Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

se si sta parlando di un successo per RCS che c'entra yamato? o:)

secondariamente: se questi sono i risultati allora aveva ragione colpi, mentre chi per anni diceva che costui era un cazzaro che aveva convinto chissà quale produttore giapponese che le girelle vendevano (ma non poteva essere così) si conferma un hater della prima ora.

e ci sarebbe altro da dire se si volesse stare ai discorsi di certi tuttologi...

cmq va bene così. esauriamo anche queste girelle. via una sotto l'altra immediatamente. prima ce le togliamo, prima si ricomincia (se si sarà ancora in tempo).

Goldrake vende perche' e' Goldrake. Da li' a dire che gli altri ruderi Nagaiani faranno il botto ce ne passa di acqua sotto i ponti.

C'è comunque da dire che se i ruderi smielati della Disney vendono ancora, qualche possibilità ce l'hanno pure i mecha di Nagai...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Disney e' un discorso totalmente differente, quelli ciclicamente *da sempre* ripropongono nuove edizioni quando sanno che e' il caso, non e' che se un titolo sanno che puo' vendere in home video, lo propongono dopo 20-30 anni dalla prima apparizione in tv...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dice più niente?

Se vuoi accomodati, a me non frega più un cazzo del cornutone, ho buttato 2 euro e tanto basta

Io manco 2 € ho buttato. Proprio non mi interessa. Da piccolo gli preferivo Mazinger Z figurarsi ora.  :giggle:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dice più niente?

Se vuoi accomodati, a me non frega più un cazzo del cornutone, ho buttato 2 euro e tanto basta

:dance:

Non si è capito che qui non lo compra nessuno?

:o

Diciamo che non è che incontra i miei favori.

Probabilmente con una edizione decente io l'avrei preso.

Sì ho gli inutili 10 dvd di Colpi.

Ma lasciare lì altri 200 € per una cosa fatta IMO con il culo.

Anche no eh...

Saluti Toma

Credo che questi DVD non abbiano incontrato il favore di nessuno con un minimo di cervello e che sa che il bamboccio sulla copertina si chiama Grendizer e non Goldreìc :giggle:

Modificato da Komor
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gurendaiza: Il bamboccio si chiama Duke Fleed e il coso dietro che si chiama Grendizer... ma appunto, a che serve continuare a dire che è un'edizione di merda? ce ne siamo accorti tutti subito dopo il primo disco cos'altro c'è da aggiungere?  ???

Come ti ho detto prima (ed ero calmissimo e serio) se vuoi scrivi qualcosa tu, niente te lo impedisce e a nessuno darebbe fastidio, magari qualcuno interessato ci sarà, io non sono tra questi tutto lì

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gurendaiza: Il bamboccio si chiama Duke Fleed e il coso dietro che si chiama Grendizer... ma appunto, a che serve continuare a dire che è un'edizione di merda? ce ne siamo accorti tutti subito dopo il primo disco cos'altro c'è da aggiungere?  ???

Come ti ho detto prima (ed ero calmissimo e serio) se vuoi scrivi qualcosa tu, niente te lo impedisce e a nessuno darebbe fastidio, magari qualcuno interessato ci sarà, io non sono tra questi tutto lì

:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questi DVD non abbiano incontrato il favore di nessuno con un minimo di cervello e che sa che il bamboccio sulla copertina si chiama Grendizer e non Goldreìc :giggle:

A parte che ci sono i sottotitoli coi nomi "fedeli" (no?), ma non è certo scemo chi, apprezzando storia e personaggi, è disposto a passare sopra ai nomi o addirittura preferisce sentire dire Goldrake (anche sapendo che si chiama Grendizer). Come non è certo scemo chi invece sceglie di non comprare un'opera perché non ci sono i nomi corretti. Si tratta di avere preferenze diverse, non di avere o non avere cervello.

L'edizione lascia a desiderare, ma comprendo che chi vuole qualcosa di legale purtroppo non ne ha altre a disposizione (al momento).

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ci sono i sottotitoli coi nomi "fedeli" (no?), ma non è certo scemo chi, apprezzando storia e personaggi, è disposto a passare sopra ai nomi o addirittura preferisce sentire dire Goldrake (anche sapendo che si chiama Grendizer). Come non è certo scemo chi invece sceglie di non comprare un'opera perché non ci sono i nomi corretti. Si tratta di avere preferenze diverse, non di avere o non avere cervello.

L'edizione lascia a desiderare, ma comprendo che chi vuole qualcosa di legale purtroppo non ne ha altre a disposizione (al momento).

Sì, ma la mia era ironia, capisco chi vuole l'edizione legale, ma mi sembra assurdo, nel 2014, chiamare questi personaggi coi nomi idioti messi lì arbitrariamente da chi fece lo stupro. Inoltre i sub fedeli sono una cacchiata in quanto totalmente fuori syncro e pieni di errori, anche ortografici.

Io del Dizer ho i DVD giappi della Toei Video e in questi anni mi son arrangiato come potevo.

Modificato da Komor
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto vedremo le caratteristiche della Delacs di Yamato (ah io diffido delle delacs di Yamato, le trovo così identiche ad edizioni normali) e poi se è una buona edizione la si prende.

Altrimenti amen, comunque sull'edizione da edicola, sembra che stia avendo un grosso successo se è vero che si parla di 60mila copie.

Aspetto conferme ma il dato è pazzesco.

Quindi avremo modo di riparlarne.

Saluti Toma

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma la mia era ironia, capisco chi vuole l'edizione legale, ma mi sembra assurdo, nel 2014, chiamare questi personaggi coi nomi idioti messi lì arbitrariamente da chi fece lo stupro.

Il punto è che l'edizione è diretta a chi lo ha visto solo coi nomi retard.

Il finto girellico è lì solo perchè mancavano tre episodi doppiati col doppiaggio rustico, altrimenti nisba. Infatti Jeeg non viene ridoppiato manco per niente (forse avrà i sub fedeli perchè di sicuro ci stanno lavorando, ma c'è da vedere in vista di cosa ci stanno lavorando, edicola o cofanetto).

Sia RCS che Koch Media puntano all'operazione nostalgia. Le edizioni per i fan del Grendizer dovevano essere appunto i cofanetti Yamato che dovevano avere cinque audio, sub completamente fedeli e cucuzzario vario.

Ma ora non si sa nemmeno quando usciranno e SE usciranno.

Di sicuro il pubblico c'è perchè molta gente era interessata, quindi sarebbe stupido non farli uscire.

Tra l'altro se i Super Robot sono un'indicazione, il Mazinger Z verrà finito coi nomi farlocchi. E' la cosa che personalmente trovo più scrausa e che credo mi porterà a non prenotarlo al lancio salvo correzioni in corsa per i cofanetti. Mi sentirei un ritardato a sentire nel 20XX (quando usciranno i cofanetti) un doppiaggio con Rio Cabuto e compagnia e pagarlo pure a prezzo pieno.

A meno che RCS sia un pelo più rispettosa di Koch Media. Ma gli indizi non sono molto favorevoli in tal senso.

Inoltre i sub fedeli sono una cacchiata in quanto totalmente fuori syncro e pieni di errori, anche ortografici.

Mah, sono più che altro uno specchietto per le allodole messo lì per vedere quanti dei fan di Grendizer potevano fregare.

Il problema è che se nel primissimo episodio metti "Goldrake" invece di Grendizer, beh...

Grazie a stacippa che poi non li curi granchè.

Modificato da Fencer
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti