Boyd Inviato 29 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2015 Morena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Ma fin dai tempi di Firefly........ Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Morena non è MAI in discussione.Tra l'altro nel trailer ho intravisto una scena piccante con lei nuda (non vorrei sbagliarmi).Insomma, questo film ha tutti i presupposti per fare faville. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2015 Tra l'altro nel trailer ho intravisto una scena piccante con lei nuda (non vorrei sbagliarmi). Dovrebbe esserci il famoso montaggio di scene di sesso molto esilarante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Meraviglia di antipasto! https://youtu.be/QPZHBjyUGhQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 ok, han vinto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Non avete idea degli scongiuri che sto facendo. Scaramanzia rules, quindi solo silenzio fino all'uscita del film. Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Visto anche il green-band trailer.Non guardatelo.Solo il red-band ha senso.E ha MOLTO senso. :snack: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Visto anche il green-band trailer. Non guardatelo. Solo il red-band ha senso. E ha MOLTO senso. :snack: ecco perche' non mi quadrava il trailer doppiato in italiano, e' il greenband, senza parolacce e buchi nelle teste.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Questo è davvero potente..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 ma ci sono altri x men nel film ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 ANCORA! ANCORA! ANCORA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 ma ci sono altri x men nel film ? Nella draft che avevo letto io c'era solo Colosso. Qui sappiamo che c'è Colosso e Negasonic Teenage Warhead, che è una X-ragazzina nuova, che a quanto ho capito dovrebbe essere una sorta di allieva/protegée di Colosso. Quanto ai cattivi, dovrebbero esserci cattivi storici, ma mezzi cyborg, tipo Ajax e non ricordo chi altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Ci volevano Typhoid Mary e Outlaw Non che la Morena non copra il fattore F a dovere, s'intende. Sarebbe stato anche molto interessante Wolvie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Negasonic Teenage Warhead, che è una X-ragazzina nuova Non è nuova. https://it.wikipedia.org/wiki/Testata_Mutante_Negasonica Mi chiedo solo perché andare a pescare proprio lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Era già nella scuola di Morrison??Non me la ricordavo...Si vede che ero più preso dalla fantastica love-story tra Angel e Becco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Intanto agli Emmy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2015 Zozzo!!! (in realtà, ho visto alcune puntate di Homeland solo per vedere le sue tette! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Che attrice......l'adoro fin dai tempi di Firefly....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Intanto agli Emmy... Mica male, anche se non arriviamo ai livelli della Alexander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Fan-art spettacolo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Preferisco quella con CABLE però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Quello ha certamente più senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Dicembre, 2015 Share Inviato 14 Dicembre, 2015 http://www.badtaste.it/2015/12/14/deadpool-promette-12-giorni-sorprese-natalizie-video/153946/ Doh, tutto ciò mi ricorda il calendario natalizio a caselle con le sorprese (di solito dolcetti di cioccolato) che aprivo ad ogni gg con alla fine il 25 che era davvero enorme! :P We are ready!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati