Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 EH?! WHY?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 EH?! WHY?! Ah, e' un episodio che non era non andato in onda, non prosegue la serie (tranne nel gioco nei millemila modi possibili) ok ^^ si avvicina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 4 Gennaio, 2014 Share Inviato 4 Gennaio, 2014 ImoCho aka Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okashiinda ga 01 Ok, una roba perversissima ai limiti del hentai, e quindi supercensurata, continuerò a guardarla ongoing perché ascoltare Yui Ogura dire e fare certe porcate è irrinunciabile, però finché non usciranno i bd la serie può essere considerata come non esistente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 Mi sono lanciato con quel manifesto della loro produzione subculturale recente noto come SYD 2. Non c'era abbastanza Hata, male perchè al 50% lo guardo solo per lei ma comunque si è rivelato estroso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 (modificato) Visto anch'io Seitokai Yakuindomo*, è esattamente come l'avevamo lasciata, ritroviamo tutte le assurde protagoniste in splnedida forma e con in mente sempre e solo una cosa, chi come me l'aveva apprezzata penso che non resterà deluso. Modificato 5 Gennaio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 ImoCho aka Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okashiinda ga 01 Ok, una roba perversissima ai limiti del hentai, e quindi supercensurata, continuerò a guardarla ongoing perché ascoltare Yui Ogura dire e fare certe porcate è irrinunciabile, però finché non usciranno i bd la serie può essere considerata come non esistente Questa roba è di un'idiozia allucinante! mi piace! la scena del bagno mi ha fatto cappottare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 Visto anch'io Seitokai Yakuindomo*, è esattamente come l'avevamo lasciata, ritroviamo tutte le assurde protagoniste in splnedida forma e con in mente sempre e solo una cosa, chi come me l'aveva apprezzata penso che non resterà deluso. Io passo la priam stagione mi era piaciuta, ma adesso non riesco più a riderci su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 ImoCho aka Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okashiinda ga 01 Ok, una roba perversissima ai limiti del hentai, e quindi supercensurata, continuerò a guardarla ongoing perché ascoltare Yui Ogura dire e fare certe porcate è irrinunciabile, però finché non usciranno i bd la serie può essere considerata come non esistente Questa roba è di un'idiozia allucinante! mi piace! la scena del bagno mi ha fatto cappottare Eh, non dirmelo, ecco gli effetti che stava avendo commentati in tempo reale: [04/01/2014 18:55:22] mc.god (•ω•): xDD [04/01/2014 18:55:44] mc.god (•ω•): lol la madre con tono pacato e tranquillo "c'è qualcuno nel cesso con te?" [04/01/2014 18:55:56] Max: "No mamma, è solo il mio vibratore parlante" [04/01/2014 18:56:01] mc.god (•ω•): "si ma', sto co 10 negri, tranqua" [04/01/2014 18:56:08] Max: LOL [04/01/2014 18:56:18] Max: negri con la voce della Ogura? [04/01/2014 18:56:21] Max: vuoi che ti bruci la casa? [04/01/2014 18:56:36] mc.god (•ω•): kawaiiii :°°°°°°°°°°°°°°° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 Noragami ep1 sara' che questa smania di elaborare sempre nuovi motivi per far incontrare due tipi (Strike Blood per un titolo recente, poi Blood Lad etc etc etc etc) mi sta iniziando un po' a stare a noia, ma non e' che trovi molti motivi per seguire pure questa... vedro' la seconda puntata. Per le informazioni, un dio/kami sconosciuto realizza in qualche modo desideri fin quando non incoccia nella solita pucciola che non sa farsi i c****i suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Tonari no Seki-kun ep1 info: lui e lei a sQuola, lui impiega tutto il suo tempo a inventare giochi da fare sul suo banco, lei quasi sempre viene cazziata al suo posto. carino come manga, perche' diavolo ne ha nno fatto una versione animata, pure al risparmio e di una manciata di minuti, non ne ho la minima idea. Si, ok, la scena del domino non era niente male; se non avete presente o volete leggere il manga, non buttate via neanche troppo tempo a guardarlo- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Tonari no Seki-kun ep1 info: lui e lei a sQuola, lui impiega tutto il suo tempo a inventare giochi da fare sul suo banco, lei quasi sempre viene cazziata al suo posto. carino come manga, perche' diavolo ne ha nno fatto una versione animata, pure al risparmio e di una manciata di minuti, non ne ho la minima idea. Si, ok, la scena del domino non era niente male; se non avete presente o volete leggere il manga, non buttate via neanche troppo tempo a guardarlo- Effettivamente carino ma inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Noragami ep1 ma non e' che trovi molti motivi per seguire pure questa... Un cast di seiyuu della madonna xD Tonari no Seki-kun ep1 se non avete presente o volete leggere il manga, non buttate via neanche troppo tempo a guardarlo- Non avevo presente e non voglio leggere il manga, mi pare simpatico e 5 minuti ce li butterò volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Che solo io ho visto Witchcraft Works? Visto e mi è anche piaciuto... la sigla finale è :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Super Sonico the animation ep1 Pur non conoscendo altro che questa serie/puntata (oltre ovviamente che e' la mascotte di N+), che iddio mi strafulmini se capisco perche' esiste sta serie , se non per questioni di marketing, ovvio. La tipa mi ricorda Fino, seguiro' qualche puntata per vedere se c'e' altro oltre la protagonista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Super Sonico the animation ep1 Pur non conoscendo altro che questa serie/puntata (oltre ovviamente che e' la mascotte di N+), che iddio mi strafulmini se capisco perche' esiste sta serie , se non per questioni di marketing, ovvio. La tipa mi ricorda Fino, seguiro' qualche puntata per vedere se c'e' altro oltre la protagonista. A livello di tette come siamo messi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Popolarita delle serie inverno 2014 stando all'attivita su 2chanNobunaga the Fool 4,104 postsBuddy Complex 3,651 Sakura Trick 2,939 Space☆Dandy 1,823 ImoCho 1,737 Witch Craft Works 1,648 Toaru Hikuushi e no Koiuta 1,521 Nobunagun 1,446 Noragami 1,278 Super Sonico 1,259 Robot Girls Z 294 Tonari no Seki-kun 202 Pupipo! 168 povera Dynamic pro, i NEOtaku la snobbano come pupù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 probabile che ormai solo sentir parlare dei robottoni di nagai faccia venire la nausea. se poi si considera quanto c'è effettivamente di significativo degli anime a soggetto dynamic prodotti dal 2000 ad oggi... poi chissà. magari c'è ancora qualche problema di copyright e toei non può usare i personaggi inventati da nagai ma solo qualcosa che li richiama o degli omaggi parodistici... cmq sia è da pazzi non aver mai animato i manga di nagai e ishikawa più importanti mettendoci buon senso. cacchio, basterebbe una serie tv di devilman fatta come si deve (paro paro al manga) e invece stiamo ancora agli ova di 300 anni fa e quella schifezza di amon... quest'anno è il 40ennale di honey e cosa esce? esce una riedizione del primo manga rititolata 'the origin' più i soliti dvd/BD di cose già viste ed un mini crossover con devillady disegnato da nagai. è anche l'anniversario di getter e tutto tace. nel '73-'74 c'erano il great mazinger, violence jack, kekko kamen, enma-kun e oira sukeban. tutti personaggi ancora noti. che si fa? ovviamente nulla. ma in genere di opere dynamic valide da prendere ed animare ce ne sono tantissime, basterebbe averne il coraggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Popolarita delle serie inverno 2014 stando all'attivita su 2chan Nobunaga the Fool 4,104 posts Non ci credo. Nonostante tutto non ci avrei mai sperato. Forza Kawamori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Witchcraft Works sa tanto di inutile, protagonista in primis; la ojousama è effettivamente irritante per la sua apaticità, però non mi son dispiaciute le scene d'azione, il resto è già visto e stravisto, magari nel secondo episodio si capisce se hanno qualche idea nuova da buttarci in mezzo; la ending m'è piaciuta non poco. Nobunagan:anche qui niente di nuovo e trionfo delle coincidenze miracolose;comunque passi per Nobunaga e magari anche Jack, ma veramente, Ghandi? Newton? Ma che minchia c'entrano? E poi Ghandi che fa? Si stende davanti ai mostruosi invasori invitandoli a smetterla? Che poi, spararli coi missili nel luogo della battaglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Questo lo lascio qui eh http://www.japanator.com/our-first-real-look-at-hollywood-s-adaption-of-kite-31073.phtml aroma di capolavoro. comunque, che l'uscita prossima di Wizard Baristi c'entri qualcosa? Umetsu e Kawajiri hanno piu fan nelle amerche che in patria, mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2014 E' uscito anche Hamatora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 nel frattempo: Hamatora ep1 ben 'confezionato', soprattutto buona regia e scansione dei tempi. Non mi convince ancora. p.s. in effetti sembra la versione con agenzia di detective di Fairy Tail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 La vecchiaaaaaaaaa!!!!!! mamma mia che cosa TREMENDA che ha detto! Il contenuto della cassaforte... ci avrei giurato che era quello una volta scoperto il suo "segretuccio" su ragazzo non prendertela, il tuo papi aveva buon gusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 Super Sonico the animation ep1 La giacca con la coda :D Sei invidioso che lei abbia 5 gatti vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati