Vai al contenuto

Alice In Wonderland - di Tim Burton

Erik

Messaggi raccomandati

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Nuovo extended trailer:

New Alice Trailer

Bene, ora che ho capito dove va a parare il film posso dire che lo trovo FENOMENALE.

Aspetto con interesse il debutto. :snack:

Lo script è solo competente, gli esiti artistici dipenderanno molto dall'esecuzione: ma ho piena fiducia in Burton.

(il 2010 sarà cinematograficamente una maratona impressionante)

Spèrem: il 2009 è stata un'annata terricante, da dimenticare completamente, con Hollywood al suo minimo storico eccezion fatta per Star Trek di Dio-Abrams; il 2008 rimane, a mio avviso, una delle migliori in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo extended trailer:

New Alice Trailer

Bene, ora che ho capito dove va a parare il film posso dire che lo trovo FENOMENALE.

Aspetto con interesse il debutto. :snack:

(il 2010 sarà cinematograficamente una maratona impressionante)

:sisisi:

Le decisioni delle filiali sono state determinanti, come se non bastassero quelli in uscita(Tron Legacy, Iron Man 2, The Wolfman, Kick-Ass, Clash of the Titans...) ci hanno aggiunto a forza Avatar, Zombieland, poi ne dimentico qualcun altro sicuramente), sarà una maratona al cinema.

L'altro giorno riguardavo i biglietti del cinema che ho conservato, il 2007 anche fu un buon anno, almeno per me, andai tipo 3 giorni consecutivi al cinema!! :pazzia:

Per non parlare degli altri mesi, si dovrebbe fare un sondaggio al riguardo! :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora capire dove sta la magnificenza del reboot di star trek... :PallaFieno:

Te lo spiego io da assoluto profano: immensamente entertaining e con un cuore emozionale, dote più unica che rara nel genere sci-fi; e non mi interessano noiosissimi e francamente inutili "nitpick" su eventuali incongruenze narrative e/o spazio-temporali. Ho sempre nutrito il massimo, assoluto, velenoso, viscerale disprezzo per Star Trek (pregiudiziale, lo ammetto) e deriso con inconsulta spocchia i Trekker (che consideravo dementi, cerebrolesi e sfigati-brufolosi-segaioli-senza-una-donna-e-una-vita-sociale). Bene, J.J.Abrams (che adoro, addirittura, sin dai tempi di Felicity) è riuscito nell'impresa impossibile e disperata di convertirmi al mito, il mio incontrollato e travolgente entusiasmo derivato dalla visione del film, mi ha spinto a divorare, per la prima volta, l'intera serie classica e ora mi considero un Trekker a pieno titolo ergo sono anch'io un demente, cerebroleso, etc., etc. :)

Link al commento
Condividi su altri siti