Jump to content
Pluschan

Marvel's Spiderman

Recommended Posts

• Replies 770
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Che una volta decaduto il nobel della pace e reinsediato un caucasico sul trono degli USA passerà la fregola di dover cambiare tinta ai personaggi dei fumetti.

Visto. Seguito assolutamente solido e godibile e non capisco sinceramente le molte recensioni che leggo in giro che lo definiscono noioso, giavisto, blablabla. Ok, ha i suoi grossi MACCOSA (vedi a

Tutta tattica

6 minutes ago, onirepap said:

Consideriamolo anche un modo per farsi perdonare degli spoiler proferiti in passato. :giggle:

Battute a parte, dai che Sony e Marvel Studios troveranno un modo per finire con bellezza le avventure del bimbo-ragno nel MCU, senza bisticciare di nuovo (che già i fanboy si sono divisi ed incacchiati una volta e può bastare).

1 minute ago, andrew said:

Consideriamolo anche un modo per farsi perdonare degli spoiler proferiti in passato. :giggle:

Battute a parte, dai che Sony e Marvel Studios troveranno un modo per finire con bellezza le avventure del bimbo-ragno nel MCU, senza bisticciare di nuovo (che già i fanboy si sono divisi ed incacchiati una volta e può bastare).

Onestamente spero che so convincano a tenere il ragnetto nel MCU anche dopo il quarto film, magari i grossi profitti dei prossimi film saranno cosi cospicui che la Sony potrebbe anche pensaread un ulteriore estensione, altrimenti, ci sono sempre gli universi paralleli che sarano introdotti nel secondo film del dottor Strange per chiudere con il ragnetto

• Like 1
2 hours ago, onirepap said:

Qui si parla di accordi miliardari e sarebbe stato un suo appello ha salvare Spiderman? cos'è la favola della buona notte? :giggle:

2 hours ago, onirepap said:

Onestamente spero che so convincano a tenere il ragnetto nel MCU anche dopo il quarto film, magari i grossi profitti dei prossimi film saranno cosi cospicui che la Sony potrebbe anche pensaread un ulteriore estensione, altrimenti, ci sono sempre gli universi paralleli che sarano introdotti nel secondo film del dottor Strange per chiudere con il ragnetto

Anche questi rumor sulla sua uscita per me sono tutte balle, può essere un'ipotesi sul tavolo ma appunto solo un'ipotesi, Sony ancora non sa nemmeno se Morbius e Venom 2 incasseranno bene o no, se il loro venom-verse naufragasse che farebbero? continuerebbero a buttarci soldi?

Quelli che contano sono i soldi che possono fare, il resto sono chiacchiere

Sì vabbè 5 miliardi... ne sparano veramente troppe, per quanto frutti il personaggio (e già adesso ci guadagnano un botto) mi pare una strunzada... a quella cifra ci ha comprato tutta la Lucas, siamo seri

Gli acchiappafessiclick sono ovunque ormai, finito un tormentone ne iniziano subito un altro, dargli corda mi pare davvero stupido... anche perché non vedo motivo per Sony di vendere, a meno che non facciano una sequenza di flop con Morbius, Venom 2 e Gatta Nera, ma allora Disney potrebbe riprenderselo a prezzo di saldo o tenerli comunque per le palle anche senza.

quanto del merchandising è loro, comunque? per il materiale dei film, dico.

Aggiungo: potrebbe essere per evitare il rischio di flop multipli che possano ridurre il valore del brand "Spider-man" anche oltre i film.
Mi pare comunque tanto.

Il merchandising TUTTO al 100% con l'accordo di prima come pure con quello di adesso

Quella cifra è folle, non c'è alcuna garanzia di rientrare nell'investimento, e comunque non credo che i film collaterali di Sony possano danneggiare quelli MCU

Certo con SM poi ci sono anche tutti i personaggi collegati tipo Norman Osborn che possono fargli molto comodo (Dark Avengers?) però non penso basti

1 hour ago, Alex Halman said:

Il merchandising TUTTO al 100% con l'accordo di prima come pure con quello di adesso

Quella cifra è folle, non c'è alcuna garanzia di rientrare nell'investimento, e comunque non credo che i film collaterali di Sony possano danneggiare quelli MCU

Certo con SM poi ci sono anche tutti i personaggi collegati tipo Norman Osborn che possono fargli molto comodo (Dark Avengers?) però non penso basti

Io  piu' che altro, mi chiedo con tutta la libreria di personaggi e saghe che si sono ripresi dalla Fox, hanno davvero bisogno del ragnetto?

Ecco appunto... altro motivo per cui ritengo questo rumor pura fuffa

Sarebbe più credibile pensare che Sony gli cedesse Columbia tutta intera (compreso appunto il ragno) guarda... avrebbe più senso

• 5 months later...
  • 6 months later...
10 minutes ago, Chocozell said:

Spider-Man 3: Jamie Foxx conferma un dettaglio del “nuovo” Electro, poi rimuove tutto da Instagram

Chiunque è destinato a spoilerare (o a rischiare di farlo), non solo il bimbo-ragno.