Vai al contenuto

Terminator Genisys (of a Future Past)

Joker

Messaggi raccomandati

Ti rendi conto che non sai di che stai parlando? ^^

Quella frase e' stata detta da Terminator (aka, il personaggio di Schwarzenegger Arnold) nella precisa circostanza in cui in una stazione di polizia o similare, un agente non lo aveva fatto entrare; I'LL BE BACK; e infatti dopo poco e' entrato nel locale con un'autovettura.

In seguito poi e' diventato uno dei 'cavalli di battaglia' di Swarzy che l'ha infilata un po' ovunque; quando nei film corrispose in seguito all'accentuazione di particolari momenti 'topici'.

CU!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto oggi finalmente. Shuji ha ragione quando dice che molte battute storiche sono state messe un po' a caso in bocca ai personaggi, emblematica in quel senso la battuta sul non si puó patteggiare cin lui etc. Quella di Arnold secondo me é volutamente ironica, nella seconda parte infatti si mette a fare battute. Il difetto sono i momenti con solo Sarah e Kyle che ammazzano il ritmo del film, che per me avrebbe necessitato di una regia migliore proprio in alcune scene d'azione. Qualche idea buona c'é a giustificarw l'esistenza del reboot, non so se basteranno per farci altri due film ma magari si accontentano di uno soltanto. Comunque il finale

per il Terminator

ha un che di rivoluzione copernicana.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

Prima immagine dell'ennesimo tentativo di rivitalizzare il franchise, questo nuovo film dovrebbe essere il sequel diretto del 2, e quindi i successivi non saranno tenuti conto,

Non so voi, ma il nuovo John Connor mi sembra pronto per la pubblicita' Dolce e Gabbana,

qr3b0mfa3ec1xmdbgrvx.png

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il nuovo John Connor mi sembra pronto per la pubblicita' Dolce e Gabbana

Papero: tu lo sai ovviamente che stai parlando di lei, vero?

Mackenzie-Davis.jpg

Ok,sono molto confuso ora!!!!

OK HO fatto un giretto perla rete, ammetto che pensavo davvero fosse John Connor,nonché dubitare della mia eterosessualità.

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedendo benela figura al centro si notano strane cicatrici in tutto il corpo, un terminator?

Magari originariamente umano, visto che almeno in qualche fumetto della Dark Horse era ststo rivelato che alcuni cyborg erano in origine umani e dopo essere ststi catturati trasformarti in macchine da skynet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito sta cosa e non ho capito se a sto giro John Connor e' una lei, o che ^^;

Se non ricordo male Jonnino Connor non dovrebbe esserci.

Fammi indovinare, le protagoniste sono tutte donne forti e cazzute, giusto per rimarcare il falso femminismo hollywoodiano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto indagando un attimo...

Linda Hamilton will also return for the first time in over 25 years as Sarah Connor, and while the storyline has yet to be confirmed, the movie will also feature a young version of John Connor, too. Cameron has confirmed that while the events of the original two entries will be canon, later sequels like Terminator 3: Rise Of The Machines will be ignored.

Stando a quanto riferiscono qui, dovremmo avere un giovine attore a cui incolleranno in CGI la facciotta giovinetta di Furlong:
https://heroichollywood.com/first-look-john-connor-terminator/

Link al commento
Condividi su altri siti