Vai al contenuto

il Simulcast, Ieri, Goggi e Addomani

mannag'upesc'

Messaggi raccomandati

Il vero HD è solo da disco, manco i canali HD di Sky hanno un bitrate che si avvicina a quelli del supporto fisico

Tra una trasmissione in PAL e una in 720p o 1080i io scelgo al 100% gli ultimi due. E poco importa che non abbiano il bitrate di un blu-ray. Sempre meglio dell'anacronistico PAL o NTSC.

Avere schermi tv da 40+ pollici e poi sorbirsi i canali RAI/Mediaset in SD e' uno schifo continuo. Si si esiste anche il broadcast tv in alta definizione, non solo i blu-rays.

Quindi ben venga il giorno in cui potrai goderti in HD gli anime o in broadcast tv o in streaming su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che lo diventerai pure tu  :handi: dai che poi andiamo a guardare qualche cantiere tutti assieme

Controllate che le palazzine vengano su dritte eh!

Io preferisco fare le cosacce con la badante!

Mica è detto che la badante sia necessariamente gnocca :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
Magari il mensile ad un Euro, se i sub sono a livelli da robachepago, lo faccio anche, sennò 'stocazzo.

Ma, non so perché, presumo sarà 'stocazzo :sisi:

La notizia è in ritardo di due settimane, comunque... Hanno pagato professionisti per lavorare ai sub (anche gente famosa nel settore) e, almeno per GATE, il risultato è un misto di schifo con termini tecnici a caso e sconcertanti errori di traduzione nel contesto. Ho solo questo screen, perché non ho avuto scazzo di farne altri, ma per dirne una hanno tradotto il titolo "La cavalcata delle valchirie" come "La Dea della guerra si scatena" in modo letterale e senza fare un po' di ricerche.

F4EhI7b.png

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti