Shuji Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 Erik, considerando che e' palesemente un Origin Movie, ti stai facendo troppe pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 Ah, ma io facevo un discorso generale.Quanto a questo film, da quanto (poco) trapelato finora, mi aspetto un retelling della prima storia del Dr. Strange più o meno identico al fumetto, salvo qualche aggiustamento e qualche sistemata ai comprimari. Niente che non si sia già visto, quanto a struttura, nel primissimo Iron Man. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Dicembre, 2015 Share Inviato 10 Dicembre, 2015 Strange non ha origini segrete fino alla QUINTA storia nei fumetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Dicembre, 2015 Share Inviato 28 Dicembre, 2015 Sto in disidratazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 28 Dicembre, 2015 Share Inviato 28 Dicembre, 2015 Sto in amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2015 Share Inviato 28 Dicembre, 2015 Non so praticamente niente del personaggio ma devo dire che in quella foto lì è molto figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2015 Share Inviato 28 Dicembre, 2015 devono fargli il pizzetto più rigoglioso e scuro senza temere che laggente lo scambi per tony stark. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Dicembre, 2015 Share Inviato 28 Dicembre, 2015 LE SEG*... hem... sì, mi sembra abbastanza ben fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Dicembre, 2015 Share Inviato 28 Dicembre, 2015 Gesù, la meraviglia. La meraviglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Dicembre, 2015 Share Inviato 28 Dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Dicembre, 2015 Share Inviato 28 Dicembre, 2015 Muoro. Oddio che figata, l'unico problema e' che andro' a vedere star uors parlando per tutto il tempo di sta roba. Che vita grama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 Il ruolo di Rachel McAdams è molto meno eccitante di quello che potessimo pensare, in pratica sarà una sorta di Natalie Portman/Jane Foster della situazione! Blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...uff!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 Ma è vero che il cattivo è Hannibal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 Ma è vero che il cattivo è Hannibal? Così pare anche se non si sa chi sia esattamente, Dormammu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Febbraio, 2016 Share Inviato 21 Febbraio, 2016 Nuova foto dal set: il costume è eccellente. :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Febbraio, 2016 Share Inviato 21 Febbraio, 2016 Non ha i guanti, però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Aprile, 2016 Share Inviato 2 Aprile, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 2 Aprile, 2016 Share Inviato 2 Aprile, 2016 hei, il conte dracula è tornato! fuggite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2016 Share Inviato 2 Aprile, 2016 Faceva cosi' la cappa della levitazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Aprile, 2016 Share Inviato 2 Aprile, 2016 evidentemente la sua cappa non funziona in quelle condizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2016 Share Inviato 2 Aprile, 2016 La cosa che mi stranisce un po' e' il setting urbano, mi sarei aspettato qualcosa di piu' ... 'esoterico'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Aprile, 2016 Share Inviato 3 Aprile, 2016 ma il buon Dottore c'ha lo studio nel Greenwich Village da sempre. Immagino che le scene più esotiche saranno in altre location o in CGI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Aprile, 2016 Share Inviato 3 Aprile, 2016 (modificato) Grazie delle belle foto postate, Sirtao, molto apprezzato!!! Ora che abbiamo un quadro d'insieme, il costume mi pare un po' over-stuffed, tutte quelle cinture ai fianchi mi sembrano eccessive. Comunque è bello vedere che Cumberbatch fa le corna alla Steve Ditko!!! La cosa che mi stranisce un po' e' il setting urbano, mi sarei aspettato qualcosa di piu' ... 'esoterico'. Hai ragione, pensavo che la sceneggiatura fosse stata radicalmente riscritta, ma quelle foto mi suggeriscono invece che il climax sia rimasto quello della draft che ho letto, cioè tutto ambientato a New York, in particolare sul tetto di un grattacielo. Staremo a vedere. Modificato 3 Aprile, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Aprile, 2016 Share Inviato 3 Aprile, 2016 Naaa... il colletto è troppo basso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Aprile, 2016 Share Inviato 3 Aprile, 2016 dalle foto sembra che abbiano appena segnato un goal... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati