Alex Halman Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 No no ma continuate a fare film per bimbiminkia. Saluti Toma Ed affidateli a registi mitomani e con un ego grosso come il Kansas che han bruciato il budget in cazzate CG soprattutto... li avessero dati al team di Deadpool quei soldi invece che farli penare per anni... Btw le previsioni sono state riviste oltre ai 100 milioni d'incasso in 4 gironi (si parla di cifre sui 120-130 milioni solo in usa, più altri 80 dai mercati internazionali in 3 gg.. alla faccia!) Ho come l'impressione che per il sequel non romperanno più di tanto i coglioni sul budget (dal 1mo per dare l'ok avevano fatto segare ancora budget e script nonostante l'hype dopo il rilascio del footage) sarebbe bello vedere la testa di qualche executive rotolare per questo (magari buttato fuori a calci dalla Fox direttamente da Reynolds in costume :P ) Sarebbe EPICO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 14, 2016 Author Share Posted February 14, 2016 E gnente, ancora meglio, sta sui 135 e potrebbe toccare i 140 milioni di dollari (limo...)!!! Intanto Stephen Lang (era il generale su Avatar) sapendo di essere un fan-favorite per il ruolo di Cable, si è già fatto avanti su twitter per il sequel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 In effetti cazzo lui E' Cable. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Deve solo gonfiarsi di steroidi... o di virus tecnorganici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Io mi auguro che questo successo spinga per avere più film R senza avere la fissa di dover restare PG13 con le limitazioni del caso, vedremo come andrà anche Suicide Squad funzionasse pure quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Ora mi lancio in una digressione, abbiate pazienza... La fissa del PG-13 è dovuta al gigantesco bacino d'utenza che questo comporta: cioè famiglie CON bambini. Deadpool è un'anomalia, un personaggio estremamente particolare, che fa del suo essere personaggio fittizio (e politicamente scorretto) la sua arma numero uno. Questo, complice una campagna marketing davvero memorabile, lo ha reso un successo inatteso, persino per la Fox. Bene, Ora, però, c'è da dire questo: non è che il "modello Deadpool" sia facilmente esportabile, in realtà. La campagna marketing basata sullo scorretto, l'assurdo e il metacinema non si può applicare ad altri personaggi. Questo comporta una difficoltà effettiva di riuscire a promuovere un personaggio fondamentalmente sconosciuto, tanto da renderlo un successo commerciale, pur rinunciando alle famiglie come target d'utenza. Di certo il suo successo porterà gli studios a considerare nuove proprietà, ovviamente R, con maggiore apertura mentale. Ma sarà possibile stabilire un trend? O Deadpool resterà l'unico esempio di supereroe R-rated di successo? Sarà interessante scoprirlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 (edited) Appunto per quello aspetto pure SS, non dico che poi ne faranno una valanga di R ma almeno sarebbero presi in maggior considerazione, almeno per certi personaggi. Edited February 14, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 15, 2016 Author Share Posted February 15, 2016 Quanto ci scommettiamo adesso che Suicide Squad uscirà nella versione R e non più PG-13? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Quanto ci scommettiamo adesso che Suicide Squad uscirà nella versione R e non più PG-13? Io ci spererei anche se una vota che hai ottenuto il PG-13 l'unico motivo per tornare indietro sarebbe la garanzia di avere cmq grandi incassi anche senza i mocciosi (od avere parecchi barboni che li accompagnano al cinema ,south park docet :P) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Quanto ci scommettiamo adesso che Suicide Squad uscirà nella versione R e non più PG-13? Anche lui PG-13? Io mi ricordavo si diceva fosse R Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Quanto ci scommettiamo adesso che Suicide Squad uscirà nella versione R e non più PG-13? Anche lui PG-13? Io mi ricordavo si diceva fosse R Sopratutto se si tiene presente il trailer che non fa trasparire un film anche per bamba. Comunque sabato sono andato, la sala era gremita . Vi avverto il film trolla dai titoli di testa fin da quelli di coda, Reynholds e' letteralmente un one man show, purtroppo il mio inglese con mi permette di capire tutte le battute, ma in sala le persone si spanciavano dalle risate, Deadpool non solo rompe la quarta parete ma percula certi topoi dei moderni action comics come il bullet times che utilizza come intermezzo per parlare alla platea, il suo umorismo rispetto al fumetto e' molto meno pop (e nerd) probabilmente per non renderlo ostico allo spettatore occasionale, si ride anche nelle scene di sesso che sembrano na parodia di cinquanta sfumature, Il personaggio e' esattamente uguale a se stesso cinico amorale un villain a tutti gli effetti ma a cui gli si perdona volentieri la sua bastardagine, I contro sono una trama tutto sommato molto piu convenzionale e lineare di quanto si potesse aspettare, ed i comprimari relativamente piatti, come colosso che e' a tutti gli effetti una caricatura di supereroe per fare da contraltare alla figura di Wade. p.s. Beatrice Arthur se pur in un cameo nascosto e' presente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Nuovo banner? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 15, 2016 Author Share Posted February 15, 2016 (edited) Anche lui PG-13? Io mi ricordavo si diceva fosse R Originariamente infatti era R, poi recentemente si sono cagati sotto e hanno deciso per il PG-13 come Batman V Superman ed ora, dopo il trionfo spaventoso ed epocale e senza precedenti di Deadpool, sono sicuro che torneranno sui loro passi!!! @Onirepap: ma sei ancora in Irlanda? Edited February 15, 2016 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 @Onirepap: ma sei ancora in Irlanda? Yep. (In Italia non si batte chiodo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Anche lui PG-13? Io mi ricordavo si diceva fosse R Originariamente infatti era R, poi recentemente si sono cagati sotto e hanno deciso per il PG-13 come Batman V Superman ed ora, dopo il trionfo spaventoso ed epocale e senza precedenti di Deadpool, sono sicuro che torneranno sui loro passi!!! Com'erano belli gli anni '80 quando per gli action movie tutte 'ste menate non se le facevano... del resto la differenza l'abbiamo vista con Robocop tra il primo e il remake per bimbininkia... ma da quando Hollywood è andata così in vacca? dall'11 Settembre o anche prima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Anche lui PG-13? Io mi ricordavo si diceva fosse R Originariamente infatti era R, poi recentemente si sono cagati sotto e hanno deciso per il PG-13 come Batman V Superman ed ora, dopo il trionfo spaventoso ed epocale e senza precedenti di Deadpool, sono sicuro che torneranno sui loro passi!!! Com'erano belli gli anni '80 quando per gli action movie tutte 'ste menate non se le facevano... del resto la differenza l'abbiamo vista con Robocop tra il primo e il remake per bimbininkia... ma da quando Hollywood è andata così in vacca? dall'11 Settembre o anche prima? Lessi che fu proprio Spielberg agli inizi degli anni 2000 a proporre questo sistema di classificazione di moigeana memoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Anche lui PG-13? Io mi ricordavo si diceva fosse R Originariamente infatti era R, poi recentemente si sono cagati sotto e hanno deciso per il PG-13 come Batman V Superman ed ora, dopo il trionfo spaventoso ed epocale e senza precedenti di Deadpool, sono sicuro che torneranno sui loro passi!!! Com'erano belli gli anni '80 quando per gli action movie tutte 'ste menate non se le facevano... del resto la differenza l'abbiamo vista con Robocop tra il primo e il remake per bimbininkia... ma da quando Hollywood è andata così in vacca? dall'11 Settembre o anche prima? Nah, molto prima. E non penso che Spielberg sia l'eminenza grigia dell'MPAA. Anzi, si sa di casi in cui, proprio per rispettare la classificazione impostagli, Spielberg ha dovuto modificare alcuni elementi dei suoi film. Un amico mi ha linkato questa dichiarazione di James Gunn su Deadpool, che mi sembra, oltre che ben argomentata, assolutamente veritiera: ""The film has a self-deprecating tone that’s riotous. It’s never been done before. It’s poking fun at Marvel. That label takes itself so seriously, can you imagine them making fun of themselves in a movie? They’d rather stab themselves." That's a quote from Deadline Hollywood, attributing it to a Hollywood "suit." I love Deadline and get a lot of my film business news from them. And I love Deadpool even more - the film is hilariously funny, has lots of heart, and is exactly what we need right now, taking true risks in spectacle film - but COME THE FUCK ON. That's no reason to rewrite history. This quote has to have been said by the dumbest fucking Hollywood exec in the history of dumb fucking Hollywood execs. Let's ignore Guardians for a moment, a movie that survives from moment to moment building itself up and cutting itself down - God knows I'm biased about that one. But what do you think Favreau and Downey did in Iron Man? What the fuck was Ant-Man??! Come on, Deadline. After every movie smashes records people here in Hollywood love to throw out the definitive reasons why the movie was a hit. I saw it happen with Guardians. It "wasn't afraid to be fun" or it "was colorful and funny" etc etc etc. And next thing I know I hear of a hundred film projects being set up "like Guardians," and I start seeing dozens of trailers exactly like the Guardians trailer with a big pop song and a bunch of quips. Ugh. Ugh. Ugh. Ugh. Ugh. Ugh. Deadpool wasn't that. Deadpool was its own thing. THAT'S what people are reacting to. It's original, it's damn good, it was made with love by the filmmakers, and it wasn't afraid to take risks. For the theatrical experience to survive, spectacle films need to expand their definition of what they can be. They need to be unique and true voices of the filmmakers behind them. They can't just be copying what came before them. So, over the next few months, if you pay attention to the trades, you'll see Hollywood misunderstanding the lesson they should be learning with Deadpool. They'll be green lighting films "like Deadpool" - but, by that, they won't mean "good and original" but "a raunchy superhero film" or "it breaks the fourth wall." They'll treat you like you're stupid, which is the one thing Deadpool didn't do. But hopefully in the midst of all this there will be a studio or two that will take the right lesson from this - like Fox did with Guardians by green-lighting Deadpool - and say - "Boy, maybe we can give them something they don't already have." And that's who is going to succeed. Have a great day." :clap: :clap: :clap: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Vediamo se con bieche © misure, quali inganno, coercizione e varie, riesco a mettere su una cumpa per vede' sto film anche giovedi'. edit: ok pare che con poco velate minacce ci stia riuscendo per le 21 di giovedi'. yeh. Okkei, vado giovedi', con qualcuno entusiasta, qualcun altro no, e qualcuno che alzando la spada alla luce flebile della luna ha gridato che me la fara' pagare con gli interessi. Ci si ribecca on this screen. Se l'ultimo di qua sopra non mantiene la promessa. 'azz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 16, 2016 Author Share Posted February 16, 2016 Primi effetti di Deadpool: Wolverine 3 potrebbe essere rated R! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Che cialtroneria!Come se il rating R potesse fare la differenza, quando viene proposto un troiaio immondo come Wolverine l'Immorale e il suo degno predecessore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 16, 2016 Author Share Posted February 16, 2016 Che cialtroneria! Come se il rating R potesse fare la differenza, quando viene proposto un troiaio immondo come Wolverine l'Immorale e il suo degno predecessore... Come ha ben detto Gunn, Hollywood non trarrà nessun insegnamento dal successo di Deadpool o meglio capteranno solo le indicazioni sbagliate, eccone infatti una prima dimostrazione---> Wolverine R!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Ora mi aspetto la Marvel fare un film NC-17.... sul Power Pack. Modello "film Disney", con assolutamente nulla che vada oltre il PG, marketizzato come per famiglie e perfettamente puccioso e tranquillo.... ma con rating NC-17. Così, a sfregio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Spe', deve uscire un altro film di wolverine? Seriously? Ma sempre con... ? (?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Spe', deve uscire un altro film di wolverine? Seriously? Ma sempre con... ? (?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Spe', deve uscire un altro film di wolverine? Seriously? Ma sempre con... ? (?) Si'. Adattamento di "Old Man Logan". Adattamento molto libero, direi, visti i personaggi di quella saga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts