Mutsurini Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 Benedict Cumberbatch ha firmato il contratto con i Marvel Studios per interpretare Doctor Strange nell’omonimo film diretto da Scott Derrickson. OK e con questo possiamo aprire la discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nighthawk Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 Che culo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Bene, il mio candidato preferito ha vinto.Ora non ci resta che attendere di saperne qualcosa di più.Barone Mordo? Dormammu? Ashanti? Agamotto?I wannit all! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Dormammu! Chi fa l'assistente, Jackie-Chan? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Magari! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 (edited) http://www.bestmovie.it/news/breaking-benedict-cumberbatch-e-ufficialmente-il-doctor-strange/337735/ Gli artwork son molto fighi(non ufficiali però. E non tutti) Edited December 5, 2014 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Ci sta bene pure Iron Fist qua dentro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 http://collider.com/doctor-strange-movie-morgan-freeman/ Boring, boring, boring! Morgan Freeman mi ha davvero rotto le palle: saranno almeno 10 anni che recita con il pilota automatico. Lo stesso identico ruolo con l'esatta cadenza monotona. E' annoiato persino lui. Poi cos'è, il casting di Batman Begins? Oltretutto hanno il grosso problema strutturale e narrativo che il film di Nolan ha completamente rubato le origini al Dr. Strange, e a me non piace molto la soluzione escogitata, fa tanto Grosso Guaio a Chinatown. Spero che quello di Jon Spaihts non sia un mero 'polish' ma un "page one rewrite". Io amo molto il personaggio creato da Steve Ditko con dialoghi di Stan Lee e mi sembra che anche Feige nutra la stessa passione ergo non mi resta che sperare per il meglio. Vero è che la Marvel ha sempre azzeccato gli attori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Anche io non sono per nulla convinto di Freeman per il ruolo dell'Antico, ma confido che sia comunque un ruolo molto ridotto.Più interessante sarà conoscere il personaggio antagonista della pellicola.E io continuo ad avere in mente Pacino.Anche se si rischierebbe il camp più totale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Ma un antico interpretato da un attore orientale che non sia per forza Ken Watanabe no? Comunque da quello che ho capito non sarà un origin movie, ma mosterà Strange gia mago navigato rivelando che in alcuni movie ci sarebbe stato il suo aiuto occulto per sbrogliare la matassa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Anche io non sono per nulla convinto di Freeman per il ruolo dell'Antico, ma confido che sia comunque un ruolo molto ridotto. No, è praticamente co-protagonista. Ma un antico interpretato da un attore orientale che non sia per forza Ken Watanabe no? Comunque da quello che ho capito non sarà un origin movie, ma mosterà Strange gia mago navigato rivelando che in alcuni movie ci sarebbe stato il suo aiuto occulto per sbrogliare la matassa. Onestamente non capisco come si sia perpetuata la notizia che non sarà un origin movie: non solo è assurdo ma quella di Strange è una delle più belle origini mai ideate da Ditko. A meno che, si intende, non abbiano radicalmente cambiato la draft che ho letto io e ne dubito assai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Anche io non sono per nulla convinto di Freeman per il ruolo dell'Antico, ma confido che sia comunque un ruolo molto ridotto. No, è praticamente co-protagonista. Ma un antico interpretato da un attore orientale che non sia per forza Ken Watanabe no? Comunque da quello che ho capito non sarà un origin movie, ma mosterà Strange gia mago navigato rivelando che in alcuni movie ci sarebbe stato il suo aiuto occulto per sbrogliare la matassa. Onestamente non capisco come si sia perpetuata la notizia che non sarà un origin movie: non solo è assurdo ma quella di Strange è una delle più belle origini mai ideate da Ditko. A meno che, si intende, non abbiano radicalmente cambiato la draft che ho letto io e ne dubito assai. Non saprei che dirti, ma è innegabile che il viaggio iniziatico verso l'oriente lo farebbe assomigliare ad occhio del pubblico non nerd come una copia della prima parte di Batman bengins, che poi se riescono a ricreare le atmosfere liserigiche di Ditko onestamente non ne sono molto sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 (edited) il viaggio iniziatico verso l'oriente Questa parte infatti è stata modificata proprio per l'eccessiva somiglianza con Batman Begins. Diciamo così, se Maometto non va alla montagna sarà la montagna ad andare da Maometto. che poi se riescono a ricreare le atmosfere liserigiche di Ditko onestamente non ne sono molto sicuro Io invece sono molto speranzoso, incrocio le dita. Dirò la verità: più che di Avengers 2, Cap 3 e Thor 3, che mi hanno anche un po' stancato, sono eccitatissimo e con le mutande bagnate per Dr. Strange, Black Panther e Inhumans. Concedo una chance anche ad Ant-Man nonostante la sconvolgente debacle Edgar Wright. Edited December 15, 2014 by Boyd Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Ricordiamo che Strange non ha avuto origini prima del sesto numero, a grande richiesta di lettori (Dikto se ne era dimenticato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Ricordiamo che Strange non ha avuto origini prima del sesto numero, a grande richiesta di lettori (Dikto se ne era dimenticato) Più che dimenticato, Strange era semplicemente un esperimento lanciato sulle pagine di Strange Tales. Una volta acclarato il gradimento di pubblico, Ditko ne ha poi ideato l'origine. Tutto qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Anche io non sono per nulla convinto di Freeman per il ruolo dell'Antico, ma confido che sia comunque un ruolo molto ridotto. No, è praticamente co-protagonista. Strange Almighty? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Anche io non sono per nulla convinto di Freeman per il ruolo dell'Antico, ma confido che sia comunque un ruolo molto ridotto. No, è praticamente co-protagonista. Strange Almighty? Bè, in effetti, ora che ci penso, non avevo fatto la connessione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 O quello o un remake di... :fear: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Santissimi numi che hai evocato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 O quello o un remake di... :fear: Piantala, mi stai mandando per traverso il Dr. Strange! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Hey, io non c'entro!Sto solo cercando di interpretare le tue informazioni criptiche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 E ok, ma non c'è bisogno di ricorrere al terrorismo psicologico per farlo. Quelli son traumi, ecchecacchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 (edited) Faranno il crossover nel sequel... Edited December 15, 2014 by Joker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 (edited) Il nostro amatissimo Benedict (vojo la nomination agli Oscar per The Imitation Game!) parla del Dr. Strange: "I don’t think it’s a risk because of Marvel. Marvel is a stable of bringing out ordinary comic characters and turning them into screen-like gods. It’s very different, it’s an Astral Plane. There’s a huge new element to this Marvel universe that’s going to be employed in building this story and this character. But you know, I’m really excited about it, about working with Scott [Derrickson] whose imagination is endless, and all the boys and girls at Marvel who know what they’re doing. I’ve got a few things to get under my belt first. I’ve got to do that little stage production of “Hamlet” in the summer and the Christmas special of “Sherlock,” which we start shooting in about three days’ time – Whoops! Yeah, that’s there.” Non vedo l'ora di vedere Benedict in costume e lo voglio paro paro al fumetto! Edited January 5, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts