Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Ve l'avevo detto io, poi non dite che non vi voglio bene!

(Non inviato da gnente, sto al pc fisso)

Sembrava una stronzata pure a me ma ci hanno messo un po' a smentire

Fosse tanto stronzata non era, ma vuoi per la qualita' del girato seppur non era  esattamente quello che volevano vuoi per l'insurezione dei fan la Disney potrebbe aver fatto un passo indietro.

Troppo da complottista?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

E' quasi u OT, ma ieri mi sono rivisto I guardiani della galassia, e mentre lo guardavo e mi divertivo mi veniva da riflettere che erano le stesse identiche sensazioni che provavo quando guardavo la prima trilogia, c'era la voglia di divertirsi e di reinventare, paradossalmente mi sembrava molto piu' Star wars  che TFA, che malgrado sia una film abbastanza godibile lo trovo incensato nel tentativo di ribadire che e' Star wars dando al tutto un'atmosfera vagamente funebre con tutti quei rimandi anche forzati al passato senza avere la reale voglia di reinventare e mettersi in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovo incensato nel tentativo di ribadire che e' Star wars dando al tutto un'atmosfera vagamente funebre con tutti quei rimandi anche forzati al passato senza avere la reale voglia di reinventare e mettersi in gioco.

Che ad Abrams piaccia strizzare l'occhio ormai è un meme.

Circa l'atmosfera funebre con rimandi a nastro... Non lo so, cioè io non ci avevo fatto caso ma leggendoti m'è scattata una molla: e se fosse una scelta deliberata?

E non intendo le strizzate d'occhio tipo la Star Killer, il Primo Ordine e quelle cose li, intendo l'atmosfera funebre e i rimandi forzati.

I rimandi forzati come espediente per dire "oh vi ricordate dov'era finito Il Ritorno dello Jedi? Bene, ricordatevi che siamo diversi anni dopo" mentre l'atmosfera funebre per dire "oh vi ricordate che era finito tutto attorno in una specie di festa celtica fantascientifica? beh, diciamo che non è poi andata così bene come i nostri eroi credevano".

Poi può piacere o non piacere per carità ma potrebbe esserci più ragionamento di quanto non potrebbe sembrare a un prima occhiata.

Io comunque il BR non l'ho ancora preso, tanto tra qualche anno saremo sommersi di cofani.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 6 months later...

Se vi può interessare, pare sia stato pubblicato un romanzo in cui si scopre che Jar Jar, dopo gli eventi che portano Palpatine al trono, viene accusato di collaborazionismo con l'Impero da parte della sua gente, spogliato del titolo di Senatore e costretto a passare il resto della sua vita esibendosi come pagliaccio alle feste dei bambini, preso per il culo da grandi e piccini.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può interessare, pare sia stato pubblicato un romanzo in cui si scopre che Jar Jar, dopo gli eventi che portanto Palpatine al trono, viene accusato di collaborazionismo con l'Impero da parte della sua gente, spogliato del titolo di Senatore e costretto a passare il resto della sua vita esibendosi come pagliaccio alle feste dei bambini, preso per il culo da grandi e piccini.

Letta cosi' sembra che abbiano trollato a sangue Lucas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può interessare, pare sia stato pubblicato un romanzo in cui si scopre che Jar Jar, dopo gli eventi che portano Palpatine al trono, viene accusato di collaborazionismo con l'Impero da parte della sua gente, spogliato del titolo di Senatore e costretto a passare il resto della sua vita esibendosi come pagliaccio alle feste dei bambini, preso per il culo da grandi e piccini.

No dai, veramente?

Saluti Toma

P.S. Il titolo italiano dell'8, ok la traduzione (difficile eh...:lolla: ) anche se fosse errato, perché il contrario era troppo spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...