Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Ora, io ho un dubbio amletico: Nell'edizione in blu ray di Shin Mazinger ci sta solo la versione riveduta e corretta per l'home video o anche quella televisiva?

Conoscendo Yamato direi la prima che ho detto, ma non si sa mai e chiedere non costa nulla :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè visto che nei dvd ci stava quella per HV, la stessa si troverà nei BD. anche perchè c'è differenza tra la durata degli epidosi HV e quelli TV; per fare questi ultimi yamato dovrebbe mettere sghei per ridoppiare, tagliare e cucire alcuni pezzi...

piuttosto mi interessa l'ultimo episodio senza crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sia per completismo, sia perchè certe scene le preferisco nella TV version. Hai presente quando Koji scaglia il Big Bang Punch contro il Generale delle tenebre nel primo episodio e appare il professor Kabuto? Beh, io preferisco la versione televisiva a quella per l'home video. Inoltre ci sarà una ragione se nei BD giapponesi sono presenti entrambe le versioni.

Inoltre, facendo un paragone alquanto assai azzardato, sarebbe come vedere Apocalypse now Redux senza aver visto l'originale :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...

Mah, speriamo che col restyling gli faccia un' armatura meno standard almeno.

tranquillo non succederà nulla (purtroppo... nessuno tranne imagawa e forse kawagoe sono in grado di ricordarsi del cuggino psichico di mazzinga).

obari ogni tanto fa dei disegni e li posta. più che altro è interessante notare come sappia rendere figo qualsiasi vecchio super robottone senza snaturarne il design. ci sta il baldios che è :pazzia: e pure il goshogun:pazzia:

bisogna fare una petizione affinchè gli diano un angry kaiser nagaiano da animare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta il baldios che è :pazzia:

Uhm, non so se davvero questo sia rimasto inutilizzato.

Il Baldios in Z ha proporzioni e postura quasi identiche, pur mantenendo le movenze tipiche della serie.

http://www.youtube.com/watch?v=mbS0bSU1fbQ

http://www.youtube.com/watch?v=ApJ7q-tyc3U

(occhio allo spoiler)

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti