Vai al contenuto

Inverno 2014

Taro

Messaggi raccomandati

• Risposte 383
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ImoCho aka Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okashiinda ga 01

Ok, una roba perversissima ai limiti del hentai, e quindi supercensurata, continuerò a guardarla ongoing perché ascoltare Yui Ogura dire e fare certe porcate è irrinunciabile, però finché non usciranno i bd la serie può essere considerata come non esistente  :sweatingbullets:

cnw6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io Seitokai Yakuindomo*, è esattamente come l'avevamo lasciata, ritroviamo tutte le assurde protagoniste in splnedida forma e con in mente sempre e solo una cosa, chi come me l'aveva apprezzata penso che non resterà deluso.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, una roba perversissima ai limiti del hentai, e quindi supercensurata, continuerò a guardarla ongoing perché ascoltare Yui Ogura dire e fare certe porcate è irrinunciabile, però finché non usciranno i bd la serie può essere considerata come non esistente  :sweatingbullets:

cnw6.jpg

Questa roba è di un'idiozia allucinante! :pazzia: mi piace! :lolla: la scena del bagno mi ha fatto cappottare :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io Seitokai Yakuindomo*, è esattamente come l'avevamo lasciata, ritroviamo tutte le assurde protagoniste in splnedida forma e con in mente sempre e solo una cosa, chi come me l'aveva apprezzata penso che non resterà deluso.

Io passo la priam stagione mi era piaciuta, ma adesso non riesco più a riderci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

cnw6.jpg

Questa roba è di un'idiozia allucinante! :pazzia: mi piace! :lolla: la scena del bagno mi ha fatto cappottare :lolla:

Eh, non dirmelo, ecco gli effetti che stava avendo commentati in tempo reale:

[04/01/2014 18:55:22] mc.god (•ω•): xDD

[04/01/2014 18:55:44] mc.god (•ω•): lol la madre con tono pacato e tranquillo "c'è qualcuno nel cesso con te?"
[04/01/2014 18:55:56] Max: "No mamma, è solo il mio vibratore parlante"
[04/01/2014 18:56:01] mc.god (•ω•): "si ma', sto co 10 negri, tranqua"
[04/01/2014 18:56:08] Max: LOL
[04/01/2014 18:56:18] Max: negri con la voce della Ogura?
[04/01/2014 18:56:21] Max: vuoi che ti bruci la casa?
[04/01/2014 18:56:36] mc.god (•ω•): kawaiiii :°°°°°°°°°°°°°°°

:sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noragami ep1

sara' che questa smania di elaborare sempre nuovi motivi per far incontrare due tipi (Strike Blood per un titolo recente, poi Blood Lad etc etc etc etc) mi sta iniziando un po' a stare a noia, ma non e' che trovi molti motivi per seguire pure questa... vedro' la seconda puntata.

Per le informazioni, un dio/kami sconosciuto realizza in qualche modo desideri fin quando non incoccia nella solita pucciola che non sa farsi i c****i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonari no Seki-kun ep1

info: lui e lei a sQuola, lui impiega tutto il suo tempo a inventare giochi da fare sul suo banco, lei quasi sempre viene cazziata al suo posto.

carino come manga, perche' diavolo ne ha nno fatto una versione animata, pure al risparmio e di una manciata di minuti, non ne ho la minima idea.

Si, ok, la scena del domino non era niente male; se non avete presente o volete leggere il manga, non buttate via neanche troppo tempo a guardarlo-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonari no Seki-kun ep1

info: lui e lei a sQuola, lui impiega tutto il suo tempo a inventare giochi da fare sul suo banco, lei quasi sempre viene cazziata al suo posto.

carino come manga, perche' diavolo ne ha nno fatto una versione animata, pure al risparmio e di una manciata di minuti, non ne ho la minima idea.

Si, ok, la scena del domino non era niente male; se non avete presente o volete leggere il manga, non buttate via neanche troppo tempo a guardarlo-

Effettivamente carino ma inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Noragami ep1

ma non e' che trovi molti motivi per seguire pure questa... 

Un cast di seiyuu della madonna xD

Tonari no Seki-kun ep1

se non avete presente o volete leggere il manga, non buttate via neanche troppo tempo a guardarlo-

Non avevo presente e non voglio leggere il manga, mi pare simpatico e 5 minuti ce li butterò volentieri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Sonico the animation ep1

Pur non conoscendo altro che questa serie/puntata (oltre ovviamente che e' la mascotte di N+), che iddio mi strafulmini se capisco perche' esiste sta serie  :tv: , se non per questioni di marketing, ovvio. La tipa mi ricorda Fino, seguiro' qualche puntata per vedere se c'e' altro oltre la protagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Sonico the animation ep1

Pur non conoscendo altro che questa serie/puntata (oltre ovviamente che e' la mascotte di N+), che iddio mi strafulmini se capisco perche' esiste sta serie  :tv: , se non per questioni di marketing, ovvio. La tipa mi ricorda Fino, seguiro' qualche puntata per vedere se c'e' altro oltre la protagonista.

A livello di tette come siamo messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Popolarita delle serie inverno 2014 stando all'attivita su 2chan

Nobunaga the Fool 4,104 posts
Buddy Complex 3,651 
Sakura Trick 2,939 
Space☆Dandy 1,823 
ImoCho 1,737 
Witch Craft Works 1,648 
Toaru Hikuushi e no Koiuta 1,521 
Nobunagun 1,446 
Noragami 1,278 
Super Sonico 1,259 
Robot Girls Z 294 
Tonari no Seki-kun 202 
Pupipo! 168

povera Dynamic pro, i NEOtaku la snobbano come pupù

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che ormai solo sentir parlare dei robottoni di nagai faccia venire la nausea. se poi si considera quanto c'è effettivamente di significativo degli anime a soggetto dynamic prodotti dal 2000 ad oggi...

poi chissà. magari c'è ancora qualche problema di copyright e toei non può usare i personaggi inventati da nagai ma solo qualcosa che li richiama o degli omaggi parodistici...

cmq sia è da pazzi non aver mai animato i manga di nagai e ishikawa più importanti mettendoci buon senso. cacchio, basterebbe una serie tv di devilman fatta come si deve (paro paro al manga) e invece stiamo ancora agli ova di 300 anni fa e quella schifezza di amon... quest'anno è il 40ennale di honey e cosa esce? esce una riedizione del primo manga rititolata 'the origin' più i soliti dvd/BD di cose già viste ed un mini crossover con devillady disegnato da nagai.

è anche l'anniversario di getter e tutto tace.

nel '73-'74 c'erano il great mazinger, violence jack, kekko kamen, enma-kun e oira sukeban. tutti personaggi ancora noti. che si fa? ovviamente nulla.

ma in genere di opere dynamic valide da prendere ed animare ce ne sono tantissime, basterebbe averne il coraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witchcraft Works sa tanto di inutile, protagonista in primis; la ojousama è effettivamente irritante per la sua apaticità, però non mi son dispiaciute le scene d'azione, il resto è già visto e stravisto, magari nel secondo episodio si capisce se hanno qualche idea nuova da buttarci in mezzo; la ending m'è piaciuta non poco.

Nobunagan:anche qui niente di nuovo e trionfo delle coincidenze miracolose;comunque passi per Nobunaga e magari anche Jack, ma veramente, Ghandi? Newton? Ma che minchia c'entrano? E poi Ghandi che fa? Si stende davanti ai mostruosi invasori invitandoli a smetterla? Che poi, spararli coi missili nel luogo della battaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti