Vai al contenuto

Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV

Messaggi raccomandati

Un pò dispiace per Dollhouse, anche se il finale è stato ottimo. Mentre per Heroes c'è solo da festeggiare .. dopo una prima stagione ottima si è perso in meandri oscuri ..

Contento dai rinnovi di Chuck, Glee, Lie to me e FNL ..

Incuriosito Da Lonestar, Terra Nova, Undercovers e The Cape per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Mi era arrivata la notifica via mail di una risposta di Boyd a questo topic... forse l'avrà cancellata.

Tornando a noi ieri sera è partita la seconda serie di Chuck su Italia 1... alle 23! :muro:

Io provo a vederla così visto che ancora non ho avuto modo di vederla prima. La terza serie in italiano partirà a ottobre su Steel.

Ricordo inoltre che il giovedì sera, anche se è meglio dire notte visto l'orario, è tornato da un paio di settimane My Name Is Earl sempre su Italia1, e la domenica sera dopo House (seconda parte della sesta serie) è partito Royal Pains altro medical drama molto più leggero... :pfff: sempre su Italia 1.

Io abito in Puglia e un'emittente privata (telenorba) che trasmette sempre bei cartoni anni 70/80 (di solito le serie della Tatsunoko: Tekkaman, Kyashan, Bryger) ha cominciato a trasmettere Albertone (Fat Albert)! Erano almeno 20 anni che non lo vedevo! :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti mi son perso le prime puntate della seconda stagione di chuck

cmq volevo chiedere, se qualcuno lo sa, che fine ha fatto numbe3s?

l'ultima punata "entropia" andata in onda domenica scorsa è secondo wiki l'episodio 11

della quinta stagione ma in varie guide né questa domenica (oggi)

né la domenica prossima ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

No, dunque, allora :°_°::

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22860

In anteprima assoluta approda su JOI, la prima stagione di “First Years”, remake americano della fortunata serie televisiva inglese della BBC intitolata “This Life”.

Samantha Mathis, fidanzata eccellente di molti divi di Hollywood da Christian Slater al compianto River Phoenix a Noah Wyle, nonché miglior amica del Premio Oscar Sandra Bullock, è tra i protagonisti del telefilm. A vestire i panni di giovani avvocati trentenni, oltre all’attrice newyorkese che interpreta l’affascinante Anna Weller, compaiono: Ken Marino (Miles Lawtown), James Roday (Edgar Ross), Sydney Tamiia Poiler (Riley Kessler), Mackenzie Astin (Warren Harrison) e Eric Schaeffer (Sam O’Donnell).

I giovani avvocati hanno frequentato la stessa Università, lavorano nella stessa azienda a San Francisco e abitano nello stesso appartamento. Ma questo è tutto ciò che hanno in comune, per il resto, caratteri interessi e stili di vita sono totalmente diversi. Perciò se ne vedranno delle belle…

Ma quindi veniamo a sapere che tale Samantha Mathis, come curriculum (!) ha il fatto che s'e' fatta sbattere da piu' persone a ripetizione e che e' amica (la migliore amica !) di Sandra Bullock?

:lolla: :lolla: :lolla:

E' uno scherzo sta cosa, o la morale nelle produzioni americane e' talmente distorta che fare una parte in una serie e' considerato normale dopo questo tipo di 'impegno'?

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi veniamo a sapere che tale Samantha Mathis, come curriculum (!) ha il fatto che s'e' fatta sbattere da piu' persone a ripetizione e che e' amica (la migliore amica !) di Sandra Bullock?

E' uno scherzo sta cosa, o la morale nelle produzioni americane e' talmente distorta che fare una parte in una serie e' considerato normale dopo questo tipo di 'impegno'?

:°_°:

Effettivamente è alquanto bizzarro, ma credo che quel tipo di presentazione sia da addebitare in toto all'estensore italiano dell'articolo. Dubito assai che in una press-release americana una qualsiasi attrice sia introdotta in termini "scoperecci"...

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli adoratori di quel geniaccio di Steven Moffat, ecco il trailer del suo nuovo parto televisivo:

http://www.youtube.com/watch?v=cSQq_bC5kIw&feature=player_embedded

In proposito ci sono state polemiche feroci circa lo sperpero di denaro pubblico: la prima versione, non essendo all'altezza degli standard qualitativi che è lecito attendersi da Moffat, è stata abortita e il pilot completamente riscritto e rigirato ex-novo. Immaginate se qualcosa del genere accadesse da noi con, chessò, Don Matteo... :giggle:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Con settembre oltre che la scuola ricominciano anche le serie tv soprattutto made in USA.

Su Rai 2 a brece inizia The good wife, di cui ho sentito molto parlare, ma di cui non ho ancora avuto il piacere di guardare qualche episodio.

Doveva partire sabato 11 ma è stata posticipato a data da destinarsi per la "guerra dei palinsesti mediaset-Rai". >_<

Sempre su Rai2 venerdì inizia "Persone sconosciute"

Su Italia 1 da giovedì 9 ritorna The Mentalist e inizia Flash forward.

Per chi resta a casa la mattina invece Italia 1 propone le repliche dalla prima stagione di Kyle XY, Smallville e Heroes: mattinata all'insegna dei supereroi! :banana:

Su Rete4 sabato inizia Lie to Me con Tim Roth.

Su MTV domani inizia "Hard Times – Tempi duri per RJ Berger" le avventure di un liceale "super-dotato" :banana::lolla:

Per aggiornamenti date un'occhiata qui Telefilm news. :thumbsup:

Già che ci sono provo a chiedere qui: qualcuno di voi riceve sul dt i canali "Cielo" e "Rai Movie"? Durante il mondiale dicevano che le partite sarebbero state trasmesse in HD, ma su quale canale? Rai 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le partite in HD non erano su Rai1 ma su uno dedicato mi pare, da me non si prendeva e non si prende ma tanto il TV HD non ce l'ho.

RJ Berger ovviamente è anche nerd oltre che superdotato, altrimenti diventava un Californication al liceo, da lunedì mi pare nel pomeriggo di Italia 1 inizia Ugly Betty, non ho capito da quale stagione, probabilmente daccapo.

p.s. Se esistono voglio i video di Heidi Montagg, l'unico spin-off davvero meritevole di Hills/City/vattelapesca! :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Italia 1 da giovedì 9 ritorna The Mentalist e inizia Flash forward.

Ho visto il primo episodio di FF e parte del secondo (non c'avevo voglia di stare alzato fino all'una :pazzia: :porcodance: ?

E' interessante, ma credo che lo recupererò per altre vie :pirata: di starmene alzato fino a notte tarda non ne ho voglia :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Rai4 è iniziato Soul Eater il giovedì sera con Eureka Seven.

Per chi si vuole fare male su Italia 1 il 20 settembre inizia The Big Bang Theory.

Dico così perché il doppiaggio delle prime puntate è da buttare nel cesso a detta di TUTTI, il resto delle puntate ha avuto un doppiaggio migliore (almeno da quello che ho sentito) ma fa perdere comunque un sacco di doppi sensi che chi come me lo vede in lingua originale (con l'ausilio dei sottotitoli) riesce ad apprezzare appieno. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese riprende la programmazione di una quantita' indicibile di serie tv :pazzia:

Giusto 1-2 giorni fa la prima di Merlin, terza stagione, :pazzia::fap che dalla fine della seconda e' ancora piu' :fash1::fap

NUN CI SE CREDE.

Il Network CW, solo i numi sanno perche', sta a far fare a TOM WELLING (aka il pirla NON volante di Smallville) una serie tv... sulle Cheerleaders.

Non roba sovrannaturale, proprio cheerleaders eh.

Avanti cosi' CW che a sto giro e' la volta bona che oltre Smollvil chiudi baracca e burattini :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese riprende la programmazione di una quantita' indicibile di serie tv :pazzia:

Sciuggi, mi puoi dire cosa segui e quali consigli? Non sono sempre up-to-date su tutto, ma sono interessato a quei telelfilm dove la scrittura è ad altissimi livelli (esempi: West Wing, Deadwood, Mad Men). Grazie e scusi per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciuggi, mi puoi dire cosa segui e quali consigli? Non sono sempre up-to-date su tutto, ma sono interessato a quei telelfilm dove la scrittura è ad altissimi livelli (esempi: West Wing, Deadwood, Mad Men). Grazie e scusi per il disturbo.

In crisi da moeshit-anime guardo anche una certa quantita' di minc*ate eh :thumbsup:

Comunque con le caratteristiche che dicevi, senz'altro "Rubicon", come anche "Criminal Minds" (ma qua ti deve piacere il genere), anche "Lie To Me" con un strepitoso Tim Roth penso ti possa piacere, molto bello "In Treatment" (scopiazzatura dall'israeliano Betipul). "Justice" penso ti possa piacere ugualmente. Anche "Sons of Anarchy".

C'e' un altro titolo che non ricordo, dopo lo scrivo.

Io poi mi fappo su qualunque cosa abbia a che fare col fantasy anche lontanamente, ma io sono malato :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nurse Jackie, Dexter e The Good Wife li segui? Grazie mille e scusi profondamente e umilmente per il grave disturbo arrecato. :fash2:

Ovviamente tra i telefilm sublimi che mi bagnano le mutande avevo dimenticato anche roba come Battlestar Galactica e The Shield, tra le sit-com mi piace molto Two and a Half Men (ma non sono misogino). Po esse che mi sbaglio, ma la mia percezione è che, vuoi per la vigliaccheria congenita di network e cable vuoi per ovvi motivi di budget, non mi sembra di vedere granchè a livello di fantasy e sci-fi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace The Shield allora Sons of Anarchy is your cup of tea; the same author Kurt Sutter :thumbsup:

Di Science fantasy ho idea che attualmente piu' dei vari Stargate non si vada molto oltre (vd. Stargate Universe) sempre ovviamente non citando Dr.Who.

Di Fantasy ora attualmente in programmazione la migliore rimane Merlin :fash1: (che da quando e' pure diventato signore dei draghi spigne abbestia :fash2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Nurse Jackie, Dexter e The Good Wife li segui? Grazie mille e scusi profondamente e umilmente per il grave disturbo arrecato. :fash2:

Ovviamente tra i telefilm sublimi che mi bagnano le mutande avevo dimenticato anche roba come Battlestar Galactica e The Shield, tra le sit-com mi piace molto Two and a Half Men (ma non sono misogino). Po esse che mi sbaglio, ma la mia percezione è che, vuoi per la vigliaccheria congenita di network e cable vuoi per ovvi motivi di budget, non mi sembra di vedere granchè a livello di fantasy e sci-fi.

Io stravedo per The Sopranos se non l'hai seguito. Poi ho letto più di una volta di The Wire come serie del decennio, però visto che in Italia non è finito bisogna fare una ricercaa certosina per trovarlo tutto: per fortuna l'ho trovato in streaming e quando ho tempo inizio a vederlo.

Se non ti dispiace la roba vintage c'è Crime story di Michael Mann,che è una serie innovativa per molti aspetti quanto incompresa (è un po' l'Ideon della serialità americana, se mi si passa il paradosso :rotfl:).Le stagioni le trovi tutte due su torrent però è in inglese senza sottotitoli.

Mi piace Damages, ma è lento, lentissimo, pur essendo ogni stagione di 13 episodi, con la pubblicità di Canale 5 è una mazzata. Inoltre Rose Byrne si diletta a volte in smorfie un po' ridicole (su Serialmente la perculano sempre per questo :rotfl: ).

C'è Burn Notice di carino. E' sostanzialmente di intrattenimento ma è un bell'aggiornamento di Magnum P.I. anche se c'è troppa Voice Over per miei gusti (il protagnista ti racconta davvero tutto quello che fa, ci manca che ti dica come fanno il caffè le spie).

Tra poco su Rai4 faranno Breaking Bad con l'attore del momento (che faceva il padre in "Malcolm in the middle") così vedo com'è.

P.S.Ah sì, alle 6 di mattina Rete4 mi finisce The West Wing. L'odissea è finita e la mia costanza finalmente premiata. Evvai, sono commosso! :rotfl:

Modificato da bakka
Link al commento
Condividi su altri siti