli di Silvio,la sua "apparente eternità",la sua apparente giovialità" lo stesso non esistere il partito delle libertà ma il popolo delle libertà a sottolineare il rapporto quasi sacrale fra il leader unico - e solo - ed il popolo)  anche questo piccolo elemento finisce per essere un elemento del "discorso politichese" che sia poi discorso sulla polis,sulle poleis...è altra storia.

E poi è una cosa curiosa,se mai si rivelerà la cosa ..anche per capire le vostre/nostre idee sull'affaire ...chi è Noemi Letizia ??

(Tralascio le foto con sotto scritto in modo entusiasta "prove provate!!!")

La cosa reggerebbe anche il tono "friccicarolo" come lo chiami,anche se mi verrebbe da chiedermi chi se ne frega di come sia fatta la ragazza o chi sia quando al massimo si può parlare dell'opportunità o meno del presunto gesto di trombarsi una diciottenne quando hai moglie e figli,ma se davvero non ti fregasse nulla avresti davvero aperto un TOPIC CON SONDAGGIO?Se non fossi in brodo di giuggiole per il tuo nemico SILVIO che ha fatto la presunta stronzata e non cercassi approvazione per la stessa,non ti saresti limitato ad una notarella dove se ne stava già parlando,ovvero NEL TOPIC DELLA POLITICA,tra l'altro con opinioni molto più interessanti del tuo solito copia-incolla con ovvietà annesse?Ah,scusa,tu ti esprimi a un livello troppo altro per il topic delle politiche,oh,è un topic violento dove la gente si parla sopra (in un forum).

FineOT.

Io non so cosa ti porti qui,e francamente nemmeno mi interessa,non mi piace il tuo atteggiamento,nè mi piace il tuo modo di relazionarti supponente e altezzoso,con cui consideri le opinioni degli altri solo quando identiche alla tua,gli altri magari hanno tanto buon senso da sopportarti e lasciarti sproloquiare per il loro divertimento,ma visto che questo forum purtroppo non ha l'opzione IGNORA e a qualcuno il tuo modo di fare spammone e incurante potrebbe dare fastidio,dovresti avere il buon senso di regolarti sia con le spammate che con i deliri inventati sul momento.

Anche se so che non prendi nemmeno in considerazione quel che ti dicono gli altri,ma la cosa per te più importante è mantenere l'inutile aria di "personalità vincente"(nello spam immagino) di Internet,dalla presunta (da te e NESSUN'ALTRO) posizione di "opinion leader",con proposte deliranti per far vedere "che te ne importa".

E in tutta la levata di scudi,SU ANIMECLICK ANCORA NON C'E' NULLA.Forse non sono andato così lontano dal bersaglio nel post precedente?

Comunque,con questo ho chiuso.Quel che volevo dirti te l'ho detto,se vuoi recepirlo o no,è una cosa che riguarda solo te,mangerò e dormirò ugualmente in qualunque modo tu decida di comportarti.

Tralascio le tue parole sul mio essere spammer ( veramente vorrei sapere dove lo attacchi)

Riguardo al "vigliacco" lo collegavi chiaramente ad altro e le persone che non ho citato è solo per non portare alla luce frizioni ed asti che è bene se ne stiano seppelliti....Nessuna vigliaccheria.

Quando devo fare accuse ad qualcuno lo indico,ed metto la mia firma ben riconoscibile. Riguardo alla questione Silvio/Noemi letizia,che tanto ti indigna.......

Scusandomi con tutti per lo OT

E perchè avrei dovuto mettere un post sondaggio così scemo nella sezione politica??

Oddio dopo aver visto di cosa hanno parlato - ed IL TONO - con cui ne hanno parlato tre/quattro pagine di puro delirio sul Silvio e le sue avventure,forse avrei dovuto farlo,si sarebbero divertiti,avrebbero riso un pò meno magari...

In ogni cosa le "prove provate" se le hai viste e le avrai viste provavano un po poco, e sono quelle che circolano da giorni,il tono era sul serio friccicarolo e per nulla offensivo - se permetti si sono sentite ben altre parole e ben altri toni ho almeno cercato di mettere la nota su termini corretti"

Silvio B..detto Papi mio nemico ?? No.La mia idea,almeno fino alle sue dichiarazioni sul caso Englaro...[ le ricordi carissimo ?? Io si...e molto bene.] erano che Silvio Berlusconi,indubbiamente un genio della comunicazione, fosse comunque un pover'uomo,circondato da falsi amici,malconsigliato. Opinioni che mi sono formato venti e passa anni fà ascoltando una edizione del Processo di Biscardi in cui lui fece una tremenda figura perchè qualcuno gli aveva detto che " si era parlato male di lui" 

Un'uomo impulsivo,magari anche generoso...che agisce molto di impulso....Ha le sue idee....è sicuramente un'anarcoide,a chiamarlo uomo di destra c'è un equivoco.Ma io ho amici di destra. Dopo il caso Englaro le mie idee sono ben cambiate. Non si possono accettare certe idee.Certe parole. Nessuno può accettarle.Tranne i sordi.

Sulle Tv bhè vedi di cambiare idea.Non ci vuole un Santoro per capire la situazione italiana

Nota per i moderatori -

vedo che qualcuno è intervenuto sulla rubrica laterale,bene,mi congratulo con lui/lei, spero si voglia rimettere la cosa a posto,od si aggiunge Vigliacco. Ve ne siete dimenticati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota per i moderatori -

vedo che qualcuno è intervenuto sulla rubrica laterale,bene,mi congratulo con lui/lei, spero si voglia rimettere la cosa a posto,od si aggiunge Vigliacco. Ve ne siete dimenticati.

1) i moderatori c' entrano qualcosa?
2) perchè continui a parlare di politica in questa sezione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che non hai recepito i miei consigli,ma chiaramente era l'unico esito possibile.Chiuso come promesso il discorso sul tuo atteggiamento,prenderò atto che sei quello che si diceva nell'intervento più su,e del fatto che di Gundam non te ne freghi nulla ma lo usi solo come facciata per le tue stupidaggini,dato che ritieni più importante insozzare il topic con le tue soliti insulsaggini politiche degne del miglior hooligan,e mi limiterò a rispondere direttamente senza sperare che tu possa un giorno usare quel che si dice il lume della ragione.

Dopo molto tempo sono arrivato alla conclusione che non mi piace prendere parti del discorso e portarli fuori dal contesto.Per questo - temo - non riesco ad imparare il Quoting,un vero problema

Perla,detta da uno che passando dalla "provocazione" per Gundam Unicorn è arrivato all'ennesimo pistolotto su Silvio.Comunque,qui non modero quindi non intervengo sul fatto che la netiquette qui imporrebbe ALMENO di saper quotare,o almeno di inventarsi una motivazione migliore delle proprie inutili pippe mentali.

Tralascio le tue parole sul mio essere spammer ( veramente vorrei sapere dove lo attacchi)

Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende l'invio di link riferiti ad altri forum o siti per fare arrivare utenti (ma anche solo per farsi pubblicità), molto spesso è possibile caricare la medesima discussione nello stesso forum per attirare ancora più utenti,o inserire link del tutto inutili ed esclusivamente pubblicitari all'interno della discussione. Altre volte si intendono erroneamente come "spam" anche i messaggi inutili e/o privi di un qualsivoglia senso logico; in questo caso, tuttavia, il termine più adatto sarebbe "flood".

Esempio:

http://www.pluschan....pic,572.45.html

risposta n.55

Nel caso qualcuno se lo scordasse,l'ho messa in firma questo pomeriggio.Puoi sempre cancellarlo quel messaggio,tanto ce ne sono infiniti altri da cui attingere.

Mettiti l'animo in pace,checchè se ne dica,l'unico a credere di non essere uno spammer sei tu.

Riguardo al "vigliacco" lo collegavi chiaramente ad altro e le persone che non ho citato è solo per non portare alla luce frizioni ed asti che è bene se ne stiano seppelliti....Nessuna vigliaccheria.

Quando devo fare accuse ad qualcuno lo indico,ed metto la mia firma ben riconoscibile.

Chiaramente non hai letto la parte dell'intervento quotata nella frase.La vigliaccheria (LA TUA VIGLIACCHERIA) sta nel fatto di aver attaccato delle persone che nel discorso non c'entravano niente,inserite DA TE per sviare la conversazione.E non sei saltato di palo in frasca in modo elegante,ma hai messo in mezzo queste persone,che non c'erano o che comunque non facendo nomi non avrebbero potuto sapere di essere attaccate.In più sei stato tu a tirar fuori la questione,nessuno ha stimolato il discorso in quella direzione,anche perchè a me dei tuoi trascorsi non me ne può fregar di meno,sia ieri che oggi.

Hai fatto tutto da solo.

E l'hai fatto da vigliacco,perchè il discorso (sempre che tu L'ABBIA LETTO) prendeva vie che non ti piacevano.

Tutta vigliaccheria,attaccare senza fare nomi o altro.

Riguardo alla questione Silvio/Noemi letizia,che tanto ti indigna.......

Non mi indigna la questione,dirò di più,della cosa in sè non mi importa nulla.Mi indigna il fatto che uno che apre un sondaggio di questo genere,degno della peggior novella 3000 si permetta di dire che la nostra sezione politica si è "autodistrutta" passando dal net al chan,e che "non gli piace perchè la gente si parla addosso" (che cazzo vuol dire una cosa del genere su un forum?Come fa la gente a parlarsi addosso?),dopo un topic del genere non puoi criticare ALCUNCHE'.

Scusandomi con tutti per lo OT

CUT

Fammi capire,ti scusi per l'OT e poi lo continui?Apperò.Altro che nick,io ti appiopperei direttamente il dildo,peccato che i troll siano troppo buoni.

Comunque,visto che non ho motivo di fare io un altro OT,mi limiterò a occuparmi di un paio di frasi topiche,limitandomi per il resto a dire,in caso non lo avessi capito,che le delle tue idee su Berlusca,su come si siano sviluppate e tutto il resto in questa sede sono per me di nessuna importanza nè attrattiva,sono frasi vuote e inutili da parte di una persona incapace di fare un ragionamento sensato,e meno che mai un discorso coerente.E che il tono che usano nel topic delle politiche SONO FATTI DI COLORO CHE HANNO FATTO L'INTERVENTO,UNO COME TE NON HA ALCUN DIRITTO DI PARLARNE MALE DOPO IL TOPIC SPAZZATURA.Ma soprattutto,"si sarebbero divertiti,avrebbero riso di meno"?Concetto coerente,nevvero?

Veniamo alle frasi:

Sulle Tv bhè vedi di cambiare idea.

No.Perchè dovrei?Tra l'altro,"vedi di cambiare idea"?Nessuna spiegazione del perchè?Nessuna argomentazione?No aspetta,tu non sai cosa sia un'argomentazione coerente.Sei Edbris.

Non ci vuole un Santoro per capire la situazione italiana

Ma a quanto pare non basta un EDbris a dimostrarla.Specie in un topic di Gundam.

Con la politica abbiamo chiuso qui,se vuoi c'è la sezione apposita.

La cosa che mi lascia più perplesso è che con tutto il tuo fervore per Gundam,l'unica cosa a cui ti sei sentito in dovere di rispondere e che nessuno ti aveva chiesto è stata quella di Berlusconi.Non sei fanatico solo di una cosa vedo.

Nota per i moderatori -

Oh,indignazione 2.Momento trito e ritrito.Comunque i moderatori non hanno potere di modificare le "rubriche laterali",e sono fin troppo buoni,per conto mio.Non c'è bisogno di metterti "vigliacco" però,quello viene fuori dal topic,quelle scritte sono lì come monito per chiunque voglia tentare un discorso con te,così che sappia a cosa va incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geez il protagonista emo no, però, e che cacchio!

Sta lì con quel broncetto da "sono fiiico e triiste e toormentaaato...".

Immagino che fosse il naturale passo successivo al renderli cool, ma di questo passo ci troveremo un Gundam pilotato dal cantante dei Tokio Hotel...

Link al commento
Condividi su altri siti