Maximilian Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Bel colpo di Viral marketing... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2009 Ooops. Il trailer è finito in rete! :lol: http://www.traileraddict.com/trailer/alice-in-wonderland/teaser-trailer Addio Viral Campaign. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Rimosso a tempo di record... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2009 Se cercate Alice in Wonderland teaser su Youtube ancora si trova qualche copia. Ma correte, perché li stanno chiudendo tutti uno dopo l'altro. Non faccio in tempo a upparli qui che li chiudono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Limitazioni di copyright per qualsiasi paese, va beh stika, vado a su Shin Mazinger!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 http://www.filmstar.se/sv/161271/video/2009-07-22/alice-i-underlandet-trailer/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Direi che visivamente ci siamo, e non amo particolarmente Burton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 (modificato) http://www.filmstar.se/sv/161271/video/2009-07-22/alice-i-underlandet-trailer/ http://www.youtube.com/watch?v=ZyHh__CH6Hs Mi chiedo se andremo avanti così a rincorrerci fino al rilascio ufficiale... Badtaste forse ci risparmia la fatica di cercarlo ogni volta... Modificato 23 Luglio, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 http://www.filmstar.se/sv/161271/video/2009-07-22/alice-i-underlandet-trailer/ http://www.youtube.com/watch?v=ZyHh__CH6Hs Mi chiedo se andremo avanti così a rincorrerci fino al rilascio ufficiale... Badtaste forse ci risparmia la fatica di cercarlo ogni volta... pure qua http://movie-list.com/trailers.php?id=aliceinwonderland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Suvvia, dal teaser non sembra affatto male... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Il teaser m'ha detto proprio niente, pareva di vedere Narnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Luglio, 2009 Share Inviato 27 Luglio, 2009 Trailer Italiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Nuovo trailer esteso (che io non riesco a vedere, per qualche motivo): http://www.spike.com/video/alice-in-wonderland/3278138 Ditemi se è bello. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 Bel poster, anche se la regina bianca pare un transessuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Dicembre, 2009 Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Bel poster, anche se la regina bianca pare un transessuale. Beh, di questi tempi ci sta tutta, o no? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Bel poster, anche se la regina bianca pare un transessuale. Beh, di questi tempi ci sta tutta, o no? :lol: Pure troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 (modificato) Nuovo extended trailer: New Alice Trailer Modificato 16 Dicembre, 2009 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Nuovo extended trailer: New Alice Trailer Bene, ora che ho capito dove va a parare il film posso dire che lo trovo FENOMENALE. Aspetto con interesse il debutto. (il 2010 sarà cinematograficamente una maratona impressionante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Nuovo extended trailer: New Alice Trailer Bene, ora che ho capito dove va a parare il film posso dire che lo trovo FENOMENALE. Aspetto con interesse il debutto. Lo script è solo competente, gli esiti artistici dipenderanno molto dall'esecuzione: ma ho piena fiducia in Burton. (il 2010 sarà cinematograficamente una maratona impressionante) Spèrem: il 2009 è stata un'annata terricante, da dimenticare completamente, con Hollywood al suo minimo storico eccezion fatta per Star Trek di Dio-Abrams; il 2008 rimane, a mio avviso, una delle migliori in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 io devo ancora capire dove sta la magnificenza del reboot di star trek... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Nuovo extended trailer: New Alice Trailer Bene, ora che ho capito dove va a parare il film posso dire che lo trovo FENOMENALE. Aspetto con interesse il debutto. (il 2010 sarà cinematograficamente una maratona impressionante) Le decisioni delle filiali sono state determinanti, come se non bastassero quelli in uscita(Tron Legacy, Iron Man 2, The Wolfman, Kick-Ass, Clash of the Titans...) ci hanno aggiunto a forza Avatar, Zombieland, poi ne dimentico qualcun altro sicuramente), sarà una maratona al cinema. L'altro giorno riguardavo i biglietti del cinema che ho conservato, il 2007 anche fu un buon anno, almeno per me, andai tipo 3 giorni consecutivi al cinema!! Per non parlare degli altri mesi, si dovrebbe fare un sondaggio al riguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Da maggio a settembre sarà un delirio. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 io devo ancora capire dove sta la magnificenza del reboot di star trek... Te lo spiego io da assoluto profano: immensamente entertaining e con un cuore emozionale, dote più unica che rara nel genere sci-fi; e non mi interessano noiosissimi e francamente inutili "nitpick" su eventuali incongruenze narrative e/o spazio-temporali. Ho sempre nutrito il massimo, assoluto, velenoso, viscerale disprezzo per Star Trek (pregiudiziale, lo ammetto) e deriso con inconsulta spocchia i Trekker (che consideravo dementi, cerebrolesi e sfigati-brufolosi-segaioli-senza-una-donna-e-una-vita-sociale). Bene, J.J.Abrams (che adoro, addirittura, sin dai tempi di Felicity) è riuscito nell'impresa impossibile e disperata di convertirmi al mito, il mio incontrollato e travolgente entusiasmo derivato dalla visione del film, mi ha spinto a divorare, per la prima volta, l'intera serie classica e ora mi considero un Trekker a pieno titolo ergo sono anch'io un demente, cerebroleso, etc., etc. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati