Jump to content

FANTASTIC FOUR REBOOT

Boyd

Recommended Posts

Ho letto 'na intervista a Josh Trank: due pagine di fuffa in cui non viene detto assolutamente niente. L'unico dato interessante che ho estrapolato è che Fantastic Four è fortemente debitore di Scanners e La Mosca di Cronenberg. Più horror/sci-fi che superhero. Domani debutta il trailer. Staremo a vvede.

Sì dove voleva puntare sulla "condanna" e il dramma della "trasformazione" in un PG-13 :°_°:

Il trailer è una merda a prescindere dal fatto che riguardi i fantastic 4 (che non c'entrano una fava), sembra un rip-off d'interstellar (e interstellar come film non è male ma i trailer non si potevano vedere) o una di quelle pubblicità delle ditte dove mostrano i lavoratori e il loro lavoro per il futuro :°_°:

Questo tipo di trailer fanno male al cinema :thumbdown:

Lol per la gente che si lamenta sull'internet del logo quadrato :pfff:

Edited by Garet

Parlando del quale, molti dicono che il 4 assomigli un po' troppo sospettosamente alla A di Avengers. Come se il pubblico fosse così stupido da confondere le due franchise. :pfff:

14ictv8.jpg

Parlando del quale, molti dicono che il 4 assomigli un po' troppo sospettosamente alla A di Avengers. Come se il pubblico fosse così stupido da confondere le due franchise. :pfff:

14ictv8.jpg

Sapete una roba?

Anni e anni fa manco ci avrei pensato, ma col tempo ho imparato che certe cose sono possibili...

...te dirai, di che stai a parla'?

Parlo del fatto che la scritta 'from the studio etc' in alto e' piccola e si perde nel nero.

Mentre sotto c'e' il titolo di un film.

E sotto un numero.

Ripeto, anni fa certe cose non le avrei mai ritenute possibili.

Oggi, quanto scommettete che ci sara' qualcuno che capira' "x-men, days of future past, 4"?

:giggle:

• 4 weeks later...

Non me le sono dimenticate... è che non mi pareva aggiungessero nulla a quanto già visto precedentemente. :giggle:

Ecciai ragione pure tu, di per sè sono abbastanza insignificanti epperò per completezza...dai, dì la verità, il film te piase, te intriga, te stuzzica, nun fa il pitbull anti-Fox; da quando non c'è più Rothman le sta azzeccando tutte: c'è pure Deadpool in produzione, chevvoi deppiù? Fantastic 4 vs X-men?

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

No, il cross-over, per quanto forse inevitabile, non lo voglio vedere nemmeno dipinto! :lolla:

Quanto a questo film, a questo punto non penso che sarà un brutto film di Sci-Fi, ma non credo neppure che sarà un buon film dei F4.
Un po' quello che pensai del primo Star Trek: buono come film di fantascienza, ottimo per chi di Star Trek non sa una mazza, non altrettanto buono per un fan della serie.
Insomma, penso che non sarà un film che apprezzerò, ma che in generale verrà ricevuto favorevolmente dal grande pubblico.

Non un incasso stellare, ma un incasso "profitable", comunque. :sisi:

No, il cross-over, per quanto forse inevitabile, non lo voglio vedere nemmeno dipinto! :lolla:

Quanto a questo film, a questo punto non penso che sarà un brutto film di Sci-Fi, ma non credo neppure che sarà un buon film dei F4.

Un po' quello che pensai del primo Star Trek: buono come film di fantascienza, ottimo per chi di Star Trek non sa una mazza, non altrettanto buono per un fan della serie.

Massì, non male come ragionamento. Tanto toccherà aspettare settembre e per quella data già sapremo tutto.

Il Dottor Doomashev lo stanno tenendo nascosto per bene, sarà lui la pietra dello scandalo? ???

E tanto peggio di quello di Tim Story non potrà esse. O sì? :°_°:

Sicuramente è il personaggio più controverso e anche il più modificato rispetto alla sua controparte cartacea.
Sono certo che è per questo che lo tengono "under the wraps" così tanto e sono altrettanto certo che sarà un personaggio che o si accetta o non si accetta. E con lui buona parte del film.
Tipo, anche se è un paragone un po' improprio, come con il finto Mandarino di Iron Man 3.