Jump to content

Dr. Strange

Mutsurini

Recommended Posts

Quindi immagino che lo stesso identico tipo di scena presente in Iron Man nel primo pre-build up, ti abbia fatto sboccare piu' volte e correre via dalla sala in preda all'indignazione piu' primigenia.

Scusa ma nel primo Iron Man non ricordo nulla di così demenziale, oddio nel due in effetti c'era una scena del genere con il missile di War Machine ma dura molto molto molto meno.

Edited by Lord Gara

Ho visto il film è mi è anche piaciucchiato. Pensa abbia in realtà poco a che fare con Iron Man, dove Downey in persona ha trovato Tony Stark troppo Dudley Do-Good e ci ha messo del suo per dargli carattere. C'è una specie di tema di redenzione pure qua, ma non è affrontato nella stessa maniera.

Spettacolare la magia. Su questo si sono impegnati, ma del resto i film marvel hanno sempre buone coreografie.

Ho trovato forzato pure io l'uso di certe gag, e credo di sapere anche perché ce le hanno inserite. Probabilmente l'audience di prova ha trovato il film troppo serio, e i produttori hanno quindi chiesto di inserirci un 10% in più di comicità. Cose che succedono.

Ah, visto anche io. Devo essere sincero, bello, ma non entusiasmante. L'unico difetto chegli imputo eforse è per quello che non mi è piaciuto all 100% è la mancanza di alcune spiegazioni sull'Antico. Per il resto bello e godibilissimo.

Nulla da eccepire dal punto di vista tecnico. Essndo un appassionato, sarie curiosissimo di vedere il lavoro che c'è dietro.

Grandissima fregaura i titoli di coda -.-'. Sono uscito dopo i primi e mi son perso la seconda scena post-credit. Ed adesso non la trovo nemmeno su internet

A 'sto punto lo vedremo anche in IW?

Edited by Chocozell

Grandissima fregaura i titoli di coda -.-'. Sono uscito dopo i primi e mi son perso la seconda scena post-credit. Ed adesso non la trovo nemmeno su internet

A 'sto punto lo vedremo anche in IW?

Male ,si rimane SEMPRE In sala fino alla fine dei titoli di coda (Marvel)siccome in genere hanno spesso 2 scene post crediti... gli altri film non ti hanno insegnato nulla?

Cmq si, il dottore è dato per scontato che sarà in IW (anzi, sarebbe più difficile dire chi sarà escluso visto che si preannuncia come il mega cross over definitivo in casa Marvel)

Edited by Ryu Soma

Piu' che scontato siccome ha una gemma dell'infinito anche se non vole ce lo ficcano a calci.

;D ;D ;D

E prima di Infinity War, ce lo godiamo su Thor: Ragnarok! Tra l'altro, il regista (Scott Derrickson) ha detto che originariamente voleva Nightmare come villain, ma hanno fatto bene a rinviarlo ad un eventuale sequel: sarebbe stato troppo complicato introdurre anche la dimensione onirica. E voglio Clea!!!

• 3 months later...

Bon, visto anch'io.

e gnente, uno dei pochi film marvel che mi è piaciuto veramente.

le gag non mi hanno infastidito perchè questa volta erano poche, brevi e bilanciate rispetto al resto.

il mantello fa i suoi numeri ma hanno sempre senso (protezione, in più sono gli oggetti a scegliere il loro proprietario quindi ci sta che succedano determinate cose... pure i lembi del bavero che accarezzano le guance di cumberbitch :lolla: ).

mikkelsen strepitoso :clap:

cmq la storia va per forza continuata se non in un seguito diretto almeno in un crossover.

• 2 years later...