Vai al contenuto

Suicide Squad 2016

Joker

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

ora resta da capire chi sono gli altri due joker, perchè questo sarà fico quanto volete maaa...

Roger, ma non era stato già detto o mi sbaglio io? Uno è il Joker classico creato da Jerry Robinson, il secondo è quello del Killing Joke di Alan Moore e il terzo quello di New 52. Ma alcuni stanno speculando che uno dei tre potrebbe essere il comico di Watchmen.

Justice_League_50_anteprima_03.jpg

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

ora resta da capire chi sono gli altri due joker, perchè questo sarà fico quanto volete maaa...

Roger, ma non era stato già detto o mi sbaglio io? Uno è il Joker classico creato da Jerry Robinson, il secondo è quello del Killing Joke di Alan Moore e il terzo quello di New 52. Ma alcuni stanno speculando che uno dei tre potrebbe essere il comico di Watchmen.

sì era già stato detto, e questa tavola fa parte del lascito del buon geoff johns.

senonchè prima di quella tavola ci fu questa:

2e5iatf.jpg

non so se all'epoca destò scalpore quanto attualmente quella scritta da GJ, ma nella sostanza si intende la stessa idea.

in ogni caso con l'uscita di queste pagine di rebirth si parlò in un certo modo di doc manhattan, ma la mia impressione è che la similitudine tra le due scene nelle quali il joker viene inquadrato non può essere una coincidenza pertanto pure the killing joke "ritornerà".

ma si parla di film.

beh, leto è un joker troppo strano. sembra un fake... quindi non è che l'idea di più joker verrà sfruttata anche al cinema?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

David Ayer ha smentito la teoria secondo la quale il Joker sarebbe un Jason Todd impazzito: sarà vero o è la solita manfrina tipo Benedict Cumberbatch non è Khan?

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

A me farebbe ribrezzo, se fosse vero.

Quindi propendo per dare retta a Ayer.

Poi si vedrà. :snack:

Io invece sarei intrigato, potrebbe essere un macigno in piu' nella coscienza di Bruce, anzi mi ricordo che nei piani iniziali di Morrison per Jason Todd ci fosse proprio il fatto che avrebbe ucciso il Joker per poi identificarsi in lui fino a diventare il suo successore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un avido lettore DC, ma questa idea dei tre Joker mi ha totalmente spiazzato. Ci sono fonti ufficiali?

Cmq se andrò a vedere Suicide Squad sarà solo per la mia adorata Margot Robbie :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un avido lettore DC, ma questa idea dei tre Joker mi ha totalmente spiazzato. Ci sono fonti ufficiali?

Cmq se andrò a vedere Suicide Squad sarà solo per la mia adorata Margot Robbie :-*

E' proprio il mistero che Batman sta cercando di dipanare, visto che la rivelazione ha spiazzato anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti