Vai al contenuto

Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei

Tetsuo

Messaggi raccomandati

Girovagavo su Amazon quando mi compaiono alcuni Bluray di Lupin. Edizione francese. Apro per esplorare(eran collector's) e noto che che c'è solo una recensione ed è negativa. Vado a controllare eeeeeeeeeeeee

2ahtqop.png

Da lì inizio a girare tutti i prodotti francesi di Lupin eeeeeee(qualche estratto)

27zbv2g.png

29up1qc.png

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto la pubblicità in televisione ma che sia dal 15 dicembre non mi sembra l'abbiano detto ... ancora ...da dicembre hanno detto soltanto 

Ma lo dice anche AC ... sarà vero

https://www.animeclick.it/news/78301-lupin-iii-ritorno-alle-origini-a-dicembre-torna-il-ladro-su-italia-1

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 3 months later...
  • 2 months later...

Visto il nuovo di Koike incentrato su Fujiko. Inizia a vedersi la trama di fondo degli OVA e continua ad essere una bella "saga".

Il film mi è piaciuto, ma il precedente, quello di Goemon, continua ad essere il mio preferito.

A questo punto penso ce ne sarà almeno un altro, se non due(me ne aspetto anche uno su Zenigata).

Mi manca Goodbye Partner, che pensavo fosse un normale  episodio, invece è un vero e proprio film ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno changed the title to Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
  • Alex Halman featured e unfeatured this topic