Jump to content

La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)

mirkosp

Recommended Posts

Il primo link mi porta al 1 prodotto più venduto di Amazon, il secondo non si apre.

Resta il fatto che per la tipologia di fan che avevano sti pallavolisti non ci avrei puntato 2 lire sui paganti.

E evidentemente non siamo lontani dalla realtà.

4 hours ago, John said:

Il primo link mi porta al 1 prodotto più venduto di Amazon, il secondo non si apre.

Resta il fatto che per la tipologia di fan che avevano sti pallavolisti non ci avrei puntato 2 lire sui paganti.

E evidentemente non siamo lontani dalla realtà.

Se quello è il più venduto immagina quanto possa vendere il resto...

5 hours ago, John said:

Sì, un prodotto Dynit, teoricamente  stampato "in base ai preordini" (:giggle:) , che appena uscito costava 120€ e ora sta meno della metà. 

A parte che nessuno può alla fine sapere quante copie han tirato fuori e vende più dei 114... quindi da dove volete che sarebbero usciti i quattrini che non han fatto i pallavolisti o Overlord?

Overlord poi ho ricordato oggi che è uscito e ha fatto la fine di Classroom, Basara o Fire Force.

Onestamente non ci avrei puntato a priori.

Edited by John

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Un complimenti a Laura Cherubelli per aver lasciato la citazione a minus tempo che non fa seguito a nessuna spiegazione e viene detto solo una volta (chi segue la serie sa cos'è, e li ovviamente viene spiegato) poteva anche non metterlo e non se ne sarebbe accorto nessuno.

Questa è etica del lavoro.

Com' è il film?

Strano, sia per il punto in cui e' ambientato, sarà a circa al 300esimo capitolo, sia perché l'animazione e' la stessa identica della serie TV, che, vivaddio e' molto ben realizzata, ma due spicci in piut?

Molto bella la scena in soggettiva verso la fine, facile manco per il ghez da fare.

Ho molto ghignato pensando al mitologico pubblico occasionale che nei primi minuti vede uno split screen con affianco uno all'altro un gatto e un corvo, avrà sicuramente capito il riferimento (con un po' d'attenzione più in là lo capisce anche chi non lo sapeva già)

Ah, il pubblico occasionale per il quale appiattire tutto il doppiaggio come vagheggiato da altri 

Questo invece, un bel lavoro. Anche se non mi entusiasma qualche voce. Ma quella è una cosa mia.

Copio da Manga's corner 

Durante la 2ª giornata di proiezione al cinema Haikyu!! - Battaglia all'ultimo rifiuto ha incassato 87.612€ al botteghino, con 10.355 presenze, piazzandosi al 2° posto per incassi e presenze.

Totale attuale: 196.464€ con 23.345 presenze.
 Fonte: Cinetel