Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

Quello di cui non mi ero accorto sinora è che ci sono ben due serie chiamate The Tick (sempre su Amazon Video ... che originalità ... una poi è una Amazon Original Series ... se l'ha fatta anche qualcun altro quel "original", fossi in loro, lo toglierei)) ... stessa trama (penso, sto vedendo solo la "original") ... il personaggio principale è lo stesso ... forse una tende un po' più alla commedia dell'altra (ma giusto un po' ... eh)

Edited by Schrödinger's cat
  • Replies 372
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

in questa sezione mancava ancora un topic contenitore per news/commenti/considerazioni sparse sulle serie tv, quindi.. eccolo qua.   bon.   mi sto guardando marco polo di netflix e mi e' venuta in

Finita la prima stagione di Man Seeking Woman. Stranamente è stata rinnovata, non so proprio cosa potranno tirare fuori di più. Credo che hanno spinto il limite al massimo sia con le gag che con le me

https://www.youtube.com/watch?v=CFJnWwh12j0

io ne sto ridendo praticamente in ogni dove che mi ero scordato pure qua.

cmq, non e' che non faranno la seconda stagione, e' che il network l'ha presentato come COMPLETE SERIES, ergo, escludendo proprio un seguito.

io ne sto ridendo praticamente in ogni dove che mi ero scordato pure qua.

cmq, non e' che non faranno la seconda stagione, e' che il network l'ha presentato come COMPLETE SERIES, ergo, escludendo proprio un seguito.

Feige stara' ridendo come il Joker visto che gli inumani era sopratutto un progetto di Iker Pelmutter che ha fatto di tutto per promuoverli a protagonisti e sostiure con loro gli x-men, ma sia a livello fumettistico(e la Marvel c'e' la messa proprio tutta per renderli fighi) sia a livello televisivo introducendoli in Agent of shield, ma sto pilot sembra sia na tale poracciata che sembra uscito di peso dagli anni 70

Guarda, era palese dal primo screenshoot che i personaggi erano completamente fuori parte, sia come design (soprattutto) che come caratterizzazioni.

Nella migliore delle ipotesi erano ridicoli.

Quando e' circolato il primo trailer e' stato invece chiaro che non erano ridicoli, non erano proprio.

Ti diro', sono ragionevolmente certo che quei pochi che sono andati a vedere questa vaccata in Imax, siano andati per farsi due risate a tempo perso.

• 2 weeks later...

dunque non sono l'unico a seguire the expanse :pazzia:

Certo che non sei l'unico.

Serie di fantascienza "vera" (scusate le virgolette, ma mi sa che con d'obbligo) girata benee con una gran bella trama in crescendo, anche se c'è qualche lungaggine di troppo.

Attenzione che, con il finale della seconda stagione, il rischio svacco è elevatissimo, ma vedremo.

terminata ora e mi è piaciuta molto più della precedente. forse l'inizio è un po' lento e la chiusura un po' scontata (non nell'esecuzione), ma è una gran bella storia fatta con personaggi interessanti che si rinnovano ed un contesto solido. visivamente è spettacolare e l'attenzione per i dettagli aumenta la goduria.

attendo speranzoso il seguito. forse una risoluzione al problema di fondo, che non è la protomolecola bensì qualcosa che fa parte della natura umana, non potrà mai esserci. fin qui è stato un buon racconto.

dunque non sono l'unico a seguire the expanse :pazzia:

Certo che non sei l'unico.

Serie di fantascienza "vera" (scusate le virgolette, ma mi sa che con d'obbligo) girata benee con una gran bella trama in crescendo, anche se c'è qualche lungaggine di troppo.

Attenzione che, con il finale della seconda stagione, il rischio svacco è elevatissimo, ma vedremo.

terminata ora e mi è piaciuta molto più della precedente. forse l'inizio è un po' lento e la chiusura un po' scontata (non nell'esecuzione), ma è una gran bella storia fatta con personaggi interessanti che si rinnovano ed un contesto solido. visivamente è spettacolare e l'attenzione per i dettagli aumenta la goduria.

attendo speranzoso il seguito. forse una risoluzione al problema di fondo, che non è la protomolecola bensì qualcosa che fa parte della natura umana, non potrà mai esserci. fin qui è stato un buon racconto.

Vista anch'io.

Piaciuta parecchio, l'ha apprezzata anche la mugliera che odia la fantascienza....

Salita la scimmia il recupero dei libri diventa fondamentale.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Visto Inhumans e che vi devo dire ..? Non mi ricordavo bene (benissimo, via) i personaggi ed altro ma, per quanto ne ho visto, secondo me sarebbe stato meglio fosse stato un arco di episodi di Agents of SHIELD (per quanto anche questa serie sia al capolino ... ma poteva sempre fare da trampolino di lancio per Inhumans, con una storia strutturata in altro modo certo ... chissà). Vista così, non conoscendo bene le vicende di questi Inumani, non è che ne capisca tanto. Ma Vin Diesel non voleva tanto che la Marvel facesse il film di The Inhumans per fare Black Bolt o ricordo male? Non gli basta fare Groot? 

Il pilot di The Gifted mi ha sopreso.

In positivo, of course.

Vero è che c'era pure il Syngerone in persona alla regia (per il resto farà comunque il produttore esecutivo)

Performance del cast principale convincente.

VFX altrettanto, ma senza strafare (è pur sempre una serie TV)

Devo giusto decifrare bene la timeline, per ora mi par di capire che sia Earth-TRN414

Avanti con il secondo e sperem...

p.s. Polaris <3

Visto The gifted (anche Inhumans ... ma lasciamo stare) e mi è piaciuto (sbaglio o è anche apparso Stan Lee?) ma ... Stryker ... Strucker ... non voglio dire che siano la stessa cosa ma anche loro potrebbero impegnarsi un filino di più nello scegliere i cognomi ... almeno quelli. In un primo momento, non avendo prestato tanta attenzione, avevo pensato che ci fosse un legame tra loro ed il personaggio dei comics ... vabbè, lasciamo perdere. 

(anche Inhumans ... ma lasciamo stare) 

16f4f43.jpg

Onestamente non ho avuto coraggio di vederlo, gia le foto che ho visto , sopratutto le espressioni facciali di quello che dovrebbe essere Freccia nera, rendiamoci conto, un personaggio che anche da zitto trasmette sboronia e regalita', sto tizio sembrava uscito dalle comiche di Stanlio ed olio.

Tu.

Non.

Hai.

Un'idea.

E io sono stato uno dei difensori di Agents of SHIELD, per dire.

Questo è atroce: scritto malissimo, ma proprio malissimo, recitato peggio, scenografie, costumi e regia da arresto immediato...

La ciliegina sulla torta ovviamente è lo stupro (perché quello è) fatto nei confronti dei personaggi originali, ma a questo punto lo considero un bonus.

Io alla terza puntata ormai mi sono fatto l'idea che chiunque abbia dato l'ok a questo scempio l'ha fatto solo e unicamente per fare un serio dispetto a qualcuno.

Con un SACCO di danni collaterali.

va bene, Max, ma io degli Inumani ricordo così poco (il cane gigante mi sembra fatto bene però, dai) che la visione di detta serie non è che mi rovina la vita (essendo poi lunga otto episodi). Non la prenderò come punto di riferimento dovessi mai avvicinarmi in futuro a un fumetto degli Inumani (se avessi modo farlo) ma non la disprezzo neanche tanto non sapendo come dovrebbe comportarsi(essere il personaggio X o quello Y. Non mi è proprio possibile. Sono un neofita che lo guarda (pur dovendo dire che ho visto in questo terzo episodio delle cose che mi hanno fatto pensare "Questa è una ca...ta") con distacco ... o almeno ci provo. 

E' incredibile come si riesca a fare delle news partendo dalla più piccola ca...ta (sto parlando di Arrow adesso e, come dicono loro, contiene spoiler (?) non leggete se non volete)

http://tvweb.com/arrow-season-6-clip-bruce-wayne/

Ma anche nel fumetto ti viene da parteggiare per i cattivi dato che i presunti buoni sono un gruppo di regali viziati che impongono un regno a caste e sono un insieme di emeriti cretini?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk