Shuji Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Quello è un novellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Era inevitabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 E c'assomiglia pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Giugno, 2016 Share Inviato 6 Giugno, 2016 MangaForever.net: Lo sceneggiatore di Ritorno Al Futuro: "Doctor Strange sarà inaccettabile" - http://bit.ly/24qTqRv Inviato splendidamente dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Giugno, 2016 Share Inviato 6 Giugno, 2016 (modificato) Secondo me, Bob Gale rosica abbestia sostanzialmente per due motivi: non ha combinato più niente dopo Ritorno al Futuro e ancora campa di rendita su quel film; fu il primo a scrivere un adattamento cinematografico del Doctor Strange nel lontano 1986 ed è seccato di non averne più, appunto, la primogenitura (buona sceneggiatura tra l'altro ma con un terzo atto problematico e pasticciato). E poi che lui non andrà a vedere il film, onestamente, non me ne importa una mazza. Non inviato con Tapatalk picchè ecc ecc. Modificato 6 Giugno, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Giugno, 2016 Share Inviato 6 Giugno, 2016 Secondo me, Bob Gale rosica abbestia sostanzialmente per due motivi: non ha combinato più niente dopo Ritorno al Futuro e ancora campa di rendita su quel film; fu il primo a scrivere un adattamento cinematografico del Doctor Strange nel lontano 1986 ed è seccato di non averne più, appunto, la primogenitura (buona sceneggiatura tra l'altro ma con un terzo atto problematico e pasticciato). E poi che lui non andrà a vedere il film, onestamente, non me ne importa una mazza. Probabile Molto d'accordo su Non inviato con Tapatalk picchè ecc ecc. Quoto ogni singola parola, virgola, spazio ed ecc...(nel senso, quoto anche l'ecc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2016 Share Inviato 6 Giugno, 2016 La cosa davvero triste e' che la maggior parte delle persone comunque 'titolate' per parlare di un argomento, si esprimono solo per rosicare, o nella migliore delle ipotesi, non parlano mai dell'argomento specifico ma di come avrebbero fatto meglio loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Giugno, 2016 Share Inviato 11 Giugno, 2016 (modificato) La cosa davvero triste e' che la maggior parte delle persone comunque 'titolate' per parlare di un argomento, si esprimono solo per rosicare, o nella migliore delle ipotesi, non parlano mai dell'argomento specifico ma di come avrebbero fatto meglio loro. Che poi va bene tutto, il genderchange, politcally (s)correct dei miei coglioni, withewashing/blackdirting/gaymaking, il trailer (non?) convince indi vai di polemica (Ghostbustress docet, ma li nutro davvero zero speranza/interesse), ecc. ecc., ma PARLARE DOPO AVER VISTO STO' CAZZO DI FILM? Almeno tutta stà gente che rosica non dico che sarebbe credibile (a me paiono i soliti fan scontenti di non avere la trasposizione 1/1 della loro run preferita sul personaggio/se gli tocchi un qualcosa si impennano), e se a rompere i coglioni è uno sceneggiatore poi mi viene da ridere perchè nel suo campo A MAGGIOR RAGIONE dovrebbe sapere che un prodotto lo si valuta nella sua interezza (e non solo dal trailer che può essere anche menzognero/non indicativo del film...), ma se proprio ci devono tediare con i loro rant, che siano con cognizione di causa e non "ah non mi piace perchè hanno cambiato il merletto del capotto di Strange ed adesso fà cagare!" Ok, un personaggio diverso in un ruolo principale è più di un costume di scena, però almeno VEDITI IL FILM e POI ne parli (bene o male), magari potrebbe anche piacerti (e/o funzionare lo stesso come film sul personaggio nonostante i cambiamenti apportarti) nonostante non sia la riproposizione 1/1 delle tavole/storie/personaggi che tanto adoravi (vero Snyder?) e che in un film da 2h di media non è detto tu riesca ad adattare per vari motivi... Io il film lo aspetto/il trailer mi è piaciuto (e sono ignorante in materia, indi eventuali stravolgimenti di personaggi/trama rispetto al comic li perderò purtroppo) ma mi riserbo il giudizio solo dopo averlo visto! Modificato 11 Giugno, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Giugno, 2016 Share Inviato 11 Giugno, 2016 (modificato) Sinceramente sono giunto alla conclusione che spesso questi film li si apprezza di più se NON si è letto prima i fumetti, così si evitano confronti e te li godi per quello che sono. Magari poi perdi qualche citazione ma amen, il guadagno mi pare superiore alla perdita. Specialmente se si parla di personaggi "di seconda fascia" che non sono noti al pubblico che non sia di appassionati del genere, Batman, Superman, Spiderman li conoscono da sempre anche i sassi (motivo per cui si ricordava come stracciasse i coglioni che ogni fottuta volta si partisse con delle origini che tutti quanti al mondo tanto già conoscevano) quindi forse puoi osare meno ma con un Dottor Strange, come già per i guardiani della galassia, cambia un po' quel che vuoi che tanto saranno in due a rompere le palle Modificato 11 Giugno, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Splendido!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Bellissimo sì. Estremamente fedele. Speriamo il film meriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Ebbasta poster! Qui si vuole LA CICCIA! Dov'è il trailer?? Voglio vedere il film, maledizione! Poster! Tzè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Hai ragione, ma vediamo se in concomitanza con il Comic-con di San Diego rilasciano un primo, vero trailer ufficiale! L'ultimo era davvero un teaser, oltretutto diffuso a riprese appena completate ergo non avevano FX lavorati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Certo, certo, concordo. Confido che il Comic-Con ci darà più di una gioia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Secondo trailer di Doctor Strange: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Non so perché, ma sembra una figata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 (modificato) A me ricorda troppo inception Modificato 24 Luglio, 2016 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 E' tutto molto bello e interessante, ma io me lo aspettavo ancora più psichedelico,lisergico e trippy che le semplici geometrie escheriane dei palazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Anch'io.Anche se comunque mi piace quello che vedo.Anche gli effetti scelti per le magie, i dischi-glifo luminosi, mi convincono parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 figo, ma troppo poco mistico... ma è solo un rimorchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 E' tutto molto bello e interessante, ma io me lo aspettavo ancora più psichedelico,lisergico e trippy che le semplici geometrie escheriane dei palazzi. Quoto. Mi piace molto, ma manca di visionarieta' e fantasia nella rappresentazione degli ambienti e degli esterni, spero non sia tutto cosi', altrimenti davvero come dice il papero, puo' ricordare anche Inception (lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Agosto, 2016 Share Inviato 2 Agosto, 2016 L'occhio, l'occhio, l'occhio di Agamotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2016 Share Inviato 2 Agosto, 2016 Adesso mi basta una qualche visuale di esterno che non sembri Inception, e puoto schiatta' felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Agosto, 2016 Share Inviato 2 Agosto, 2016 L'occhio, l'occhio, l'occhio di Agamotto!!! quello è l'AMULETO di Agamotto. Che contiene\puù evocare l'occhio, certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati