Vai al contenuto

Dr. Strange

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Sì, sono d'accordo. Quello era proprio brutto. :lolla:

Talmente brutto che la Marvel l'ha immediatamente retconnato (e se ricordi doveva essere l'origine definitiva e moderna del Doctor Strange! :°_°: )

Sono molto ansioso di vedere anche solo un concept art con la facciazza aliena di Cumberbatch.

Chi ha visto i concept-art ha detto che sono semplicemente s-t-u-p-e-n-d-i: è Doctor Strange sputato e costume fedelissimo!!! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...te dici che non avrà i pantacollant neri, che so' ridicoli e non rendono in live-action? Ma forse hanno trovato un modo per realizzarli bene. E a me i guanti che te chiami leopardati me piacciono moltissimo! E comunque presumo che contestualmente all'inizio delle riprese a novembre ( :pazzia: ) rilasceranno la prima foto ufficiale, anche per non farsi sputtanare il reveal da paparazzate pirata sul set.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco se proprio chiedi a me, eviterei i pantacollant e i guantini leopardati... ma sono certo che ci sia un modo per tradurre quella roba lì in qualcosa di meno... hem... eccentrico. :giggle:

Beh dai, per il non rendere le cose eccentriche c'e' gia' stata la lezione di Trank con il Doctor Doom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Sciuggi. Ah, e voglio il mantellone rosso con il colletto alto alto, molto alto. 

Ci fosse stato Trank, avrebbe subito eliminato il mantello (già me lo immagino: "eh, no, il mantello è troppo "superheroish", in fondo è un mago e gli mettiamo un frac con un rosso spento, smorto!")

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so che l'ho gia' detto 10 miliardi di volte, che sono palloso, etc, MA

strange-147830.png

se mi prendi i diritti per Questo personaggio, io NON capiro' mai perche' POI mettersi fisime sul come e' fatto.

Ti piace il tipo di storie? 
Fai un nuovo personaggio che le "animi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa.
Un brand è un brand.
Operazione U.N.C.L.E. ha un nome così cretino perché sarebbe il remake di una serie tv degli anni '60.
Grazie anche a quel nome cretino (e alla faccia di cazzo di Henry Cavill) il film ha floppato di brutto.
Eppure chi ci mette i soldi, se c'è un qualsiasi brand di riferimento, è molto più tranquillo.

Come aggravante, poi, qui si parla di personaggi dei fumetti, che ora sono la gallina dalle uova d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è molto comune, a Hollywood, prendere uno script che ha delle tematiche/caratteristiche affini ad un qualche brand per cui lo studio ha i diritti e rielaborarlo quel tanto che basta per potergli cambiare titolo e usare il suddetto brand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a caso lo dicevo.

Sì, ma purtroppo funziona solo in quell'altro senso, cioè:

Original IP -> Brand

Per ora.

Con il continuo gonfiarsi (in maniera per lo più ingiustificata) dei costi di produzione e di marketing, tuttavia, sta prendendo sempre più piede un certo numero di case di produzione, sto pensando alla Blumhouse, che fanno dei loro budget miserrimi e della loro inventiva il motivo del proprio successo.

Non mi stupirei se nei prossimi anni si dovessero moltiplicare molto le "etichette indie" degli studios storici.

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite cosa potrei comprare in fumetteria per farmi un po' di cultura Strangesca?

Basterebbe il solo materiale ideato, scritto e disegnato da Steve Ditko con dialoghi (orrendi) di Stan Lee. Ma non ho idea cosa ci sia attualmente in italiano, in questo potrebbero aiutarmi Erik e Joker. Oltre a Ditko, ci sarebbe il ciclo anni '70 di Steve Englehart e quello anni '80 di Roger Stern. Questo per quanto concerne le serie regolari. Per andare sul più semplice e pratico, ci sono alcune graphic-novel importanti: Doctor Strange & Doctor Doom: Trionfo e Tormento, Doctor Strange: Into Shamballa, Doctor Strange: The Oath. E stai apposto. Anche perchè Strange è un personaggio così diffcile da scrivere che non ha una serie regolare da 17 anni!!! Una nuova partirà adesso scritta da Jason Aaron e disegnata da Chris Bachalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite cosa potrei comprare in fumetteria per farmi un po' di cultura Strangesca?

In primis, il ciclo iniziale di DIkto:

DOTTOR STRANGE 1-4(MARVEL COLLECTION 25-28)

Poi in Italiano sono disponibili anche:

DOTTOR STRANGE E DOTTOR DESTINO TRIONFO E TORMENTO

DOTTOR STRANGE IL GIURAMENTO - 100% MARVEL (nota: il finale è completamente fuori personaggio)

DR. STRANGE IL DOTTORE E' FUORI - 100% MARVEL (nota: niente di questa mini ha seguito)

C'è anche DOTTOR STRANGE - SEASON ONE di Pak, ma non ho idea di come sia.

Altre storie "importanti", mi pare non siano rapidamente disponibili in Italiano(devi andare a scavare nella roba Star e Play Press)

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

I Marvel Collection sono pure l'edizione piú economica ma non so se facilmente disponibili ma é possibile che in fumetteria non si vedano perché non riordinati, boh controlleró. Trionfo e Tormento é uscito da poco nell'Edizione sborona extralarge e costa 15/18 € a seconda che si voglia la sovraccoperta poster oppure no, storia di Roger Stern e disegni di Mike Mignola.

Si ok sul sito sono ordinabili tutti e 4... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ATTENZIONE: rumour ad altissimo tasso di nerditudine. :°_°:

Rumours insistenti vogliono Rachel McAdams, il cui ruolo in questo film non è ancora stato ufficializzato, come

Christine Palmer, l'Infermiera di Notte. E non nella versione vista nel fumetto Il Giuramento, ma in quella originale del '73, in cui era l'ex assistente di Strange quando ancora aveva le mani intatte e faceva il chirurgo.
Per ora è solo un rumour ma è certamente possibile, visto anche il veto che la Marvel Studios aveva imposto ai creatori della serie di Daredevil di non usare l'Infermiera di Notte per il personaggio di Rosario Dawson, che infatti è stata ribattezzata Claire Tample, che nei fumetti è l'ex-moglie di Golia Nero e un'ex-fidanzata di Luke Cage.

Vi avevo avvertito. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

UAU, allora il mio sospetto che Jon Spaiths avesse radicalmente riscritto da pagina 1 la draft che ho letto è corretto: sono molto molto contento di ciò, mi aspetto grandi cose! Non c'è proprio NightNurse nel precedente script ma spero allo stesso tempo che non sia il solito love interest alla Natalie Portman, altrimenti me sparo sui coxxxxxi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

UAU, allora il mio sospetto che Jon Spaiths avesse radicalmente riscritto da pagina 1 la draft che ho letto è corretto: sono molto molto contento di ciò, mi aspetto grandi cose! Non c'è proprio NightNurse nel precedente script ma spero allo stesso tempo che non sia il solito love interest alla Natalie Portman, altrimenti me sparo sui coxxxxxi!!!

Sospetto che potrebbe davvero esserlo, ma non mi preoccupa la cosa, l'importante è come il tutto sia gestito e poi ricordati Clea . Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Prima fotina di Benedict in Nepal: è vero fa tanto Batman Begins ma è stato l'uomo pipistrello a rubare le origini al Doctor Strange! Comunque ciò conferma che Spaiths ha radicalmente riscritto la draft precedente (nessun viaggio era presente) e, a giudicare dagli ultimi casting, il film sembra anche essere pesantemente ispirato a The Oath:

CS97v_OEUk_AAJDS1.jpg

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti