Chocozell Inviato 4 Maggio, 2016 Share Inviato 4 Maggio, 2016 é Kekko Kamen! Ma Magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Maggio, 2016 Share Inviato 4 Maggio, 2016 madre russia! che chiappe angeliche! EEEIMEN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Luglio, 2016 Share Inviato 15 Luglio, 2016 Foto dallo speciale di Entertainment Weekly: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2016 Share Inviato 15 Luglio, 2016 Perche' nella seconda hanno messo in basso quell'immagine della Carter? ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Luglio, 2016 Share Inviato 15 Luglio, 2016 Ammazza se è brutta la prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Luglio, 2016 Share Inviato 15 Luglio, 2016 Ammazza se è brutta la prima...Quoto! Inviato splendidamente dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Sentite, non so se sono io a partir prevento (è anche probabile) o che, ma davvero continuo a cozzare con il fatto che su quasi ogni foto promozionale che vedo c'è qualcosa che non va. Poster: ok, figo e tutto ma... com'è che la parte superiore del busto e l'armatura disegnano una Y rispetto al tronco?Fateci caso: tutta la zona dal collo in giù è "indietro" rispetto all'armatura. fa un effetto orrido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 A parte tutto, e' veramente un'illustrazione decisamente fatta male. Ho la 'stranissima' impressione che essendo la gadotta non molto 'dotata' di poppe, abbiano cercato di 'amplificare' la parte superiore a prescindere, con un effetto direi tragicomico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Pensare che bastava un bel wonder bra... le imbottiture fanno miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Tra l'altro, "Wonder Woman 2017". Eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 In alcuni punti, non so. Mi sembra sia una chiavica a recitare lol Inviato splendidamente dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 (io intendevo altro, cmq) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Lei è bella e il film sembra interessante.Però mi pare sempre di legno, poverina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Luglio, 2016 Share Inviato 25 Luglio, 2016 Ma dovevano spingere così tanto sullo scudo? C'è il rischio che venga fuori Capitan America con le tette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2016 Share Inviato 25 Luglio, 2016 (modificato) Fino a che non lo lancia e gli torna indietro tipo yo-yo tutto bene Modificato 25 Luglio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2016 Share Inviato 25 Luglio, 2016 In effetto stranisce pure un po' me sta cosa dello scudo (anche se di meno il fatto che in luogo della dimostrazione di sboronia di WW che defletteva i proiettili con i polsini/braccialetti, mo' WW usa dei guanti lunghi e degli stivali che fanno roba simile, se ci fate caso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Luglio, 2016 Share Inviato 25 Luglio, 2016 Ma a WW i proiettili in generale la scalfiscono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2016 Share Inviato 25 Luglio, 2016 (modificato) Me lo chiedevo pure io... in teoria dovrebbe essere bella resistente, se non come Superman quasi quindi i proiettili dovrebbero rimbalzarle addosso a prescindere (ma sui bracciali fa più figo ) Modificato 25 Luglio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Luglio, 2016 Share Inviato 25 Luglio, 2016 Io con WW ho letto solo Kingdom Come e li sostanzialmente Diana se la gioca quasi alla pari di Superman... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2016 Share Inviato 25 Luglio, 2016 Ma in effetti lo vedi pure in BvS che combatte con Doomsday Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Luglio, 2016 Share Inviato 25 Luglio, 2016 I poteri di Wonder Woman sono decisamente meno definiti di quelli di Superman, dipende sempre dalla versione di riferimento, per esempio no sempre Diana nei fumetti e' stata in grado di volare ed ovviamente come la sua invulnerabilita' che cambia in universo ad universo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 25 Luglio, 2016 Share Inviato 25 Luglio, 2016 Le armi possono ferirla ed eventualmente ucciderla anche se dipende dal tipo, i proiettili non risulterebbero mortali ma provocherebbero delle ferite che comunque guarirebbero dandogliene il tempo. Sostanzialmente è accomunabile ai semidei greci tipo Ercole, haa una resistenza sovrumana nel combattimento corpo a corpo ma una spada può trapassarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Luglio, 2016 Share Inviato 25 Luglio, 2016 (modificato) Le armi possono ferirla ed eventualmente ucciderla anche se dipende dal tipo, i proiettili non risulterebbero mortali ma provocherebbero delle ferite che comunque guarirebbero dandogliene il tempo. Sostanzialmente è accomunabile ai semidei greci tipo Ercole, haa una resistenza sovrumana nel combattimento corpo a corpo ma una spada può trapassarla. Grosso modo e' come dici tu, ma negli anni questi poteri (se si esclude la superforza) spesso andavano e venivano. Modificato 25 Luglio, 2016 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati