Kiavik Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Kiseijuu è molto facilmente il migliore tra tutti i primi episodi che ho visto finora :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Concordo sul fatto che Kiseijuu abbia un gran bel primo episodio. Direi che si piazza primo a pari merito con Fate a riguardo, con Bahamut e Log Horizon II a seguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Concordo sul fatto che Kiseijuu abbia un gran bel primo episodio. Direi che si piazza primo a pari merito con Fate a riguardo, con Bahamut e Log Horizon II a seguire. Nais, non seguo nessuno dei 4 O meglio, forse Kiseiju lo seguirò , non ce l'ho in scaletta ma il primo l'ho preso e lo vedrò domani, probabilmente diventerà la serie che vedrà il mercoledì al posto di Daitoshokan no Hitsujikai... Non che mi aspettassi chissà cosa, ma il primo ep è stato di una banalità e scontatezza forse troppo elevate anche per me... Modificato 9 Ottobre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Per intenderci; lungi da me dire che Kiseiju sia 'brutto', ma a me non piace il genere e non mi piace il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Concordo sul fatto che Kiseijuu abbia un gran bel primo episodio. Direi che si piazza primo a pari merito con Fate a riguardo, con Bahamut e Log Horizon II a seguire. Nais, non seguo nessuno dei 4 O meglio, forse Kiseiju lo seguirò , non ce l'ho in scaletta ma il primo l'ho preso e lo vedrò domani, probabilmente diventerà la serie che vedrà il mercoledì al posto di Daitoshokan no Hitsujikai... Non che mi aspettassi chissà cosa, ma il primo ep è stato di una banalità e scontatezza forse troppo elevate anche per me... Kiseiju non è male, il genere non mi interessa o piace particolarmente ma penso sia piuttosto godibile in ogni caso. Daitoshokan nasce dal ceppo da cui nacque Fortune Arterial quindi fai te che storia può essere, direi che nel cambio ci guadagni. Poi il charades di Arterial di base mi piace molto ma il senso di quelle cose inizia lì e finisce lì. Modificato 9 Ottobre, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Ok, visto Kiseiju, in effetti è stato fico, il parassita doppiato dalla Hirano è quasi moe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Appena visto Kiseijuu e direi che si piazza tranquillamente al secondo posto dopo Fate UBW per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Visto pure io l'ospite indesiderato... se non fosse che l'horror di questo tipo mi fa schifo (nel senso che mi fanno proprio schifo 'sti mostri parassiti a vederli e mi fanno senso gli insetti) direi che come serie è molto promettente, sicuramente fatta bene ma per quanto detto prima per me ha rischio drop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 sono anni che volevo chiedere da dove arriva "l'ospite indesiderato" nel titolo. finalmente posso farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Kiseiuju ( che poi non dovrebbe significare " mostro parassita" ? o c'è qualche gioco di parole ?) è un manga stupendo, peccato verso la fine un pò inconcludente, ma d'altronde era difficile da gestire , visto la storia. Debitore e di brutto , del Devilman di Nagai, ne ampiia e potenzia alcuni spunti. E' un fumetto incredibile, a livello di storia, perché riesce a mischiare sapientemente elementi molto diversi come humor, tragedia, azione, riflessione, horror, tenerezza, analisi sociale ecc... in maniera magistrale. L'atmosfera è quellatipica del manga anni 80, tendente al realistico/quotidiano ma con l' elemento fantascienza/splatter che vi irrompe prepotentemente. Ottimo anche lo storytelling, un pò meno i disegni, ben fatti ma un pò anonimi. La scelta di stravolgere il chara nella versione animata è comprensibile, anche se i personaggi non ci azzeccano nulla con gli originali. Visto pure io l'ospite indesiderato... se non fosse che l'horror di questo tipo mi fa schifo (nel senso che mi fanno proprio schifo 'sti mostri parassiti a vederli e mi fanno senso gli insetti) Bè, è proprio quello il suo scopo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 11 Ottobre, 2014 Share Inviato 11 Ottobre, 2014 (modificato) ma in pratica è un reboot del manga.(in effetti andava aggiornato dato che il manga esisteva ai tempi in cui esistevano acnora le fanzine tipo animania ecc)per adesso pompaper non dire del fatto che un nerd che vivrà il resto della vita col terrore di farsi una sega o di andare a cagare con la mano che ti dice "usa l'altra per pulirti il culo" è quantomeno tragicomico.p.s. non scendo nei dettagli per evitare spoiler ma sbaglio o la "sonnolenza" della mano avviene prima del tempo? Modificato 11 Ottobre, 2014 da jabawack79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 sono anni che volevo chiedere da dove arriva "l'ospite indesiderato" nel titolo. finalmente posso farlo! Mmmh, forse da una qualche rivista italica dei tempi di Mangazini/K-Magazine, sai? I tempi de "il delinquente in minigonna", "la famiglia reginacoeli" ed altre perle. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 (modificato) sono anni che volevo chiedere da dove arriva "l'ospite indesiderato" nel titolo. finalmente posso farlo! Mmmh, forse da una qualche rivista italica dei tempi di Mangazini/K-Magazine, sai? I tempi de "il delinquente in minigonna", "la famiglia reginacoeli" ed altre perle. XD Quello arriva dai Kappa Boys su uno dei primi numeri di Zero ( dove c' erano perle tipo " Ushio e Tora parla di un ragazzo e un membro di una tribù di uomini gatto che cercano di far convivere in pace le proprie specie " o qualcosa del genere) (in effetti andava aggiornato dato che il manga esisteva ai tempi in cui esistevano acnora le fanzine tipo animania ecc) Esisteva da molto prima , dal 1990 . Modificato 12 Ottobre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 Bello anche l' ep 2, il nostro amico inizia ad abituarsi alla sua nuova "federica", che, essendo Aya Hirano, ovviamente non perde tempo: Spinto dalle parole del moe-parassita, il tipo inizia a porsi delle domande e dei dubbi sull'umanità, e suppongo che sarà proprio questo uno degli elementi portati di tutta la storia. Poi vabbè, ci mette meno di zero a capire come sfruttare la sua nuova, potentissima mano per sboroneggiare e andare in meta con la pucciola, alla faccia di tutti i tonni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 Kiseijuu: finalmente un anime in cui si alternano siparietti comici che risultano davvero divertenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 16 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2014 L'hanno messa! Kitaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 Che bello!! Non pensavo di poter sentire di nuovo la Hirano, ma non si era ritirata dal doppiaggio o robe simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 (modificato) Il 2do ep. è più o meno sul livello del 1mo anche se lo scontro con l'altro parasite ost/azioni di "mano" (ma dopo il 2do mi sà che addotterò anche io Federica... in effetti tra la voce e la seyu hanno fato il casting perfetto.. cim ncava solo che il protagonista suoni in una bad ed era fatta! :P ) erano le uniche cose animte bene (diciamo che oltre a quelle non c'è poi motlo altro...) ma per persoanggi e storia si segue più che volentieri indi la fapness puà anche rimanere nell'ombra; invece tropo pessima la op musiclamente parlando (risentita ed ho deciso che la salto, spaice per le immagini che trovo molto belle ma non ce la fò) ed anonima la Ed (visivamente mi apre un pò meh e miscalmente non mi è rimsta in testa) come trovo un pò isnsipido/fuori luogo lo score sonoro: a parte alcune BGM (tipo quando ci sono i parasite/scene d'azione) il resto l'ho trovato blando e/o fuori luogo (per ora è la cosa che mi convince meno) Che bello!! Non pensavo di poter sentire di nuovo la Hirano, ma non si era ritirata dal doppiaggio o robe simili? Li c'erano stati in primis problemi di salute (almeno a suo dire) per cui non avrebbre preso nuovi ruoli; imho il motivo vero sono stati gli attriti con Lantis che poi l'aveva mollata a livello di Idol/Singer per i famosi (s?)cazzi (la ragazza è stata un pò troppo vogliosa e poco discreta a quanto pare) con la band che la accompagnava. Poi non si è mai capito se era stata scaricata anche dalla sua genzia a livello di doppiatrice e/o se ne era andata (parebbe la 2da ma credo che sia consegneza del fatto di cui sopra); dal 2012 è ritornata a cantare per un'altra etichetta discografica mentre di doppiare non ha mai smesso: non fà più ruoli mainsetram e/o pare che abbia preso gusto a fare personaggi non umani/secondari (tipo Paiman) ma non si è certo ritirata (anche se doppia molto meno che in passato in effetti tanto che la daresti per morta ma li credo dipenda dall'agenzia più che dalle bizze della Hirano) Modificato 16 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 imho il motivo vero sono stati gli attriti con Lantis che poi l'aveva mollata a livello di Idol/Singer per i famosi (s?)cazzi (la ragazza è stata un pò troppo vogliosa e poco discreta a quanto pare) con la band che la accompagnava. Qualcosa ricordavo della situazione ma ero confuso su come era andata finire, ma brava lei che si diverte senza vergognarsi piuttosto che quelle storiacce penose tipo quella delle AK48. Peccato non sentirla di più spessp come doppiatrice perché la adoro, come cantante beh lasciamo stare... su God Knows/lost my Music credo sia il primo miracolo certificato di Haruhi ad averla fatta cantare così bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 Nò, aspè, hanno dato a Destra la voce di una donna ( io per vedere la serie aspetto che esca tutta così me la guardo in colpo solo ) ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 Sembra decisamente Devilman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 Che bello!! Non pensavo di poter sentire di nuovo la Hirano, ma non si era ritirata dal doppiaggio o robe simili? È che in quel paese di dementi, se sei un personaggio pubblico e osi scopare con qualcuno, vieni fatto fuori all'istante. Sia mai che tutto il sottobosco di roba per minorati mentali come le idol o i ritardati che vanno agli eventi per stringere mani ecc venga insozzato da una che osa scopare con qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 Doh, quel peluche quasi quasi mi vien voglia di comperarlo! http://www.animenewsnetwork.com/interest/2014-10-16/parasyte-migi-gets-its-sound-effects-from-a-beatboxing-teenage-girl/.80014 Lo dicevo che stà serie era "tunz" (sulla parte sonora! :P );scelta curiosa... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 Doh, quel peluche quasi quasi mi vien voglia di comperarlo! http://www.animenewsnetwork.com/interest/2014-10-16/parasyte-migi-gets-its-sound-effects-from-a-beatboxing-teenage-girl/.80014 Lo dicevo che stà serie era "tunz" (sulla parte sonora! :P );scelta curiosa... asd, il peluche è fichissimo la drum-machine è forte ma un po' creepy comunque sì, scelta davvero singolare... Convengo con te che la op è inascoltabile, anche perché ho un odio atavico verso l'autotune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati