Zio Sam Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 (modificato) E io chevv' avevo detto? Colpi supervisiona e Yamato obbedisce. E poi a Yamato sò troppo pigri per stare a modificare i copioni dei nomi originali con quelli girellari . Ma anche Mazinga ridiventa Mazingher Zed? Modificato 29 Ottobre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 C'era scritto Mazingher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 (modificato) Però magari ci becchiamo Mazingher Zeta come nei film Dynamic .... e poi vi voglio vedere a mandare e-mail a yamato con foto dei loro dvd con scritto " Zeta? No grazie" Modificato 29 Ottobre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Valgono le stesse regole, se l'errore è volontario allora si molla tutto sullo scaffale. Il problema di fare la foto alla roba Yamato è che io ho solo i CDZ e God Bless Dancougar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Zeta invece di Zed non è un errore. Loro hanno la pronuncia della lettera Z presa da quella anglofona, ma è comunque la pronuncia locale. Fondamentalmente, Zed(a differenza di Great) è un Ghirororigoro, quindi tradurlo non è errato(sennò bisogna rompere anche per Beam Fotonico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Quindi edizione adattata correttamente? NO GIRELLA?! DA YAMATO?! A quanto pare sì PENTITEVI PECCATORI! LA FINE E' VICINA! PD! SIAMO PURE IN ANTICIPO SUI MAYA! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Niente girellismi. Ottimo. Ma i BR?Li fanno? o solo dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 I girellari non avranno nuovi idoli... perdendone pure uno vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Zeta invece di Zed non è un errore. Loro hanno la pronuncia della lettera Z presa da quella anglofona, ma è comunque la pronuncia locale. Fondamentalmente, Zed(a differenza di Great) è un Ghirororigoro, quindi tradurlo non è errato(sennò bisogna rompere anche per Beam Fotonico) Una volta per tutte, come andrebbe pronunciato? Io sentivo MazingA ZeTTO in giapponese, può essere reso sia MazingA Zeta che MazingA Zed che MazingHER (come è scritto) Zed che MazingHER Zeta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Giapponese (originale) http://www.youtube.com/watch?v=SyRoF689VRE Italiano (girellaro) http://www.youtube.com/watch?v=Wyb--rPyqZ4 Espagnol http://www.youtube.com/watch?v=VVhMDA7eDE0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Sant'iddio, non sono pronto alla fine del mondo. E pensa, questa sarebbe una delle ultime cose che vedremmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Ma la vostra era una paura infondata, quando mai la Yamato ha usato adattamenti girellari? A volte sì sbagliati o dalle scelte discutibili ( tipo Slam Dunk), ma mai girellari, che io ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Di fronte alla fine del mondo un po' di paranoia viene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Una volta per tutte, come andrebbe pronunciato? Mazinger->Mazingher o Mazingar(e variazioni sulla marcatura della pronuncia della R) Z->Zed o Zeta Ma la vostra era una paura infondata, quando mai la Yamato ha usato adattamenti girellari? Rayheart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Una volta per tutte, come andrebbe pronunciato? Mazinger->Mazingher o Mazingar(e variazioni sulla marcatura della pronuncia della R) Z->Zed o Zeta Ma la vostra era una paura infondata, quando mai la Yamato ha usato adattamenti girellari? Rayheart? Ma su Rayhearth mi pare ci fosse una questione riguardo all' imposizione di usare i nomi delle tre protagoniste tradotti per l' estero o una cosa del genere ( che poi fosse vera o meno, è da accertare). E poi c'era di mezzo Carrassi, e grazie a Iddio, Carrassi è in America , dove, gaurda caso, il mercato degli anime è morto e sepolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lennier Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 Ma i BR?Li fanno? o solo dvd? In Spagna i BR li hanno fatti, no? E chi siamo noi, i figli della serva? Anche noi avremo i BR... forse... chissà... magari mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 selecta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 selecta ryudò si è messo in tenuta da lavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 selecta Ma è lo stand di Yamato Video? Perché non mi spiego la presenza di The Lost Canvas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 perchè non te lo spieghi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 (modificato) perchè non te lo spieghi ? Quindi se so accatti pure Lost Canvas... dove cavolo pigliano tutti questi soldi. Modificato 31 Ottobre, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 No trollavo l'ho scritto è lo stand SELECTA VISION spagnolo sono un po di giorni che la meno su questa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 No trollavo l'ho scritto è lo stand SELECTA VISION spagnolo sono un po di giorni che la meno su questa cosa Meno male che trollavi, onestamente gli annunci Yamato li vivo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 No trollavo l'ho scritto è lo stand SELECTA VISION spagnolo sono un po di giorni che la meno su questa cosa Meno male che trollavi, onestamente gli annunci Yamato li vivo male. Aspetta a rilassarti, perchè lo Shin Maz, Selecta lo ha comprato (pare) in esclusiva per tutta Europa e Yamato lo ha acquistato da loro su licenza. Perciò se tanto mi da tanto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 ma infatti chi gli ha detto che non è di yamato io ho solo specificato che quello è lo stand spagnolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati