Jump to content

Dr. Strange

Mutsurini

Recommended Posts

• 1 month later...

Secondo me,  Bob Gale rosica abbestia sostanzialmente per due motivi: non ha combinato più niente dopo Ritorno al Futuro e ancora campa di rendita su quel film; fu il primo a scrivere un adattamento cinematografico del Doctor Strange nel lontano 1986 ed è seccato di non averne più, appunto, la primogenitura (buona sceneggiatura tra l'altro ma con un terzo atto problematico e pasticciato). E poi che lui non andrà a vedere il film, onestamente, non me ne importa una mazza.

Non inviato con Tapatalk picchè ecc ecc.

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

Secondo me,  Bob Gale rosica abbestia sostanzialmente per due motivi: non ha combinato più niente dopo Ritorno al Futuro e ancora campa di rendita su quel film; fu il primo a scrivere un adattamento cinematografico del Doctor Strange nel lontano 1986 ed è seccato di non averne più, appunto, la primogenitura (buona sceneggiatura tra l'altro ma con un terzo atto problematico e pasticciato). E poi che lui non andrà a vedere il film, onestamente, non me ne importa una mazza.

Probabile :sisi: Molto d'accordo su

Non inviato con Tapatalk picchè ecc ecc.

Quoto ogni singola parola, virgola, spazio ed ecc...(nel senso, quoto anche l'ecc...)

La cosa davvero triste e' che la maggior parte delle persone comunque 'titolate' per parlare di un argomento, si esprimono solo per rosicare, o nella migliore delle ipotesi, non parlano mai dell'argomento specifico ma di come avrebbero fatto meglio loro.

La cosa davvero triste e' che la maggior parte delle persone comunque 'titolate' per parlare di un argomento, si esprimono solo per rosicare, o nella migliore delle ipotesi, non parlano mai dell'argomento specifico ma di come avrebbero fatto meglio loro.

Che poi va bene tutto, il genderchange, politcally (s)correct dei miei coglioni, withewashing/blackdirting/gaymaking, il trailer (non?) convince indi  vai di polemica (Ghostbustress docet, ma li nutro davvero zero speranza/interesse), ecc. ecc., ma PARLARE DOPO AVER VISTO STO' CAZZO DI FILM?

Almeno tutta stà gente che rosica non dico che sarebbe credibile (a me paiono i soliti fan scontenti di non avere la trasposizione 1/1 della loro run preferita sul personaggio/se gli tocchi un qualcosa si impennano), e se a rompere i coglioni è uno sceneggiatore poi mi viene da ridere perchè nel suo campo A MAGGIOR RAGIONE dovrebbe sapere che un prodotto lo si valuta nella sua interezza (e non solo dal trailer che può essere anche menzognero/non indicativo del film...), ma se proprio ci devono tediare con i loro rant, che siano con cognizione di causa e non "ah non mi piace perchè hanno cambiato il merletto del capotto di Strange ed adesso fà cagare!" 

Ok, un personaggio diverso in un ruolo principale è più di un costume di scena, però almeno VEDITI IL FILM e POI ne parli (bene o male), magari potrebbe anche piacerti (e/o funzionare lo stesso come film sul personaggio nonostante i cambiamenti apportarti) nonostante non sia la riproposizione 1/1 delle tavole/storie/personaggi che tanto adoravi (vero Snyder?) e che in un film da 2h di media non è detto tu riesca ad adattare per vari motivi...

Io il film lo aspetto/il trailer mi è piaciuto (e sono ignorante in materia, indi eventuali stravolgimenti di personaggi/trama rispetto al comic li perderò purtroppo) ma mi riserbo il giudizio solo dopo averlo visto! 

Edited by Ryu Soma

Sinceramente sono giunto alla conclusione che spesso questi film li si apprezza di più se NON si è letto prima i fumetti, così si evitano confronti e te li godi per quello che sono. Magari poi perdi qualche citazione ma amen, il guadagno mi pare superiore alla perdita.

Specialmente se si parla di personaggi "di seconda fascia" che non sono noti al pubblico che non sia di appassionati del genere, Batman, Superman, Spiderman li conoscono da sempre anche i sassi (motivo per cui si ricordava come stracciasse i coglioni che ogni fottuta volta si partisse con delle origini che tutti quanti al mondo tanto già conoscevano) quindi forse puoi osare meno ma con un Dottor Strange, come già per i guardiani della galassia, cambia un po' quel che vuoi che tanto saranno in due a rompere le palle

Edited by Alex Halman

• 1 month later...

Hai ragione, ma vediamo se in concomitanza con il Comic-con di San Diego rilasciano un primo, vero trailer ufficiale! L'ultimo era davvero un teaser, oltretutto diffuso a riprese appena completate ergo non avevano FX lavorati.

E' tutto molto bello e interessante, ma io me lo aspettavo ancora più psichedelico,lisergico e trippy che le semplici geometrie escheriane dei palazzi.

Quoto.

Mi piace molto, ma manca di visionarieta' e fantasia nella rappresentazione degli ambienti e degli esterni, spero non sia tutto cosi', altrimenti davvero come dice il papero, puo' ricordare anche Inception (lol)

• 2 weeks later...