Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

4 hours ago, Cavaliere nero. said:

Anche perchè mi chiedo chi sarà lo Skywalker ad ascendere se Luke è morto nel precedente film.

A meno che non esca che Rei è imparentata perchè invece Kylo non sarebbe propriamente uno Skywalker.

Una teoria su Reddit ipotizzava che Rey a fine film si presentasse come Rey Skywalker in onore dei suoi due maestri (Luke e Leia).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, kevin8 said:

E questa da dove salta fuori? Li si è sempre visti fare balzi considerevoli, ma levitare non mi pare proprio...

Sì ma resta sempre una morte un po' del cazzo dai... A me non ha mai convinto, la trovavo la parte più scema del ritorno dello Jedi... sì peggio degli orsetti che battono l'impero

5 hours ago, Cavaliere nero. said:

Può essere anche che sia così.

Però troverei appunto più epico un ritorno di Anakin che davvero fosse lui a sconfiggere definitivamente Palpatine.

Oh beh... già prima dell'uscita di Ep 8 si diceva che Rey sarebbe stata la reincarnazione di Anakin... :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Chocozell ha scritto:

Mah, non proprio. Lucas aveva pensato delle cose, ma poi buona parte del suo materiale venne rivisto/modificato/buttatp. Per questo ebbe diverbi con la Disney alle porte del primo film

Si, ma l'idea che Palpatine dovesse tornare in scena nella terza trilogia ha fatto parte dei progetti di Lucas sin dalle origini (che poi ciò "sminuisca" il sacrificio di Anakin dipende da come tale ritorno verrà gestito alla fine..).

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/15/2019 at 1:35 PM, kevin8 said:

E questa da dove salta fuori? Li si è sempre visti fare balzi considerevoli, ma levitare non mi pare proprio...

Leila in the space....

Cmqe che non levitino loro potendo far levitare la qualunque l'ho sempre trovato ridicolo

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, no, a parte che le invenzioni di Jar Jar sono piuttosto pretestuose se vogliamo... sta trilogia non ha un senso in nulla.

Cmq non mi pare strano che se fai levitare un oggetto, tu non possa levitare a tua volta. Se vogliamo prendere ad esempio il mondo classico di D&D, l'incantesimo "levitazione" portava l'incantatore a fare levitare oggetti, ma non se stesso, quindi almeno per me, nello stesso modo in cui accettavo questa regola in quell'ambientazione, trovo normale accettralo per i Jedi. Sono regole che ha deciso chi ha creato il mondo e finchè non vengono infrante perchè non hai abbastanza intelligenza da trovare alternative, allora vanno bene.

Se poi decidi che questa regola è ridicola, allora chissà cosa potrai pensare del fatto che Han Solo e compagnia cantante escono dal Millenium Falcon senza alcuna tuta a parte un respiratore, nel bel mezzo di un campo di asteroidi, oppure del fatto che i caccia, nello spazio, si comportino esattamente come all'interno dell'atmosfera di un pianeta, o che si sollevino in volo verticale senza mostrare alcun sistema atto a farlo...

Insomma, francamente se parliamo di questi presupposti, il 99% della fantascienza e del fantasy è ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, kevin8 said:

Beh, no, a parte che le invenzioni di Jar Jar sono piuttosto pretestuose se vogliamo... sta trilogia non ha un senso in nulla.

Cmq non mi pare strano che se fai levitare un oggetto, tu non possa levitare a tua volta. Se vogliamo prendere ad esempio il mondo classico di D&D, l'incantesimo "levitazione" portava l'incantatore a fare levitare oggetti, ma non se stesso, quindi almeno per me, nello stesso modo in cui accettavo questa regola in quell'ambientazione, trovo normale accettralo per i Jedi. Sono regole che ha deciso chi ha creato il mondo e finchè non vengono infrante perchè non hai abbastanza intelligenza da trovare alternative, allora vanno bene.

Se poi decidi che questa regola è ridicola, allora chissà cosa potrai pensare del fatto che Han Solo e compagnia cantante escono dal Millenium Falcon senza alcuna tuta a parte un respiratore, nel bel mezzo di un campo di asteroidi, oppure del fatto che i caccia, nello spazio, si comportino esattamente come all'interno dell'atmosfera di un pianeta, o che si sollevino in volo verticale senza mostrare alcun sistema atto a farlo...

Insomma, francamente se parliamo di questi presupposti, il 99% della fantascienza e del fantasy è ridicolo...

Il fatto è che la levitazione è proprio gestita ad minkiam nel corso della serie.

Detto che Leila levita nello spazio, detto che uno potrebbe far levitare i propri vestiti o simili e volarsene in giro alla magneto ( per rimanere nell'impero Disney) e detto che Anakin su quella cazzo di roccia in basso gli bastava farla levitare e saltare sulla testa di obi One  dall'alto ovvio che si stacca la logica e ci si diverte e stop però se ogni tanto ci si pensa ci si chiede ma perché? con che logica?

Comunque a me in se ha sempre fatto ridere la gestione dei droidi, in un universo dove anche l'ultimo dei fattori in un pianeta desertico può comprarne un paio lo sfruttamento del lavoro manuale e le missioni suicida mi sono sempre sembrate un controsenso assurdo e soprattutto perché cavolo ad alcuni droidi non si mette un sintetizzatore vocale da 2 lire e lì si lascia parlare in binario... Poi appunto uno stacca e si diverte

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te che ti sei guardato una bella serie di commedie. Cosa vuoi che ti dica.

Io Leia che levita nello spazio non la considero proprio, visto che fino a episodio 6 era stato tutto sfruttato in maniera opposta. Torno a dire, quando non hai idee, se non scopiazzare male tutto quello che hanno fatto altri prima di te, allora cambi anche le regole del gioco. Ma questo dimostra quanto chi sta gestendo questi 3 film non abbia proprio capito un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè però non puoi dire che i Jedi non possono levitare perché vuoi ignorare parte della serie, ti farà schifo e ok ma il potere bene o male l'hanno già mostrato potrebbero rifarlo ( e potrebbe rifarti schifo).

Che poi per salvarlo dalla caduta mica deve levitare per forza possono farlo aggrappare a qualcosa, fargli trasferire la coscienza in un clone ecc.

Non è questione di commedie ma o stacchi in parte la logica (soprattutto su ciò che non è la trilogia originale, ma anche lì qualcosa c'è eccome) o ti fai una marea di pippe per giustificare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nn ci siamo capiti.

Se in 6 film, 6 serie di animazione, videogiochi e quant'altro i Jedi non sono mai stati in grado di levitare o volare o similia, ma si limitavano a balzi sicuramente poderosi, ma lontani da quanto detto prima, la regola è quella. Se poi un coglione fatto e finito, un minus habens che non riesce nemmeno a copiare in maniera dignitosa e che meriterebbe solo le orecchi da asino e di stare dietro alle lavagne, si inventa che i Jedi levitano, per me può anche dire che i primi 6 episodi sono solo il sogno turbato di Anakin che s'è fatto una cofana di pasta e fagioli.

A questo punto uno così può inventarsi qualsiasi cosa gli passi per la testa, e quindi? Se una saga che seguiva delle regole viene presa in gestione da un coglione che ne stravolge le regole, cosa si può dire? Tutti felici?

Oppure, oh, guarda, lo sapevo io che i Jedi potevano levitare, ma erano talmente idioti che non l'hanno mai fatto per 6 episodi e 6 serie animate. Meno male chè è arrivato JarJarsucchiastaminchia a darmi ragione... meno male. Magari sistemerà anche tutte le cose che non potevano funzionare nel nostro mondo reale, come il mega verme che vive dentro l'asteroide o tutte le maree di pippe che un sacco di gente si fa quando guarda un opera di fantasia nella quale sono state decise delle regole dall'autore originale.  Magari sto coglione si prendesse in gestione anche opere tratte dal Signore degli anelli, potrebbe togliere un sacco di cazzate che non so perchè debbano essere state infilate da Tolkien...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, mtpgpp said:

Marò Kevin come l'hai presa male quella scena.... Che poi essendo spazio volendo potrebbe aver trascinato la nave verso di lei e non viceversa 😁

Non hai idea di quanto io detesti in maniera potente il coglione bamboccio viziato. Dove è passato ha fatto solo danni. E sinceramente, non fosse per la sua ascendenza, mi chiedo chi lo farebbe ancora lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti