sirtao Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 Tutto sembra tranne che WW. Se mi dicevano che era Star Sapphire c'avevo pure l'hype. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 Messa così mi pare un'elfa da Lord of the Rings. Comunque in questi giorni è trapelata la WW del film che hanno cancellato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 Il costume c'è ma ha lo stesso difetto della Gadot: troppo smilza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 Ma c'ha le spalle da nuotatrice, che la Gadotta non ha nemmeno per sogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 Però lei mi da più la sensazione di WW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 La Gadotta? O la Gale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 (modificato) Il costume della WW per l'abortita Justice League di Giorgetto MIller è terrificante e la Gale non mi è mai piaciuta pe' gnente, sempre considerata un donnone. Anche la Gadot è oscena ma perlomeno è piacevole da guardare e il costume è decente! Comunque annunciate ufficialmente l'avvio delle riprese di WW e postata la prima foto (notare il Big Ben alle spalle!): Modificato 21 Novembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 La Gadotta? O la Gale? La Gale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 La Gale sembra un minimo ww (diciamo un buon cosplayer ) la gadot no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 (modificato) La Gale sembra un minimo ww (diciamo un buon cosplayer ) la gadot noConcordo. WW è un donnone, o almeno così appare. La Gadotta sembra troppo "piccola". La Gale invece si avvicina all'idea Il costume della WW per l'abortita Justice League di Giorgetto MIller è terrificante e la Gale non mi è mai piaciuta pe' gnente, sempre considerata un donnone. Anche la Gadot è oscena ma perlomeno è piacevole da guardare e il costume è decente! Comunque annunciate ufficialmente l'avvio delle riprese di WW e postata la prima foto (notare il Big Ben alle spalle!): Non so perché, mi viene in mente Padmé Modificato 22 Novembre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 Speriamo di no, perché dove c'è Padme, c'è sempre uno Jar Jar..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 Speriamo di no, perché dove c'è Padme, c'è sempre uno Jar Jar..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Altre pics dal set di WW: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Io ancora non ho capito che senso ambientare sto film nella prima anzinche' nella seconda guerra mondiale, paura di mostrare le svastiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Io ancora non ho capito che senso ambientare sto film nella prima anzinche' nella seconda guerra mondiale, paura di mostrare le svastiche?Beh, con Cap hanno dovuto fare i salti mortali. Più probabilmente proprio per evitare confronti diretti con Cap. Personalmente non mi spiace l'idea, la prima guerra mondiale è uno scenario poco usato, specialmente nelle storie di supereroi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Vorranno fare una cosa un po' diversa.Ma lei vestita così mi sembra un pugno in un occhio.Bho.Attendiamo e vediamo.Mi piace che il film sia già partito, senza che la gente abbia nemmeno visto Batman V Superman.Significa che la Warner è molto convinta del risultato.However, erano convintissimi anche di Green Lantern...Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Mi piace che il film sia già partito, senza che la gente abbia nemmeno visto Batman V Superman. Significa che la Warner è molto convinta del risultato. However, erano convintissimi anche di Green Lantern... Mi hai montanto e smontato l'hype in due secondi come se fosse un file immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Ma perdonami! Non volevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 (modificato) Io ancora non ho capito che senso ambientare sto film nella prima anzinche' nella seconda guerra mondiale, paura di mostrare le svastiche? Lei è anche israeliana, forse non era molto a suo agio. Ma a parte questo, forse vogliono evitare di richiamarsi troppo ai fumetti visto quanto la Gadotta differisce dall'immaginario originale. Se sono furbi ne creano uno nuovo dedicato al solo universo cinematografico. Diversamente forse costava meno ricreare la prima guerra mondiale rispetto alla seconda. Mi piace che il film sia già partito, senza che la gente abbia nemmeno visto Batman V Superman. Significa che la Warner è molto convinta del risultato. However, erano convintissimi anche di Green Lantern... Mi hai montanto e smontato l'hype in due secondi come se fosse un file immagine LOL, ma vabè, GL è tutta un'altra storia rispetto a WW che pesca da una mitologia comunque già esistente. Con GL invece ti ci vuole un film intero anche solo per cominciare a spiegare tutto il macello. Che poi il film è stato sceneggiato da un tizio che era convinto di risultare convincente pur infilando Parallax dall'inizio, che è una ricetta per il disastro visto che l'allegra entità della paura affonda le sue radici in vent'anni di storie precedenti e dieci di successive (Sinestro + Parallax = epicness). Modificato 30 Novembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Sì, certo, ma lo dicevo per rimarcare il fatto che la dirigenza Warner si entusiasma spesso di quello che produce, ma che poi, all'atto pratico, non sempre il pubblico la pensa allo stesso modo.Di Green Lantern, prima ancora che uscisse nelle sale, era già stato commissionato lo script del sequel.Che ora pare sia stato buttato e si vocifera di un "Green Lantern Corps" con protagonisti sia Hal Jordan che John Stewart, attualmente in fase di scrittura.Ma questa è un'altra storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 (modificato) Sì avevo capito, lo dicevo per tranquillizzare Choco. GL è davvero un'altra storia rispetto a Wonder Woman ed è molto più incasinato (e imho, costoso) da fare per bene, perchè ha una mitologia e un background che per quanto semplici non sono intuitivi e devi spiegarli (se poi vuoi inserire i vari corpi tra cui quelli awesome come le lanterne rosse e le azzure, praticamente la versione colorata di un corpo di Punisher e un corpo di Gandhi, auguri) in qualche modo, andando per gradi (per questo infilare una botta come Parallax al primo film secondo me vuol dire non averci capito veramente una mazza, perchè l'entità senza tutto lo spiegone alla base della sua esistenza non trasmette niente, se poi lo fai come una nuvola auguri, tanto valeva metterci Crona a quel punto).Wonder Woman invece pesca da una mitologia che lo spettatore capisce al volo quindi non è che hai problemi a perdere tempo a spiegarla, di conseguenza hai più spazio per costruire il film in sè a mio parere. Ora però sono preoccupato io ad aver sentito della storiella dei Green Lantern Corps. Modificato 30 Novembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Novembre, 2015 Share Inviato 30 Novembre, 2015 Così va meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Wonder Woman first look: sembra promettente o no? https://www.youtube.com/watch?v=i9Ur4De7yT8 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Rallentamenti a parte, intendi? (No, davvero: BASTA!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Ammè la Gadotta me piasce, non mi stancherò mai di dirlo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati