sirtao Inviato 14 Aprile, 2015 Share Inviato 14 Aprile, 2015 Il gatto domestico che diventa tigre da guerra modelli Battlecat. Ci p può pure stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Aprile, 2015 Share Inviato 14 Aprile, 2015 Ma poi diventa un film su He-Man e She-ra. Il segreto della Spada l'han già fatto. Sarebbe ridondante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Aprile, 2015 Share Inviato 14 Aprile, 2015 Un film di Wonder Woman fatto bene è facile farlo, basta guardarsi tutte le stagioni di Xena Principessa Guerriera e prendere il meglio da tutto. Ahhhhhh, se ste idee le avessero avute quando la Lawless era nel fiore degli anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Aprile, 2015 Share Inviato 14 Aprile, 2015 La Lawless può comunque fare Ippolita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 15 Aprile, 2015 Share Inviato 15 Aprile, 2015 (modificato) Assolutamente. Anche perchè ad approcciarti esattamente come la Marvel ti frega, essendo arrivati dopo. Però dipende dal personaggio a cui vai ad approcciarti e dal racconto che approcci, come la stessa Marvel ha dimostrato con Winter Soldier (che alla fine ha un approccio abbastanza serio). Secondo me per certi supereroi DC, soprattutto quelli più potenti e\o seminali una certa dose di leggerezza, pur mantenendo anche una trama seria di fondo se vuoi, ce la devi mettere. Altrimenti ti spacchi le gonadi dopo mezz'ora e vengono fuori forzati nella caratterizzazione. Una cosa è Batman, dove alla fine c'è sempre stata una certa commistione sul tema del personaggio e della maschera (non si è mai veramente capito se la maschera è Bruce Wayne o è Batman, dipendeva dall'autore). Una cosa sono gli altri eroi (che poi per carità, sto esprimendo ovvietà da due soldi chiare a chiunque legga fumetti, d'altronde se ci fosse necessità di accontentare un solo tipo di pubblico i supereroi sarebbero tutti uguali e roba come Hellblazer, Punisher e Lobo non sarebbero mai state create). Se fanno il classico executive meddling cercando sempre il tono crepuscolare perchè Batman ha avuto successo, per me rischi di sminchiare potentemente qualunque cosa non si presti a quel tono. E per me WW non si presta. Poi, spero di venire stupito (io al cinema a vederlo ci vado, sia questo che Suicide Squad, che è quello che aspetto di più), ma se mi devono di nuovo cadere le palle con tornadi, "nasconditi" (il bello di Superman erano anche i cazzuti contadini di Smallville che l'han cresciuto a colpi di "usa i tuoi poteri per fare del bene e calcincula chi minaccia gli innocenti, voglio dire, nell'universo precedente ai New 52 la grande S gliel'ha cucita la mamma) e cani, esco all'intervallo che non se ne può più. WW è un personaggio badass con zero presenza di umorismo, peggio di Batman a cui hanno dato una spalla per alleggerire e un maggiordomo dalla battuta caustica, Sups ha Olsen e la sua goffa controparte umana ma WW non ha comprimari o momenti ridaciani. Per smorzare se ha appena lasciato l'isola si possono creare battute quando interagisce con le banche del seme ambulanti ma è qualcosa che perderà presto quando le faranno conoscere l'azzurro o il pipistrello. ( magari riprendessero la caratterizzazione della justice league...) https://www.youtube.com/watch?v=8w6khbl-uXw Lo stesso anche se in maniera diversa vale per Aquaman, azzeccare questi due nei film dedicati sarà difficoltoso mentre in gruppo le battute vengono lasciate alle matricole LV e Flash. Modificato 15 Aprile, 2015 da Kamisama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Aprile, 2015 Share Inviato 15 Aprile, 2015 S'intende che per leggerezza non intendo lo slapstick o il Tony Stark di turno che piazza one-liner come se piovesse e si piscia nell'armatura, ma solo evitare le forzature verso il drammone (tipo il "nuovo" papà Kent) o cercare di forzare lo stile crepuscolare adottato da Nolan per il crociato incappucciato. Secondo me WW non si presta, per quel che poco che ho letto in singolo e per le varie saghe crossover. Ad esempio sto leggendo la nuova serie che fanno su Flash ed è vero che mancano le battutine o vengono lasciate ad alcuni personaggi secondari (qui ci sono gli dei dello scazzo, con Era che domina e piglia per il collo la gente vestita come Sheena regina della giungla), ma è comunque una saga che va giù di sanissime mazzate, per quanto la storia sia comunque seriosa non è mai "pesante" od opprimente diciamo, e anche Diana alla fine quando serve ti piazza la battuta badass che fa rosicare sodo il tappeto di turno da battere (che di suo sta anche mulinando mazzate come poca gente al mondo). Poi mi ricordo una scena di mi pare Final Night dove son tutti lì incasinati con un incendio e le persone da salvare, con i soccorsi bloccati nel traffico: Diana per non saper nè leggere nè scrivere acchiappa il camione dei pompieri e lo trasporta a mano volando, con altri che commentano "Il nostro leader ha sempre la soluzione a portata di mano". Per dire, molto diverso ad esempio dalla serie di Green Arrow con gli Outsider che fanno su JL (che è proprio PESANTE) e di nuovo molto diversa dal Batman nolaniano e Man of Steel che è proprio due palle tante dove tutto è volutamente appesantito dal punto di vista emotivo (non che funzioni) per fare il drammone. Forse potrebbe starci in trasposizione di roba come Final Crisis o Flashpoint, ma imho, un tono del genere su WW per come la conosco io non ci sta. Poi, per carità: è vero che chi ha fatto Man of Steel, come già detto, di Superman non c'ha capito un cazzo, ma io resto dubbioso. Certo, se poi questa proponeva Battlecat forse che se ne sia andata è un bene. Ma spero non tirino fuori un altro soffertone (come film di Superman preferisco ancora il primissimo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Aprile, 2015 Share Inviato 16 Aprile, 2015 (modificato) Alla Warner sono dei trolloni: Patty Jenkins che mollò Thor: The Dark World per differenze creative con la Marvel dirigerà Wonder Woman! Sarebbe divertente se Captain Marvel finisse in mano a Michelle MacLaren! (anche se da diverse settimane per la regia si sussurra un nome terrificante senza capo nè coda: Angelina Jolie... ) Modificato 16 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 (anche se da diverse settimane per la regia si sussurra un nome terrificante senza capo nè coda: Angelina Jolie... ) Piuttosto, lo dirigo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 piuttosto, datelo ai Vanzina. Non può che venire meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 Natale con le amazzoni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 probabilmente vedremmo le tette della Gadot, direi che sarebbe un miglioramento notevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 Scusassero, eh, ma sprechiamo Chris Pine per fare Steve Trevor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2015 É ufficiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 É ufficiale? E' in trattative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2015 Si vede che a lui piace la Gadot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 Si vede che a lui piace la Gadot! Non mi risulta gli piaccia l'altro genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2015 AEH, pure lui? Ed allora che tratta a fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 AEH, pure lui? Ed allora che tratta a fare... Vabbè, ma scusa, che discorsi fai? Uno sceglie un film per scoparsi l'attrice protagonista o magari esamina e discute con i propri agenti cosa sia meglio in uno specifico momento di carriera per questioni di opportunità, prestigio, soldi e/o registi e studio coinvolti? Oltretutto Pine viene da un periodo non proprio esaltante e mi pare ovvio che abbia bisogno di un qualche veicolo più commerciale che ne rilanci l'immagine appannata. Certo, io l'avrei preferito più per un supereroe protagonista tipo Green Lantern (ma sospetto vogliano giocarsi la carta John Stewart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 AEH, pure lui? Ed allora che tratta a fare... Vabbè, ma scusa, che discorsi fai? Uno sceglie un film per scoparsi l'attrice protagonista o magari esamina e discute con i propri agenti cosa sia meglio in uno specifico momento di carriera per questioni di opportunità, prestigio, soldi e/o registi e studio coinvolti? Oltretutto Pine viene da un periodo non proprio esaltante e mi pare ovvio che abbia bisogno di un qualche veicolo più commerciale che ne rilanci l'immagine appannata. Certo, io l'avrei preferito più per un supereroe protagonista tipo Green Lantern (ma sospetto vogliano giocarsi la carta John Stewart. dipende dall'attrice protagonista in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 (modificato) Pine non è male come scelta. Senza vedere le interpretazioni (che possono sempre sorprendere) meglio della Gadot su WW. Forse l'aspetto "base" è un po' giovanile (anche se vabè, io ho ancora in testa Star Trek) ma alla fine il Trevor originale ha un aspetto sui generis su cui Pine ci sta anche bene. Modificato 28 Maggio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2015 AEH, pure lui? Ed allora che tratta a fare... Vabbè, ma scusa, che discorsi fai? Uno sceglie un film per scoparsi l'attrice protagonista o magari esamina e discute con i propri agenti cosa sia meglio in uno specifico momento di carriera per questioni di opportunità, prestigio, soldi e/o registi e studio coinvolti? Oltretutto Pine viene da un periodo non proprio esaltante e mi pare ovvio che abbia bisogno di un qualche veicolo più commerciale che ne rilanci l'immagine appannata. Certo, io l'avrei preferito più per un supereroe protagonista tipo Green Lantern (ma sospetto vogliano giocarsi la carta John Stewart. Va beh io scherzavo ma sei tu a non essere soddisfatto dall'eventuale scelta, se a lui sta bene trattare per interpretare Steve Trevor sono fatti suoi, poi si sa che le voci non sempre sono veritiere o esatte. Con il senno di poi avrebbe potuto essere un Hal Jordan migliore di Ryan Reynolds ma lui è stato sfortunato nel trovarsi coinvolto in un film mediocre diretto da un regista mediocre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 Con il senno di poi avrebbe potuto essere un Hal Jordan migliore di Ryan Reynolds ma lui è stato sfortunato nel trovarsi coinvolto in un film mediocre diretto da un regista mediocre... Oddio, Campbell un regista mediocre proprio no, lo considero un eccellente mestierante, solo che non è a suo agio con fantascienza e space-opera in quanto la sua sensibilità è squisitamente urbana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2015 Mi ha ucciso il franchise di Lanterna Verde con la sua carenza d'immaginazione. Piuttosto preferisco pensare ad un Apokolips o un Kamandi di George Miller. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 AEH, pure lui? Ed allora che tratta a fare... Vabbè, ma scusa, che discorsi fai? Uno sceglie un film per scoparsi l'attrice protagonista o magari esamina e discute con i propri agenti cosa sia meglio in uno specifico momento di carriera per questioni di opportunità, prestigio, soldi e/o registi e studio coinvolti? Oltretutto Pine viene da un periodo non proprio esaltante e mi pare ovvio che abbia bisogno di un qualche veicolo più commerciale che ne rilanci l'immagine appannata. Certo, io l'avrei preferito più per un supereroe protagonista tipo Green Lantern (ma sospetto vogliano giocarsi la carta John Stewart. dipende dall'attrice protagonista in questione Decisamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati