Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Zeta invece di Zed non è un errore.

Loro hanno la pronuncia della lettera Z presa da quella anglofona, ma è comunque la pronuncia locale. Fondamentalmente, Zed(a differenza di Great) è un Ghirororigoro, quindi tradurlo non è errato(sennò bisogna rompere anche per Beam Fotonico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeta invece di Zed non è un errore.

Loro hanno la pronuncia della lettera Z presa da quella anglofona, ma è comunque la pronuncia locale. Fondamentalmente, Zed(a differenza di Great) è un Ghirororigoro, quindi tradurlo non è errato(sennò bisogna rompere anche per Beam Fotonico)

Una volta per tutte, come andrebbe pronunciato? Io sentivo MazingA ZeTTO in giapponese, può essere reso sia MazingA Zeta che MazingA Zed che MazingHER (come è scritto) Zed che MazingHER Zeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta per tutte, come andrebbe pronunciato?

Mazinger->Mazingher o Mazingar(e variazioni sulla marcatura della pronuncia della R)

Z->Zed o Zeta

Ma la vostra era una paura infondata, quando mai la Yamato ha usato adattamenti girellari?

Rayheart?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta per tutte, come andrebbe pronunciato?

Mazinger->Mazingher o Mazingar(e variazioni sulla marcatura della pronuncia della R)

Z->Zed o Zeta

Ma la vostra era una paura infondata, quando mai la Yamato ha usato adattamenti girellari?

Rayheart?

Ma su Rayhearth mi pare ci fosse una questione riguardo all' imposizione di usare i nomi delle tre protagoniste tradotti per l' estero o una cosa del genere ( che poi fosse vera o meno, è da accertare).

E poi c'era di mezzo Carrassi, e grazie a Iddio, Carrassi è in America , dove, gaurda caso, il mercato degli anime è morto e sepolto :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

No trollavo :dance2: l'ho scritto è lo stand SELECTA VISION spagnolo :sisi:

sono un po di giorni che la meno su questa cosa :sbal:

Meno male che trollavi, onestamente gli annunci Yamato li vivo male. >_<

Aspetta a rilassarti, perchè lo Shin Maz, Selecta lo ha comprato (pare) in esclusiva per tutta Europa e Yamato lo ha acquistato da loro su licenza.

Perciò se tanto mi da tanto..... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti