Vai al contenuto

FANTASTIC FOUR REBOOT


Boyd

Messaggi raccomandati

ONIREPAP, 7% SU ROTTEN TOMATOES: PREPARA IL VESTITO BUONO PER STASERA!!!

 

Pixel è al 18... questo meno della metà... :lolla:

 

e son pure di bocca buona visto che han dato 71 a Jurassic World che è divertente ma non è che sia 'sto capolavorone

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Onirepap, dokò?!? La recensione, vogliamo la recensione!!!  :pazzia:  :porco:

 

Intanto Josh Trank prende le distanze dal film massacrato dai critici con un tweet subito rimosso su richiesta della Fox: "Un anno fa avevo una fantastica versione di questo film. E avrebbe ricevuto recensioni grandiose. Non lo vedrete mai. Questa è la realtà." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onirepap, dokò?!? La recensione, vogliamo la recensione!!!  :pazzia:  :porco:

 

Intanto Josh Trank prende le distanze dal film massacrato dai critici con un tweet subito rimosso su richiesta della Fox: "Un anno fa avevo una fantastica versione di questo film. E avrebbe ricevuto recensioni grandiose. Non lo vedrete mai. Questa è la realtà." 

Me lo vedo stassera cosi ho tutto il tempo per andamme a imbriacarme e piangere chiedendo perdono al king

Link al commento
Condividi su altri siti

Onirepap, dokò?!? La recensione, vogliamo la recensione!!!  :pazzia:  :porco:

 

Intanto Josh Trank prende le distanze dal film massacrato dai critici con un tweet subito rimosso su richiesta della Fox: "Un anno fa avevo una fantastica versione di questo film. E avrebbe ricevuto recensioni grandiose. Non lo vedrete mai. Questa è la realtà." 

 

Zìzì è come dice lui :sisi: sono certo che un anno fa si è fatto un cannone meraviglioso

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Zìzì è come dice lui :sisi: sono certo che un anno fa si è fatto un cannone meraviglioso

 

 

Più probabilmente coca, a giudicare come si presentava sul set. :sisi: Dubito che il film fosse un capolavoro e che la Fox ci abbia messo le mani sopra rovinandolo. L'errore semmai è stato quello di affidare un blockbuster di quelle dimensioni ad un individuo patologicamente insicuro e sostanzialmente inesperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mettetevi l'animo in pace (se ce ne fosse bisogno), perché le recensioni dicono:

1) Primo atto buono, poi il declino totale, fino ad un ORRENDO terzo atto .
2) Il film non è divertente, né d'azione. Anzi, d'azione non ce n'è praticamente per niente.

3) I personaggi non sono per nulla esplorati e non c'è alcuna intesa tra di essi.

4) Doom compare alla fine ad un certo punto e sparisce poco dopo.

5) Molte scene ganzette che si vedono nel trailer, inclusa la Cosa che si lanca dall'aereo, nel film NON ci sono.

Un autentico spreco di pellicola.
C'ho ripensato: non dare retta, Papero. Non adare. SALVATI!!! :albopanini:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5) Molte scene ganzette che si vedono nel trailer, inclusa la Cosa che si lanca dall'aereo, nel film NON ci sono.

 

Director's cut pronta!

 

Sarebbe molto ridicolo che mettano le uniche scene che potrebbero risolevare il film in un futuro dvd blue ray, certo che alla FOX non sanno letteralmente che fassene degli FF, e pensare che poteva uscire una space opera figa come  i guardiani della galassia, comunque sospetto che oltre al cross over con gli x-men per tenersi i diritti potrebbero integrare nel mondo mutante anche cosie interessanti per loro come galactus, che invece di essere fermato dal quartetto viene affrontato dai proseliti di xaveir

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5) Molte scene ganzette che si vedono nel trailer, inclusa la Cosa che si lanca dall'aereo, nel film NON ci sono.

 

Director's cut pronta!

 

Ho come l'impressione che Trank negli uffici della Fox non ci possa più entrare.

Tipo per tutta la vita! :lolla:

 

Seriamente però possiamo dire una cosa, cioè che tutto dipende da come performerà il film nel suo week-end di debutto (questo ): se dovesse inesplicbilmente andare bene, allora i piani per un sequel e persino per una extended/director's cut per l'home-video potrebbero effettivamente realizzarsi.

Allo stato attuale, tuttavia, trovo piuttosto difficile credere che la Fox voglia tenersi i diritti per questo franchise, che ha affossato abilissimamente e in modo assoluto, anche solo per altri dieci minuti. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 trovo piuttosto difficile credere che la Fox voglia tenersi i diritti per questo franchise, che ha affossato abilissimamente e in modo assoluto, anche solo per altri dieci minuti. :giggle:

 

 

avremo i marvel's F4, the old avengers?  :°_°:  :°_°:

 

oppure manco loro li vorranno, forse solo Reed Richard pe' fa le scenette tra geni co' stark e banner  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho ripensato: non dare retta, Papero. Non adare. SALVATI!!! :albopanini:

 

 

'mbè, non ti azzardare sai! :sculac: Onirepap ha già indossato l'abito a festa ed è pronto al grande evento serale!

 

Ho come l'impressione che Trank negli uffici della Fox non ci possa più entrare.

Tipo per tutta la vita! :lolla:

 

 

Non solo della Fox ma di tutta Hollywood! Oltretutto ha anche sbagliato tempistica con quel tweet, perchè probabilmente il film sarà primo nel week-end per poi crollare solo successivamente con il passaparola negativo del pubblico. Qundi è stato tafazziano disconoscerne subito la paternità (ma capisco che si sia sentito punto sul vivo con la percentuale su RT!).

Ennò, Erik, sono arcisicuro che la Fox non cederà mai nemmeno sotto tortura i diritti alla Marvel, c'è troppo cattivo sangue tra i due soggetti e poi gli basta fare anche solo un direct-to video pure con le marionette ( :lolla: ) per continuare a detenerli all'infinito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo