Jump to content

DEADPOOL (2)

Boyd

Recommended Posts

Mi sa che sarà un bagno di sangue, in Italiano.

E non in senso buono... :nono:

Purtroppo sì, Erik: speriamo che in qualche sala lo diano in lingua originale con sottotitoli in inglese. Sennò mi costringono, ahem, a bypassare...

Comunque spero sia premiato da un grosso successo di pubblico, per incoraggiare le major a produrre più film di supereroi rated R!

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

Oh, ma com'è che quando ho sollevato io l'argomento mi avete ignorato?! :lolla:

Comunque è vero, Deadpool è proprio scazzato. Il resto mi sembra che molto sommariamente ci stia, ma è da vedere per intero

Edited by Chocozell

Per conto mio è perchè non avevo mai visto un trailer italiano, anche perchè li avevo evitati appositamente.

Poi stavo girando e becco per sbaglio questo su TopCrime e....... Mamma mia.

Mi sa che sarà un bagno di sangue, in Italiano.

E non in senso buono... :nono:

Purtroppo sì, Erik: speriamo che in qualche sala lo diano in lingua originale con sottotitoli in inglese. Sennò mi costringono, ahem, a bypassare...

Comunque spero sia premiato da un grosso successo di pubblico, per incoraggiare le major a produrre più film di supereroi rated R!

Davvero!

Speriamo che incassi bene.

Anche se temo che questo porterebbe, probabilmente a tutta una serie di adattamenti molto rischiosi.

Lobo anyone?

Comunque sarebbe un buon modo per iniettare nuova linfa nel genere e offrire una ancora maggiore varietà di film.

Vediamo. :snack:

Comunque è vero, Deadpool è proprio scazzato. Il resto mi sembra che molto sommariamente ci stia, ma è da vedere per intero

Perché noi ti ignoriamo, pur con rispetto ed amicizia. :lolla:

No, scherzi a parte, chiedo venia: ero convinto di averne già parlato in precedenza e non mi pareva il caso di ripetermi come i vecchi pazzi (ai quali in realtà mi sono ormai unito da tempo). Potrebbe comunque darsi che ne abbia parlato, ma non qui. :giggle:

In ogni caso sì, il doppiaggio italiano, ma soprattutto l'adattamento, sembrano davvero agghiaccianti.

Eh.

Il problema di questo film e' appunto "l'overseas".

SE danno da tradurre/adattare a qualcuno che ne capisca veramente il registro e soprattutto i riferimenti, tanto quanto, se va in mano a qualcun'altro inizia a sostituire termini di battute ed altro con roba casereccia e che non rientra nel registro dei riferimenti delle battute, e so' cazzi.

Come indice di quanto hanno capito il doppiatore ha il timbro di un ragazzino.

Hanno scambiato il tono perculatorio e gigione di Reynolds in versione Deadpool (che suona più leggero del pre-Arma X) per l'età del personaggio. 

Quello o proprio se ne sbattono e vanno a caso.

In tutti e due i casi è roba allucinante a sentirla, SE hai visto i trailer americani.

Sembra Tito, il Kidpool.

http://www.badtaste.it/2016/02/10/deadpool-fox-gia-approvato-sequel/160579/

E non ti vedrai solo quello Erik!

Cmq mi fà ridere davvero pensare che, dopo anni di tira e molla su stò film sono già in cantiere col 2do senza manco aver visto ancora un soldo... la Fox è popolata da imbecilli, ne sono sempre più convinto!

Edited by Ryu Soma

L'ho letto, l'ho letto.

La Fox ha fatto tanti passi avanti negli anni... ma resta sempre IL MALE. :lolla:

Un crossover con gli X-Men ci starebbe bene in futuro... o:)

Il progetto per Deadpool dovrebbe essere andare a finire in un film di X-Force (poi di quale X-Force parliamo, non saprei).
Almeno nelle intenzioni di Ryan Raynolds.

C'è il sequel e X-Force ma non so quale dei due andrà in porto prima.

E no, non sono imbecilli: non hanno "greenlightato" il secondo senza aver visto un soldo, è già un successo annunciato con proiezioni che vanno fino a 70 milioni di dollari nell'opening week-end!

C'è il sequel e X-Force ma non so quale dei due andrà in porto prima.

E no, non sono imbecilli: non hanno "greenlightato" il secondo senza aver visto un soldo, è già un successo annunciato con proiezioni che vanno fino a 70 milioni di dollari nell'opening week-end!

No lo sono perchè se non era per il leak non avresti avuto niente di tutto questo (e non credo sia stata una mossa pubblicitaria e basta...nel film non ci credevano) !

Che poi le proiezioni sono di norma attendibili è bene (ed il fatto che il film sia costato poco anche meglio perchè ci rientreranno sicuramente della spesa/guadagneranno sommando Usa + estero) ma cmq sono sempre in tempo a cassarlo se non và nella direzione sperata incassi + critica (e quello lo scopriremo tra un paio di settimane); cmq è la stessa casa che ha sputtanato X-Men col 3zo (che NON ESISTE e guardacaso è stato retconnato) + i vari Wolwerine che sono ORRIDI nonostante gli incassi (imho si sono ripresi adesso col 2do First Class nelle grazie dei fan cmq tra quell'incapace di Rattner su X3 e Hood e Mangold oramai da rottamare assieme agli scemeggiatori per i due Wolvye non si può dire che abbiano puntato in alto) e che hanno affossato F4 per la 2da volta con un adattamento più cesso dei 2 film precedenti (certo, il regista ha molta colpa ma in primis è chi decide/finanzia i progetti che è andato a membro di segugio fidandosi di un peracottaro solo perché ha incassato bene con un film amatoriale fatto con 4 amici che non è manco stà gran roba che decantano...); gli và bene che Synger è tornato all'ovile/hanno avuto Vaughn in scuderia per il primo First Class (e che forse adesso si sono accorti che si possono fare soldi anche con i film rate-R su anti eroi e villan senza rendere il tutto una bambinata adattata coi piedi ma rispettando il soggetto/caratterizzazione originale di personaggi e storia) ma mi sembra sempre un qualcosa frutto del caso e senza un minimo di pianificazione intelligente: a differenza della Marvel imho non si sono mai coltivati il pubblico dei cinecomics nel modo giusto tranne che per X- Men (su cui però hanno campato per anni grazie all'apprezzamento dei primi 2 film nonchè il fatto che non avevano concorrenza all'epoca) e se Deadpool andrà bene al cinema non sarà certo per merito loro ma per chi ci ha lavorato/si è speso anche nella campagna pubblicitaria davvero azzeccata/ha creduto nel film... persino la Dc ha ripensato tutte le sue strategie incentrandole su Snyder/puntando ad un universo filmico espanso/condiviso che prenderà piede da Bats VS Suppaman in poi (sempre che sia un successo, ovvio) mentre alla Fox non hanno ancora fatto un piano coerente per avere X-Men/F4/Deadpool allo stesso livello visto che ogni gruppo/franchise fà (altalenante nel 1mo, brutta nel secondo e vedremo nel 3zo) storia a sè...

Forse sono troppo critico e si daranno una svegliata (soprattutto è il caso che pensino seriamente ad affidare creazione e svolgimento dei film suepreroistici ad un team ben messo tra sceneggiatori e registi e non prendersi il fenomeno di turno/scarti del passato) se DP soddisferà il pubblico come si spera ma una rondine (od un mercenario chiaccherone) non fanno primavera..  

Il progetto per Deadpool dovrebbe essere andare a finire in un film di X-Force (poi di quale X-Force parliamo, non saprei).

Facciamo per l'X-Force dove Psylocke prima la dà a Phantomex e poi a Cluster  :giggle:

Penso anch'io vogliano fare quello, sì.

Però se dovessero inserire Cable nel prossimo film di Deadpool, come si rumoreggia, ci sta che stiano pensando ad una X-Force un po' mista, tra il gruppo storico e quello più recente. :snack:

Cazzo, Deadpool non è un colossale trionfo commerciale, ma molto molto deppiù: frantumate anche le più ottimistiche proiezioni, nel solo giorno di venerdì ha incameratro quasi 50 milioni di dollari ( :pazzia: :pazzia: :pazzia: ), è il maggiore opening per un film R-rated di tutti i tempi ed è persino ipotizzabile un incasso di 130 milioni x l'holiday week-end!!! :fear: :fear: :fear:

No no ma continuate a fare film per bimbiminkia.

Saluti Toma

Ed affidateli a registi mitomani e con un ego grosso come il Kansas che han bruciato il budget in cazzate CG soprattutto... li avessero dati al team di Deadpool quei soldi invece che farli penare per anni...

Btw le previsioni sono state riviste oltre ai 100 milioni d'incasso in 4 gironi (si parla di cifre sui 120-130 milioni solo in usa, più altri 80 dai mercati internazionali in 3 gg.. alla faccia!)

Ho come l'impressione che per il sequel non romperanno più di tanto i coglioni sul budget (dal 1mo per dare l'ok avevano fatto segare ancora budget e script nonostante l'hype dopo il rilascio del footage) sarebbe bello vedere la testa di qualche executive rotolare per questo (magari buttato fuori a calci dalla Fox direttamente da Reynolds in costume :P )

• Like 1