Joker Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 (edited) Mi sono sempre chiesto cosa combinasse con le sue fidanzate! Niente ecco perché lo mollavano! Edited January 28, 2015 by Joker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 C'è un'interessantissima disamina sulle doti della Cosa in Mall Rats (da noi Generazione X) di Kevin Smith. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Trailer Italiano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 (edited) Ho letto 'na intervista a Josh Trank: due pagine di fuffa in cui non viene detto assolutamente niente. L'unico dato interessante che ho estrapolato è che Fantastic Four è fortemente debitore di Scanners e La Mosca di Cronenberg. Più horror/sci-fi che superhero. Domani debutta il trailer. Staremo a vvede. Sì dove voleva puntare sulla "condanna" e il dramma della "trasformazione" in un PG-13 Il trailer è una merda a prescindere dal fatto che riguardi i fantastic 4 (che non c'entrano una fava), sembra un rip-off d'interstellar (e interstellar come film non è male ma i trailer non si potevano vedere) o una di quelle pubblicità delle ditte dove mostrano i lavoratori e il loro lavoro per il futuro Questo tipo di trailer fanno male al cinema Lol per la gente che si lamenta sull'internet del logo quadrato Edited January 31, 2015 by Garet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted January 31, 2015 Author Share Posted January 31, 2015 Lol per la gente che si lamenta sull'internet del logo quadrato Parlando del quale, molti dicono che il 4 assomigli un po' troppo sospettosamente alla A di Avengers. Come se il pubblico fosse così stupido da confondere le due franchise. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 Considerato poi che il simbolo sui costumi sara' [ IIII ] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 Lol per la gente che si lamenta sull'internet del logo quadrato Parlando del quale, molti dicono che il 4 assomigli un po' troppo sospettosamente alla A di Avengers. Come se il pubblico fosse così stupido da confondere le due franchise. Sapete una roba? Anni e anni fa manco ci avrei pensato, ma col tempo ho imparato che certe cose sono possibili... ...te dirai, di che stai a parla'? Parlo del fatto che la scritta 'from the studio etc' in alto e' piccola e si perde nel nero. Mentre sotto c'e' il titolo di un film. E sotto un numero. Ripeto, anni fa certe cose non le avrei mai ritenute possibili. Oggi, quanto scommettete che ci sara' qualcuno che capira' "x-men, days of future past, 4"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 notare le dimensioni del logo Fox e del "dallo studio di X-Men Days of a Future Past" grande fiducia in questo movie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 'Mazza, che brutto logo ò.ò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 E' perchè il 4 non è centrato. Altrimenti sarebbe uno di quei loghi minimal che fanno molta moda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 E' perchè il 4 non è centrato. Altrimenti sarebbe uno di quei loghi minimal che fanno molta moda. Dovrebbe essere flat, in quel caso. Invece questo un po' di spessore ce l'ha. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 E' che si sono sbagliati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 cosa non hanno sbagliato in questo film? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 cosa non hanno sbagliato in questo film? Parlavamo del logo, che dovrebbe essere flat per essere all'ultimo grido, però lo hanno fatto con spessore, sbagliandosi. Oltre che brutto forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Appunto, era una domanda retorica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Appunto, era una domanda retorica E chi se n'era accorto, avevo letto proprio un'altra domanda XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Altre foto dal film: Bho... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Te ne sei dimenticate due; comunque nella foto con Reed si vede pure un pre-Uomo Talpa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Non me le sono dimenticate... è che non mi pareva aggiungessero nulla a quanto già visto precedentemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 (edited) Non me le sono dimenticate... è che non mi pareva aggiungessero nulla a quanto già visto precedentemente. Ecciai ragione pure tu, di per sè sono abbastanza insignificanti epperò per completezza...dai, dì la verità, il film te piase, te intriga, te stuzzica, nun fa il pitbull anti-Fox; da quando non c'è più Rothman le sta azzeccando tutte: c'è pure Deadpool in produzione, chevvoi deppiù? Fantastic 4 vs X-men? Edited February 26, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 No, il cross-over, per quanto forse inevitabile, non lo voglio vedere nemmeno dipinto! Quanto a questo film, a questo punto non penso che sarà un brutto film di Sci-Fi, ma non credo neppure che sarà un buon film dei F4.Un po' quello che pensai del primo Star Trek: buono come film di fantascienza, ottimo per chi di Star Trek non sa una mazza, non altrettanto buono per un fan della serie.Insomma, penso che non sarà un film che apprezzerò, ma che in generale verrà ricevuto favorevolmente dal grande pubblico.Non un incasso stellare, ma un incasso "profitable", comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Il Dottor Doomashev lo stanno tenendo nascosto per bene, sarà lui la pietra dello scandalo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 No, il cross-over, per quanto forse inevitabile, non lo voglio vedere nemmeno dipinto! Quanto a questo film, a questo punto non penso che sarà un brutto film di Sci-Fi, ma non credo neppure che sarà un buon film dei F4. Un po' quello che pensai del primo Star Trek: buono come film di fantascienza, ottimo per chi di Star Trek non sa una mazza, non altrettanto buono per un fan della serie. Massì, non male come ragionamento. Tanto toccherà aspettare settembre e per quella data già sapremo tutto. Il Dottor Doomashev lo stanno tenendo nascosto per bene, sarà lui la pietra dello scandalo? E tanto peggio di quello di Tim Story non potrà esse. O sì? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Sicuramente è il personaggio più controverso e anche il più modificato rispetto alla sua controparte cartacea.Sono certo che è per questo che lo tengono "under the wraps" così tanto e sono altrettanto certo che sarà un personaggio che o si accetta o non si accetta. E con lui buona parte del film.Tipo, anche se è un paragone un po' improprio, come con il finto Mandarino di Iron Man 3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Il Mandarino era l'incubo di Favreau che vedendo La Tomba dell'Imperatore Dragone rimase scioccato da Jet Li! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts