mannag'upesc' Inviato 9 Gennaio, 2017 Share Inviato 9 Gennaio, 2017 UBW c'è su VVVID (c'è ancora?), sempre una edizione italiana è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Gennaio, 2017 Share Inviato 9 Gennaio, 2017 Sai, qui ci sono persone che ancora amano avere un supporto fisico. Per il resto, se voglio rivedere Zero e UBW posso farlo quando voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 9 Gennaio, 2017 Share Inviato 9 Gennaio, 2017 UBW c'è su VVVID (c'è ancora?), sempre una edizione italiana è. C'è solo la seconda parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 9 Gennaio, 2017 Share Inviato 9 Gennaio, 2017 Sai, qui ci sono persone che ancora amano avere un supporto fisico. Per il resto, se voglio rivedere Zero e UBW posso farlo quando voglio. Quoto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 9 Gennaio, 2017 Share Inviato 9 Gennaio, 2017 Visto anch'io GO. Non è certo roba Ufotable, ma si lascia guardare. Ma il seguito a quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2017 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2017 Sai, qui ci sono persone che ancora amano avere un supporto fisico. Per il resto, se voglio rivedere Zero e UBW posso farlo quando voglio. Per non parlare del fatto che l'edizione tv dei Fate Ufotable è pure castrata degli effetti di luce\particellari, perchè se no capitano crisi epilettiche in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 UBW c'è su VVVID (c'è ancora?), sempre una edizione italiana è. Si riferiva alla versione HV lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 Sai, qui ci sono persone che ancora amano avere un supporto fisico. Per il resto, se voglio rivedere Zero e UBW posso farlo quando voglio. Per non parlare del fatto che l'edizione tv dei Fate Ufotable è pure castrata degli effetti di luce\particellari, perchè se no capitano crisi epilettiche in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 Sai, qui ci sono persone che ancora amano avere un supporto fisico. Per il resto, se voglio rivedere Zero e UBW posso farlo quando voglio. Per non parlare del fatto che l'edizione tv dei Fate Ufotable è pure castrata degli effetti di luce\particellari, perchè se no capitano crisi epilettiche in giro. Allucinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 (modificato) E la madonna!!! (alla Pozzetto) Modificato 10 Gennaio, 2017 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 Sai, qui ci sono persone che ancora amano avere un supporto fisico. Per il resto, se voglio rivedere Zero e UBW posso farlo quando voglio. Per non parlare del fatto che l'edizione tv dei Fate Ufotable è pure castrata degli effetti di luce\particellari, perchè se no capitano crisi epilettiche in giro. 'Sti cazzi! Mi sa che devo guardarmi i BD eng che ho, sperando che abbiano fatto un buon lavoro video. Non fate vedè sta roba a Mp3dom che in crisi epilettica ci va lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 Sai, qui ci sono persone che ancora amano avere un supporto fisico. Per il resto, se voglio rivedere Zero e UBW posso farlo quando voglio. Per non parlare del fatto che l'edizione tv dei Fate Ufotable è pure castrata degli effetti di luce\particellari, perchè se no capitano crisi epilettiche in giro. 'Sti cazzi! Mi sa che devo guardarmi i BD eng che ho, sperando che abbiano fatto un buon lavoro video. Non fate vedè sta roba a Mp3dom che in crisi epilettica ci va lui! Per me ci và a sapare che ti vedi i brd eng ma vabbè :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 (modificato) Non ho capito. Cmq ho questi: è il primo box (ho anche il secondo). Avendo visto già la serie più volte, per ora ho visto solo spezzoni. @Ryu Soma: non è che ti riferivi a problemi di region code? Ti assicuro che funzionano. Poi non so se sono proprio di produzione eng. I subbi li hanno in inglese. Edit- Sono anche doppiati in eng. Hanno anche lasciato qualche onorifico. Ma andrei di audio originale in ogni caso, salvo che per un buon dub ita (e ribadisco che se facessero un edizione degna la prenderei cmq, al limite rivenderei questi che ho). Modificato 10 Gennaio, 2017 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Gennaio, 2017 Share Inviato 11 Gennaio, 2017 Sai, qui ci sono persone che ancora amano avere un supporto fisico. Per il resto, se voglio rivedere Zero e UBW posso farlo quando voglio. Per non parlare del fatto che l'edizione tv dei Fate Ufotable è pure castrata degli effetti di luce\particellari, perchè se no capitano crisi epilettiche in giro. @Dynit: E falli sti Bluray, daje! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 11 Gennaio, 2017 Share Inviato 11 Gennaio, 2017 UBW c'è su VVVID (c'è ancora?), sempre una edizione italiana è. C'è solo la seconda parte. Non hanno ancora risolto quel problema ? Praticamente l'edizione italia è ancora cosi stupidamente monca ? Sai, qui ci sono persone che ancora amano avere un supporto fisico. Per il resto, se voglio rivedere Zero e UBW posso farlo quando voglio. Pure io VOGLIO sti benedetti BD di questa serie è ci sono rimasto MOLTO MALE quando hanno preferito prison school a fate in tal senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Perche' Ufotable rulla? per chi non avesse afferrato; il fotogramma colorato iniziale e' l'unica occorrenza della stanza nell'animazione; e' stato fatto tutto il resto della stanza. E' una roba molto simile, anche se inferiore, al micro-dettaglio in molte opere di Shinkai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Veramente la stanza compariva già in KnK, penso sia più riciclo intelligente di materiale. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 un cecchino, proprio. Fatto sta che per quell'episodio e' cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 Veramente la stanza compariva già in KnK, penso sia più riciclo intelligente di materiale. lol Mi sembrava famigliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 Ottimo, ora si' che la discussione e' su ottimi binari, contenusticamente ed altro, financo alla negazione della qualita' del lavoro in questione. Quasi quasi chiudo il topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 Più che altro Shuji, se quello è lo studio di Touko ci sta che abbiano fatto il render di tutta la stanza in modo da poi riprenderla agilmente in tutte le scene. Sicuramente che lo riciccino in un cut di Grand Order non sminuisce il lavoro ma non è che ufotable ha fatto un modello 3d di una stanza che viene usata in una microsequenza, è una stanza che viene usata in una intera serie di OAV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 Io 'tutte queste scene' non le ricordo, ma e' un limite mio. Contestualmente, ad ora, quello risulta, e non ricordo usi di quell'ambiente a 360' con dettagli su mobili, libri e scaffalature; anche nel caso ci fossero stati in precedenza, sono soltanto indice di cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Gennaio, 2017 Share Inviato 24 Gennaio, 2017 No ma infatti è solo l'ennesima dimostrazione che ufotable tecnicamente fa le scarpe a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Infatti! La serie di Fate Deen (che ho visto dopo, con lacrime di sangue agli occhi, ovvio) non è che come storia fosse molto peggio di UBW, ma la "confezione" Ufotable fa davvero la (molta) differenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati