Vai al contenuto

Kiseijuu

Kiavik

Messaggi raccomandati

Ep. 3

Le cose entrano nel vivo, la questione posta dalla milf riguardo il bimbo che porta in grembo è particolarmente interessante, apre un infinità di dubbi e considerazioni, e la tattica 2 contro 1 elaborata da Migi sancisce l'entrata in scena "attiva" di Shinichi negli scontri.

Il "muro di carne" però era una figata, volevo vederlo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep. 3

Le cose entrano nel vivo, la questione posta dalla milf riguardo il bimbo che porta in grembo è particolarmente interessante, apre un infinità di dubbi e considerazioni, e la tattica 2 contro 1 elaborata da Migi sancisce l'entrata in scena "attiva" di Shinichi negli scontri.

Si adesso si entra nel vivo (anche se il massimo lo avremo quando Shinichi diventa "parte attviva", credo sia uno dei momenti più belli) e per altro la monster girl è uno dei personaggi più interessanti/ben scritti del manga imho e noto con piacere che pure nell'anime rende parecchio.

Cmq se vuoi squartamenti e caagte varie, riguardati un Elfen Lied a caso (o aspetta i prossimi ep che il bodycount un pò sale :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi hanno messo alla prof la stessa identica tonalità di capelli del Maggiore in SAC e di Balsa in Moribito perché è la stessa doppiatrice?  :giggle:

Ti confondi, per il maggiore Kusanagi ok, ma Atsuko Tanaka con Balsa non c'entra niente, la doppiava Mabuki Andou.

Ep. 3

Si adesso si entra nel vivo (anche se il massimo lo avremo quando Shinichi diventa "parte attviva", credo sia uno dei momenti più belli) e per altro la monster girl è uno dei personaggi più interessanti/ben scritti del manga imho e noto con piacere che pure nell'anime rende parecchio.

Cmq se vuoi squartamenti e caagte varie, riguardati un Elfen Lied a caso (o aspetta i prossimi ep che il bodycount un pò sale :P )

LOL, Elfen l'ho visto neanche troppo tempo fa, era una di quelle tante serie che avevo messo da parte nel lungo periodo in cui scaricavo tutto e non vedevo un cazzo. Gli squartamenti ok, ma quella serie è talmente pessima che dovresti sinceramente evitare di consigliarla così alla leggera :lolla:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi hanno messo alla prof la stessa identica tonalità di capelli del Maggiore in SAC e di Balsa in Moribito perché è la stessa doppiatrice?  :giggle:

Ti confondi, per il maggiore Kusanagi ok, ma Atsuko Tanaka con Balsa non c'entra niente, la doppiava Mabuki Andou.

Ep. 3

LOL, Elfen l'ho visto neanche troppo tempo fa, era una di quelle tante serie che avevo messo da parte nel lungo periodo in cui scaricavo tutto e non vedevo un cazzo. Gli squartamenti ok, ma quella serie è talmente pessima che dovresti sinceramente evitare di consigliarla così alla leggera :lolla:

Rileggi, ho scritto "squartamenti e cagate" aka "lammerda" aka Elfen Lied , il consiglio era decisamente ironico per segnalare che c'è il tuto tanto deisderato muro di carne/gente squartata ogni 2x3... attento a quello che chiedi :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

questa serie mi sta dando soddisfazione; la storia principale, almeno finora, poteva essere banalissima... alieni, predatori, scazzottate e un po' di splatter non sono una novità, ma si salva per come viene raccontata. due elementi/evoluzioni/conseguenze che ho apprezzato molto proprio nell'ultimo episodio sono il cambiamento al quale i due vanno incontro dopo il ritorno a casa di mammà e l'aver immischiato in quel modo la famiglia di shinichi.

epperò il cliffhanger dell'ep 6 rende dura aspettare un'altra settimana :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto anch'io di questa serie, è quella che preferisco di questa stagione dopo Mushishi anche se c'è una cosa che mi lascia un pò interdetto: da una parte trovo che coniughi bene la parte fantasy in un contesto quotidiano verosimile a livello di "processi mentali", trovo riflessioni/dialoghi/decisioni razionali, ma dall'altra c'è Migi che ogni tanto esce fuori "in pubblico" e sono lì che mi chiedo il perchè dato che può comunicare con lui lo stesso senza palesarsi (tipo che si allunga) così.

Comunque la vedo davvero volentieri, già dall'altro episodio mi sembrava fosse passata un'eternità e ora direi che si comincerà a calciare culi sul serio, approvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:°_°:

differenze tra manga e anime?

Quasi nessuna finora, 90% dei dialoghi sono esattamente gli stessi.

A parte un ammodernamento del setting generale (il padre qui va di tablet, invece nel manga leggeva sempre il giornale, per questo ho lollato quando Shinichi gliene ha portato uno e ha detto "Era un sacco di tempo che non leggevi il giornale"), le uniche differenze sono che nell'anime c'è un personaggio in più (l'amica di Murano) e poi c'è tutta la questione dei suoi occhiali che si toglie "alla spiderman", mentre nel manga non li ha mai avuti.

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep. 7

Shinichi Evo-Boost sta diventando dio, il nakama e il suo parassita mi hanno fatto lollare, ma alla fine pare che sti esseri si sviluppino più intelligenti quando non infestano il cervello del host :rotfl: 

Povera pucciolina, sedotta e abbandonata :frown:  intanto le altre 2 iniziano già a bagnarsi per il nuovo Shinichi kakkouii  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come spigne l'episodio 7 di sta roba.

Lo scontro di fine episodio ha un carico emotivo della madonna, è animato bene e il comparto musiche regna.

Sta serie merita veramente veramente tanto.

Non vedo l'ora di collezionare il manga, ma mi sa che faccio un pensierino pure all'anime.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti