Il Toma Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 (modificato) Pare che Studio aperto abbia spoilerato e neanche poco. Intanto dalla prima segnalo una sempre in forma Carrie http://video.corriere.it/carrie-fisher-parolacce-diretta-premiere-star-wars/681ede70-a2ff-11e5-8cb4-0a1f343ea988 Saluti Toma P.S. -19 ore Modificato 16 Dicembre, 2015 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Signori, pare sia una Figata Galattica. Ciò detto sappiate che io vado in esilio eremitico autoimposto fino alla visione del film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Direi che è una saggia decisione. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Studio Aperto pare abbia spoilerato uno spoiler falso, comunque.Ho appena sentito uno che e' appena tornato dalla prima, lui l'ha trovata una mezza stronzata. C'e' da dire che e' tutto meno che un fan di SW, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Mi sta salendo la scimmia che nemmeno me lo aspettavo. Mi sto pentendo di aver prenotato per il 23 e non per stasera... Il lato oscuro scorre forte in me. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 (modificato) Io vado a Montebello alle 16. -8 ore..... Sala praticamente esaurita. Alle 16, credo non l'abbiano mai fatto. Eh no Kevin non ti invidio, anche perché dovrai isolarti dal mondo per non avere spoiler. Saluti Toma Modificato 16 Dicembre, 2015 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Io non ho idea di quando andró a vederlo... Io vado a Montebello alle 16. -8 ore..... Sala praticamente esaurita. Alle 16, credo non l'abbiano mai fatto. Eh no Kevin non ti invidio, anche perché dovrai isolarti dal mondo per non avere spoiler. Saluti Toma Il 16 alle 16.00, mi pare giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Oddio, si vive anche sapendo la trama di SW. Però se sei appassionato.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Ma no, gli spoiler non mi hanno mai dato fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 http://www.smartworld.it/hashtag/star-wars-il-risveglio-della-forza-impressioni.html Prime impressioni esenti da Spoiler Pare, dico pare, che sia una figata come dice Eirk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 A 1.28 ho urlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 noto una predominanza del colore abbronzato. niente di male eh, però non vorrei che andasse a parare verso un certo argomento umanistico un po' abusato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 noto una predominanza del colore abbronzato. niente di male eh, però non vorrei che andasse a parare verso un certo argomento umanistico un po' abusato... ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Alzate i calici, confermato che nel doppiaggio italiano hanno utilizzato i nomi originali, a questo punto mi aspetto un ridoppiaggio, la disney i soldi li ha per farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Allora a sto giro un salto al cinema lo faccio anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Cioè, davvero DARTH VADER?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Cioè, davvero DARTH VADER?! Beh tutte le recensioi che ho letto concordano proprio su questo punto, come sentire per esempio generale Leia Organa o Han Solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Allora, riassumendo, la questione e' questa.In pratica e' un remake attualizzato di A New Hope. Quindi non ci sono particolari sorprese.Ford pare offra una grande prestazione e in pratica svetta su tutti.Il nuovo cast è soddisfacente.In sostanza, un film dignitoso che piacera' alla maggioranza, ma non una pietra miliare della cinematografia.Niente Jar Jar Binks :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Io vado alle 15 e 30 a Genova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Cioè, davvero DARTH VADER?! S'adda vendere il merchandising e non possono mica spendere soldi in copertine differenziate quando gli altri mercati significativi usano i nomi veri. Meglio stampare tutto uguale per tutti che costa meno. Comunque ci sono ancora le roccaforti girellare in alcuni comics Panini se c'è nostalgia (si vede che i Legends non se li fila nessuno in Disney). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 (modificato) Alzate i calici, confermato che nel doppiaggio italiano hanno utilizzato i nomi originali, a questo punto mi aspetto un ridoppiaggio, la disney i soldi li ha per farlo. Era ora! GRAZIE DISNEY! Il film non ho idea se mi piacerà o meno ma son felice lo stesso, fanculo la girella ora spero pure io che ridoppino i primi 3 (i prequel invece andrebbero rifatti da capo ) così ci liberiamo di stronzate come "la guerra dei QUOTI" poi li si fa passare in ogni dove a nastro per qualche anno e in un decennio al massimo Fener sarà bello che dimenticato alla faccia della "memoria storica" ha funzionato con i Transformer non vedo perché non con SW Ah... se poi già che ci sono fossero così gentili da rimettere Han che spara per primo sarebbe la ciliegina sulla torta Allora, riassumendo, la questione e' questa. In pratica e' un remake attualizzato di A New Hope. Quindi non ci sono particolari sorprese. Ford pare offra una grande prestazione e in pratica svetta su tutti. Il nuovo cast è soddisfacente. In sostanza, un film dignitoso che piacera' alla maggioranza, ma non una pietra miliare della cinematografia. Niente Jar Jar Binks :( NOOOOOOO!!!!! Jar Jar era fondamentale! DOVEVA ESSERCI PER MORIRE MALE! Cioè, davvero DARTH VADER?! S'adda vendere il merchandising e non possono mica spendere soldi in copertine differenziate quando gli altri mercati significativi usano i nomi veri. Meglio stampare tutto uguale per tutti che costa meno. Poi dicono che la globalizzazione è un male... ci stanno già i pianti greci dei girellari? Comunque ci sono ancora le roccaforti girellare in alcuni comics Panini se c'è nostalgia (si vede che i Legends non se li fila nessuno in Disney). Più che altro si vede che in Panini non volevano mettersi a riscrivere parzialmente i testi, meglio il copia incolla brutale tra la vecchia edizione e la ristampa... oh beh, tanto è tutta roba che Disney ha cancellato dalla continuity per forza non se la caga, invece i nuovi comics sono corretti e io solo quelli prenderò Modificato 16 Dicembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 (modificato) Più che altro si vede che in Panini non volevano mettersi a riscrivere parzialmente i testi, meglio il copia incolla brutale tra la vecchia edizione e la ristampa... oh beh, tanto è tutta roba che Disney ha cancellato dalla continuity per forza non se la caga, invece i nuovi comics sono corretti e io solo quelli prenderò Non è la ristampa in realtà, sono i volumi nuovi di Tempi Oscuri. DarT Fener. Ed è un peccato perchè è una bella edizione di una storia che è alla fine tra le migliori del vecchio universo espanso, quello messo fuori continuity (c'era così tanta roba, cosa che puntualmente implicava ci fosse tanta merda). Non è un problema rilevante comunque, perchè ora come ora credo l'unica saga ancora in corso tra i Legends sia Eredità Volume II (e nel primo comparivano pochissimo i vecchi personaggi). Il resto è tutto corretto a parte Morte Nera (immagino che quello non l'abbia controllato nessuno e la stazione stellare grossa come una stella non appaia nei nuovi film, o quello o comunque andava tradotta e han scelto di nuovo la traduzione a caso, d'altronde in Italia abbiamo adattatori incapaci che quando possono ingirelliscono, meno male che nessuno ha mai tradotto Millennium Falcon). Comunque amen. Per una volta non sentirò Fener, che mi ricordava il mio vecchio televisore defunto da anni (a meno che uno dei prossimi Sith si chiami Darth Mivar, che mi ricorderebbe uno dei miei attuali televisori, e quello ancora funziona). Modificato 16 Dicembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Più che altro si vede che in Panini non volevano mettersi a riscrivere parzialmente i testi, meglio il copia incolla brutale tra la vecchia edizione e la ristampa... oh beh, tanto è tutta roba che Disney ha cancellato dalla continuity per forza non se la caga, invece i nuovi comics sono corretti e io solo quelli prenderò Non è la ristampa in realtà, sono i volumi nuovi di Tempi Oscuri. Ops, pensavo fosse tutto materiale riproposto dopo anni, allora sono semplicemente deficienti vabbè... son scimmie, hanno una reputazione da difendere DarT Fener. Ed è un peccato perchè è una bella edizione di una storia che è alla fine tra le migliori del vecchio universo espanso, quello messo fuori continuity (c'era così tanta roba, cosa che puntualmente implicava ci fosse tanta merda). Non è un problema rilevante comunque, perchè ora come ora credo l'unica saga ancora in corso tra i Legends sia Eredità Volume II (e nel primo comparivano pochissimo i vecchi personaggi). Il resto è tutto corretto a parte Morte Nera (immagino che quello non l'abbia controllato nessuno e la stazione stellare grossa come una stella non appaia nei nuovi film, o quello o comunque andava tradotta e han scelto di nuovo la traduzione a caso, d'altronde in Italia abbiamo adattatori incapaci che quando possono ingirelliscono, meno male che nessuno ha mai tradotto Millennium Falcon). In effetti mi son sempre chiesto da bambino perché "nera" visto che era grigia ma purtroppo si vede che almeno quella ci tocca... sempre meglio che avere tutto sballato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Let's start.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati