Vai al contenuto

Bancio presenta : Kaze Tachinu (Non parla del film e dei suoi contenuti)


kache

Messaggi raccomandati

Mi sto facendo la maratona di tutta la roba Ghibli che mi mancava (laputa, mimi wo sumaseba, majo no takkyuubin, kurenai no buta e ponyo finiti di guardare, in attesa del BD di mononoke e neko no ongaeshi), però non trovo nessuna release di Kaze Tachinu. E' uscito in nipponia a luglio, com'è che ancora non sono usciti i BD?

Inoltre, qualche possibilità che venga messo nei cinema italiani?

Modificato da Bancio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 5 anni che mi rifiuto di andare al cinema a guardare film doppiati (infatti quando ero a Bruxelles ero andato volentieri a vedere i film al cinema, visto che avevano la decenza di metterli in lingua originale), Miyazaki o no mi rifiuto di andare a guardare anche Kaze Tachinu se lo mettono al cinema doppiato in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 5 anni che mi rifiuto di andare al cinema a guardare film doppiati (infatti quando ero a Bruxelles ero andato volentieri a vedere i film al cinema, visto che avevano la decenza di metterli in lingua originale), Miyazaki o no mi rifiuto di andare a guardare anche Kaze Tachinu se lo mettono al cinema doppiato in italiano.

 

:tv:  :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un collegamento internet e un torrent. Quella sì che è qualità!

BDrip 1080p hi10 20mbps + FLAC 3mbps (2.0)/6mbps (5.1) è praticamente la stessa qualità di un BD...

 

 

E il fast-forward. :sisi:

 

Quello sempre, ci mancherebbe.

Il mio tempo è prezioso.

Modificato da Bancio
Link al commento
Condividi su altri siti

Topic inutile che fa da showcase alle solite stupidaggini che il bancio spara tanto per in modo da farsi dare dello stupido dall'utenza.

Non ci crede nessuno che si guardi gli anime in FFW.

Detto questo, del film non si parla quindi è tempo perso. 
Prima di sollevare l'obiezione "Eh, ma mi chiudete tutto", la risposta è "Sì, per manifesta inutilità".

 

Cheers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow. Come se una schermata (magari fatta in quel momento) confermasse che ti guardi 200 e rotti episodi di roba a quella velocità.

Per la cronaca: la chiusura era per bloccare il solito topic che apri ogni tot in cui regalare lo show per farti insultare apposta.

 

Se non ci si arrivato da solo, vai tranquillo che ti aiuto io bloccandoti con una ventina di giorni di ban senza problemi.

Cominciando da ora.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo