Vai al contenuto

BLACK PANTHER


Boyd

Messaggi raccomandati

Nel senso che penso che sarà un film solo su Black Adam.

E magari tutto ambientato in Egitto secoli fa.

Insomma, niente bimbo che diventa Shazam.

Che tristezz, e pensare che capitan Marvel in mano (parlo del formaggione rosso)ad un regista visionario(tipo Tim Burton dei bei tempi andati ) potrebbe essere una deliziosa fiaba spielbeghiana.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che penso che sarà un film solo su Black Adam.

E magari tutto ambientato in Egitto secoli fa.

 

Insomma, niente bimbo che diventa Shazam.

 

Scusame, ma è un tuo presentimento o hai letto qualcosa del genere? Non sono convintissimo del tuo concionare (oggi mi sento aulico!). Sarebbe come fare un film su Green Goblin senza Spider-man e poi perchè chiamarlo Shazam?

 

Ma bisognerebbe farlo solare, che sappiamo tutti essere sinonimo di fallimento al box office

 

A giudicare dagli incassi di Guardians e dalle proiezioni di Ant-Man e comunque dai film Marvel in generale che sono tutto sommato commedie supereroistiche, nun me pare...

 

 

Solo una cazzata che quei cojoni della warner si sono messi in testa e che trallaltro ha portato a quel flop tecnico di man of steel

 

E chi l'ha detto che Shazam! non sarà solare? Il dark & gloom sarà riservato più che altro a Batman V Superman e Suicide Squad, per il resto a seconda del supereroe varieranno di molto lo spettro tonale, sicuro al 100%. E poi è un film concettualmente "semplice" da realizzare: è Superman meets Big!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasma, io sto a quanto detto finora in via del tutto ufficiale.
Te hai sentito parlare di Shazam?
O solo di Black Adam?

E dimmi, le dichiarazioni secondo cui "Black Adam non è un cattivo-cattivo... ma più un antieroe. Cioè, lui lo fa per la gente, anche se con metodi un po' duri", te come le interpreti?

Io la vedo così: period-piece al tempo degli Egizi in cui lui scopre i poteri e li impiega per portare ordine, diventando il signore incontrastato di tutto.
Il tipo che soggioga le genti per tenere tutto sotto controllo.
Insomma, scopi nobili ma fondamentalmente è un bel fascio.

E perché chiamarlo Shazam?
Perché è la parola con cui anche lui si trasforma.
Da Wikipaedia: la resistenza di Shu, la velocità di Heru, la forza di Amon, la saggezza di Zehuti, la potenza di Aton, il coraggio di Mehen. :thumbsup:

Poi mi sbaglierò, eh.
Ma te stacci attento, che finisce come Batman nella Suicide Squad. :giggle:

EDIT: Se ne era parlato qui, prima che tu tornassi tra di noi: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/53-comicbook-movies-su-supereroi-annessi-e-connessi/?p=312362

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Po esse che mi sbaglio (non posso ricordarmi tutto ciò che leggo quotidianamente e non tengo più archivi dei vari film come un tempo), ma io rammento varie interviste in cui il salame che recita solo con un sopracciglio alzato aveva detto che tra Shazam! e Black Adam, aveva scelto quest'ultimo picchè più stimolato recitativamente ( :°_°:)! Se davvero fosse come dici tu, sarei profondamente deluso. Essì, su Batman in Suicide Squad ci avevi visto giusto.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aveva detto, me lo ricordo, ma praticamente all'alba della creazione, sarà stato nel 2006.
Poi il film di Shazam fu dichiarato morto.
Poi fu The Rock stesso, via Twitter, a riportare la notizia che era ancora legato al progetto.
Infine c'è stata la presentazione ufficiale della WB, alcuni mesi fa.

Se però prendiamo in considerazione solo le dichiarazioni ufficiali da parte della Warner, non c'è mai stata alcuna menzione di Shazam (intendo Cap Marvel). Soprattutto a seguito della pubblicazione dello slate ufficiale.

Poi, ti ripeto, mi sbaglierò. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un film sul ragazzino Teth-Adam, che diventa Black Adam.

E poi gli muore il gatto, la tipa non gliela da ma vuole darla a Black Adam e tutta una serie di sfighe perché i film Marvel hanno provato come le cose allegre sono fallimenti allucinanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Momento d'oro per il regista F. Gary Gray, fresco fresco del successo spaventoso e completamente inaspettato di Straight Outta Compton: lo vuole sia la Universal per Fast & Furious 8, ma anche la Marvel a tutti i costi per Black Panther!!! Chi la spunterà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grey è nero?

 

Sì, ma che c'entra? In questo caso non si tratta di politicamente corretto, ha assolutamente senso un filmmaker di colore per Pantera Nera, perchè ha la giusta sensibilità per capire e introdurre correttamente il personaggio. Almeno credo. Questa è una delle istanze in cui non credo che un regista bianco sia adatto per il compito, gli manca la giusta comprensione sociologica e il contesto culturale.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 months later...

Altra ottima notizia: dopo Lupita Nyong'o, anche Michael B. Jordan (che ha già lavorato due volte con quel fottuto genio di Ryan Coogler) si unisce al cast di Pantera Nera. Sono innamorato perso di Coogler, pemme è un giovane Steven Spielberg. Si prospetta un filmone. :snack:

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo