Vai al contenuto

Comic(&)Book Invasion!

Messaggi raccomandati

Interessanti rumor sulle serie netflix la serie dei defenders dovrebbe chiudere la fase 1 del sottouniverso metropolitano e starebbero valutando se dare avvio al developing di serie basate su Ghost rider, Moon Knight e Blade, la prima la vedo difficile visto che la cg si mangerebbe mezzo budget, ma per le altre serie potrebbero essere davvero godibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se affidano il personaggio di Blade a qualcun ltro che non sia Snipes, mi sa che è la volta buona che arrestano il nostro tossicone preferito per omicidio...

Io adoro Snipes, ha rovinato la sua carriera in modo ammirevole, ma se non mi sbaglio ci fu gia una serie tv  sul mezzo vampiro  interpretato da un altro attore che fu un fiasco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessanti rumor sulle serie netflix la serie dei defenders dovrebbe chiudere la fase 1 del sottouniverso metropolitano e starebbero valutando se dare avvio al developing di serie basate su Ghost rider, Moon Knight e Blade, la prima la vedo difficile visto che la cg si mangerebbe mezzo budget, ma per le altre serie potrebbero essere davvero godibili.

Oh my God, Moon Knight come telefilm Marvel/Netlix...non me pare vero, godo tanto! Su Ghost Rider non so che pensare ma a questo punto mi fido ciecamente di loro e di Blade non mi è mai importato 'na cippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Moon Knight che segua la serie a fumetti più recente?
Quella in cui è sacerdote di Konshu e custode di coloro che viaggiano nella notte?

:gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Moon Knight che segua la serie a fumetti più recente?

Quella in cui è sacerdote di Konshu e custode di coloro che viaggiano nella notte?

:gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone: :gcompagnone:

Certamente dovranno ridisegnare il costume visto che assomiglia a troppo al figlio di Martha della distinta concorrenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono riusciti a risolvere il dilemma con Pantera Nera, che poteva dare anche più problemi, non vedo perché non dovrebbero riuscire anche con questo.
Male che vada, comunque, c'è sempre la versione "Mr. Knight", che in un serial Netflix mi sembra la soluzione più semplice. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

In caso non si fosse capito, ho gia' visto la prima;

come impressione iniziale mi ha ricordato Fargo, il problema e' che... al di la' dell'impressione (solo iniziale), la scrittura nell'essere 'frastagliata' risulta 'lenta' appunto per i vari stop & go che questo modo, nelle intenzioni dell'autore, tendenzialmente e specie all'inizio 'non-lineare', va' a formare.

a circa il 20/24' minuto, se si sopravvive a tutta un'insieme di gag tendenti al "UE' QUESTI SONO PROPRIO PAZZI, NEH", da qualche parte si scopre che in questa vicenda c'e' un meccanismo e in qualche modo ingrana; continua ad andare avanti 'sfilacciata' a livello di situazione, ma si intravede un filo conduttore alla vicenda stessa.

in definitiva 'curioso'; la premiere (ma forse anche gli altri episodi, ora non lo so), dura poco piu' di un'ora, l'effetto (palesemente voluto) e' quello di una mini bombetta lisergica, ma che sfilacciandosi tende pericolosamente a far passare l'attenzione.

Vedro' la seconda.

P.s.

Per ora almeno, di x-men manco l'ombra, anche se ovviamente dalle parti mutanti stiamo; sembra quasi un elseworld con uno schizzato che in realta' sarebbe pure il mutante piu' potente di sempre. Tanti auguri a quel mondo, noi ci vediamo come dicevo almeno la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned this topic