Fencer Inviato 11 Maggio, 2016 Share Inviato 11 Maggio, 2016 Non dimenticare l'amore di Jor-El e Lara in un mondo arido dove non v'è posto per i SSSSSSSUEEENTIMUENTI. My God. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2016 Share Inviato 12 Maggio, 2016 ...ero convinto di essermi lasciato alle spalle almeno Smollvill... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Maggio, 2016 Share Inviato 19 Maggio, 2016 Interessanti rumor sulle serie netflix la serie dei defenders dovrebbe chiudere la fase 1 del sottouniverso metropolitano e starebbero valutando se dare avvio al developing di serie basate su Ghost rider, Moon Knight e Blade, la prima la vedo difficile visto che la cg si mangerebbe mezzo budget, ma per le altre serie potrebbero essere davvero godibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Maggio, 2016 Share Inviato 19 Maggio, 2016 Se affidano il personaggio di Blade a qualcun ltro che non sia Snipes, mi sa che è la volta buona che arrestano il nostro tossicone preferito per omicidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Maggio, 2016 Share Inviato 19 Maggio, 2016 Se affidano il personaggio di Blade a qualcun ltro che non sia Snipes, mi sa che è la volta buona che arrestano il nostro tossicone preferito per omicidio... Io adoro Snipes, ha rovinato la sua carriera in modo ammirevole, ma se non mi sbaglio ci fu gia una serie tv sul mezzo vampiro interpretato da un altro attore che fu un fiasco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Maggio, 2016 Share Inviato 19 Maggio, 2016 Del 2006, con tale Kirk Jones. ed era pure in continuity con i film, pensa te. Un mezzo fiasco, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Maggio, 2016 Share Inviato 19 Maggio, 2016 Interessanti rumor sulle serie netflix la serie dei defenders dovrebbe chiudere la fase 1 del sottouniverso metropolitano e starebbero valutando se dare avvio al developing di serie basate su Ghost rider, Moon Knight e Blade, la prima la vedo difficile visto che la cg si mangerebbe mezzo budget, ma per le altre serie potrebbero essere davvero godibili. Oh my God, Moon Knight come telefilm Marvel/Netlix...non me pare vero, godo tanto! Su Ghost Rider non so che pensare ma a questo punto mi fido ciecamente di loro e di Blade non mi è mai importato 'na cippa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Maggio, 2016 Share Inviato 19 Maggio, 2016 mah... mi interesserebbe solo moon knight ma dipende da cosa si vorrebbe raccontare. di vampiri e demoni ne ho avuto abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Maggio, 2016 Share Inviato 20 Maggio, 2016 Un Moon Knight che segua la serie a fumetti più recente?Quella in cui è sacerdote di Konshu e custode di coloro che viaggiano nella notte? :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Maggio, 2016 Share Inviato 20 Maggio, 2016 Un Moon Knight che segua la serie a fumetti più recente? Quella in cui è sacerdote di Konshu e custode di coloro che viaggiano nella notte? :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: Certamente dovranno ridisegnare il costume visto che assomiglia a troppo al figlio di Martha della distinta concorrenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Maggio, 2016 Share Inviato 20 Maggio, 2016 Se sono riusciti a risolvere il dilemma con Pantera Nera, che poteva dare anche più problemi, non vedo perché non dovrebbero riuscire anche con questo.Male che vada, comunque, c'è sempre la versione "Mr. Knight", che in un serial Netflix mi sembra la soluzione più semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 26 Agosto, 2016 Share Inviato 26 Agosto, 2016 pare ci sarà un link con i film cinematografici http://variety.com/2016/film/global/bryan-singer-peter-rice-x-men-franchise-1201844961/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2016 Share Inviato 26 Agosto, 2016 Spe'. Hanno fatto una serie sul mutante LEGION? Seriously? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Settembre, 2016 Share Inviato 21 Settembre, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=nvzqZKYqQX0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=GW5SjgNu6WY https://www.youtube.com/watch?v=eLHj1-gE488 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Febbraio, 2017 Share Inviato 9 Febbraio, 2017 che trip il primo episodio di Legion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Febbraio, 2017 Share Inviato 9 Febbraio, 2017 che trip il primo episodio di Legion... ... cos'ho visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Febbraio, 2017 Share Inviato 10 Febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2017 Share Inviato 10 Febbraio, 2017 In caso non si fosse capito, ho gia' visto la prima; come impressione iniziale mi ha ricordato Fargo, il problema e' che... al di la' dell'impressione (solo iniziale), la scrittura nell'essere 'frastagliata' risulta 'lenta' appunto per i vari stop & go che questo modo, nelle intenzioni dell'autore, tendenzialmente e specie all'inizio 'non-lineare', va' a formare.a circa il 20/24' minuto, se si sopravvive a tutta un'insieme di gag tendenti al "UE' QUESTI SONO PROPRIO PAZZI, NEH", da qualche parte si scopre che in questa vicenda c'e' un meccanismo e in qualche modo ingrana; continua ad andare avanti 'sfilacciata' a livello di situazione, ma si intravede un filo conduttore alla vicenda stessa. in definitiva 'curioso'; la premiere (ma forse anche gli altri episodi, ora non lo so), dura poco piu' di un'ora, l'effetto (palesemente voluto) e' quello di una mini bombetta lisergica, ma che sfilacciandosi tende pericolosamente a far passare l'attenzione. Vedro' la seconda. P.s. Per ora almeno, di x-men manco l'ombra, anche se ovviamente dalle parti mutanti stiamo; sembra quasi un elseworld con uno schizzato che in realta' sarebbe pure il mutante piu' potente di sempre. Tanti auguri a quel mondo, noi ci vediamo come dicevo almeno la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Febbraio, 2017 Share Inviato 10 Febbraio, 2017 Il punto è vedere come saranno le puntate future. La parte finale dell'episodio non mi ha fatto impazzire (anche per gli effetti speciali). Certo se ci fosse un qualche link con gli x men.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2017 Share Inviato 10 Febbraio, 2017 La parte finale mi ha fatto pensare a Agents of Shield 2 la vendetta. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Febbraio, 2017 Share Inviato 14 Febbraio, 2017 D'altronde se uno chiama la protagonista Syd Barrett, che gli vuoi dire? Che è un trip di 90 minuti, da rivedere almeno un'altra volta. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Febbraio, 2017 Share Inviato 14 Febbraio, 2017 D'altronde se uno chiama la protagonista Syd Barrett, che gli vuoi dire? Che è un trip di 90 minuti, da rivedere almeno un'altra volta. Saluti Toma Ma quindi niente nazionalita' insraeliana o parentele con certi pelatoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Febbraio, 2017 Share Inviato 14 Febbraio, 2017 Più che altro omaggi più o meno velati ad almeno un paio di pezzi dei Pink Floyd. On the run e Careful with that axe, Eugene. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Febbraio, 2017 Share Inviato 14 Febbraio, 2017 Al momento non c'è nessun collegamento evidente con l'universo fumettistico. O quello cinematografico, se è per questo. Ma considerato che è visivamente splendido e narrativamente intrigante (giusto un po' prolisso, per me), chissene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati