Fencer Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 Ma l'altro anime che propongo non è della Kazè, almeno in italia ? Saranno scaduti i diritti e se li saranno comprati. O forse avevano solo il primo. Fortunatamente non hanno acquistato i doppiaggi Kazz'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2015 Dico questo, perchè su Amazon ci sono i BD proprio della Kazè, con tanto di commenti al vetriolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 Fondi di magazzino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2015 Immagino, non so com'è sta serie, mi auguro che esca un edizione fisica degna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 Quale serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 Mardock Scramble sono tre film. Boogiepop Phantom è disponibile in dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2015 Quale serie? Mi riferisco a Mardock Scramble che in home video in italia è disponibile nella edizione fatta da Kazè, quindi mi chiedevo come mai fosse proposto da Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 Mica è proposto da Dynit. E' proposto da VVVVID Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 Il vero HD è solo da disco, manco i canali HD di Sky hanno un bitrate che si avvicina a quelli del supporto fisico Tra una trasmissione in PAL e una in 720p o 1080i io scelgo al 100% gli ultimi due. E poco importa che non abbiano il bitrate di un blu-ray. Sempre meglio dell'anacronistico PAL o NTSC. Avere schermi tv da 40+ pollici e poi sorbirsi i canali RAI/Mediaset in SD e' uno schifo continuo. Si si esiste anche il broadcast tv in alta definizione, non solo i blu-rays. Quindi ben venga il giorno in cui potrai goderti in HD gli anime o in broadcast tv o in streaming su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Fa impressione TG che anche come seconda serie sul solo VVVVID oltre le 680000 visualizzazioni oltre il doppio di Death Parade e il triplo di Fate che è rimasto un po' fermo al palo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 (modificato) Oh, non capiremo una sega noi. Altrimenti non saprei :/ Modificato 5 Aprile, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Non è che non capiamo niente e che abbiamo gusti diversi dalla massa dei bimbominkia, non me ne dispiacerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Ah, sicuramente non dispiacerebbe nemmeno a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Siete tutti OOOOOOOOLD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Siete tutti OOOOOOOOLD. Tranquillo che lo diventerai pure tu dai che poi andiamo a guardare qualche cantiere tutti assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Sono OOOOOOOOLDDDDDD anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Tranquillo che lo diventerai pure tu dai che poi andiamo a guardare qualche cantiere tutti assieme Controllate che le palazzine vengano su dritte eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 A saperlo prima li mandavamo tutti a controllare i lavori dell'Expo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Preferisco imprecare contro i ragazzini sul prato A saperlo prima li mandavamo tutti a controllare i lavori dell'Expo! Eh, magari sarebbe andata diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Tranquillo che lo diventerai pure tu dai che poi andiamo a guardare qualche cantiere tutti assieme Controllate che le palazzine vengano su dritte eh! Io preferisco fare le cosacce con la badante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Tranquillo che lo diventerai pure tu dai che poi andiamo a guardare qualche cantiere tutti assieme Controllate che le palazzine vengano su dritte eh! Io preferisco fare le cosacce con la badante! Mica è detto che la badante sia necessariamente gnocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Se è la mia badante è detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Nuovo portale che farà anche roba ITA: http://www.animeclick.it/news/47157-wakanim-sbarca-anche-in-italia-nuovo-portale-per-lo-streaming-anime Magari il mensile ad un Euro, se i sub sono a livelli da robachepago, lo faccio anche, sennò 'stocazzo. Ma, non so perché, presumo sarà 'stocazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 (modificato) Magari il mensile ad un Euro, se i sub sono a livelli da robachepago, lo faccio anche, sennò 'stocazzo. Ma, non so perché, presumo sarà 'stocazzo La notizia è in ritardo di due settimane, comunque... Hanno pagato professionisti per lavorare ai sub (anche gente famosa nel settore) e, almeno per GATE, il risultato è un misto di schifo con termini tecnici a caso e sconcertanti errori di traduzione nel contesto. Ho solo questo screen, perché non ho avuto scazzo di farne altri, ma per dirne una hanno tradotto il titolo "La cavalcata delle valchirie" come "La Dea della guerra si scatena" in modo letterale e senza fare un po' di ricerche. Modificato 4 Settembre, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Quindi, per ora, il mio 'stocazzo è confermato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati