jetblack Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Nuove info da ann Quote On Saturday, the February issue of Kadokawa Shoten's Newtype magazine published an interview in which Yasuhiro Irie confirmed that he is directing the new Fullmetal Alchemist anime series. The new television adaptation of Hiromu Arakawa's "dark fantasy" manga will premiere in Japan in April. Aniplex producer Ryo Oyama said that the production began on the series around last spring, and Irie added that the script for the 18th episode had been written as of December. Irie said that the project will be the first work by the BONES animation company's new D Studio and that the creators are still casting the voices. (BONES animated the previous 2003-2004 Fullmetal Alchemist anime series.) Irie had previously directed Kurau: Phantom Memory, opening animation footage for the first Fullmetal Alchemist anime and Soul Eater, and episodes of Alien Nine and RahXephon. Hiroshi Ohnogi (Kekkaishi, Noein, Macross Zero) is supervising the scripts, while Hiroki Kanno (RahXephon, Yu Yu Hakusho The Movie: Poltergeist Report) is designing the characters. Akira Senju (Mobile Suit Victory Gundam, Red Garden, Rampo) is composing the music. Besides Oyama, MBS' Hiro Maruyama, Square Enix's Nobuyuki Kurashige, and BONES' Noritomo Yonai are producing. http://www.animenews...staff-confirmed sembra quasi che i doppiatori non saranno gli stessi, da come ne parla dite che panini, se ci mette le mani sopra, la rovinerà come ha fatto con la prima? (se già non si rovina da sola ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Be ci sarà qualcuno che formerà un comitato e raccoglierà un Milione di firme da depositare a Modena per avere le stesse voci e cercherà anche di convertire Mendo o Lupoi al suo credo!!! Ma tanto panini non credo pubblicherà più anime così lunghi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Se mai arrivasse in Italia e lo doppiassero a Roma, su Ed nella mia ignoranza ci vedrei bene Alessio De Filippis. Comunque, spero che fra poco non spuntino fuori pure i girellari del doppiaggio della prima serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Se mai arrivasse in Italia e lo doppiassero a Roma, su Ed nella mia ignoranza ci vedrei bene Alessio De Filippis. Su Ed ci vuole una donna per forza. (e io ci vedrei da Dio la Stagni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Su Ed ci vuole una donna per forza. (e io ci vedrei da Dio la Stagni) Ma io la Stagni in ruoli da ragazzo/bambino la conosco solo per Bart Simpson e Macaulay Culkin in "Mamma ho perso l'aereo" (e, sinceramente, loro due con l'alchimista d'acciaio non c'entrano un ghezz). Ha mai doppiato personaggi "simili" a Ed? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Ma io la Stagni in ruoli da ragazzo/bambino la conosco solo per Bart Simpson e Macaulay Culkin in "Mamma ho perso l'aereo" (e, sinceramente, loro due con l'alchimista d'acciaio non c'entrano un ghezz). Ha mai doppiato personaggi "simili" a Ed? Beh, al di là del fatto che la pasta vocale per fare da contraltare nostrano alla Romi Paku (posto che tengano lei per Ed, ma penso di sì, immagino che il 'cast voci' sia per quei personaggi non apparsi tipo i cinesi e gente così) ce l'ha eccome, qualche ruolo "grintoso" l'ha comunque fatto. Per dire, se la senti su Terk nei film della Disney di Tarzan o su Cry negli OAV di Angel Sanctuary puoi capire un po' meglio cosa intendo. In ogni caso l'elenco dei doppiatori che mi sarebbe piaciuto sentire sui personaggi l'avevo scritto da qualche parte, se lo ritrovo lo posto, così si confrontano le rispettive opinioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Su Ed (per quanto riguarda FMA con Romi Paku, su questo nuovo anime si vedrà) ci avrei visto bene Laura Lenghi, ovviamente diretta opportunamente da chi conosce serie e personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Speriamo che Aniplex non diventi la nuova Bandai, questo remake lo hanno spinto loro con insistenza. Cmq, Oohnogi alla composizione della serie non mi sembra una buona scelta, anche se con un anno di lavorazione dovrebbero avere avuto margine sufficiente per ottenere almeno un buon risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Che avete contro Novara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Su Ed (per quanto riguarda FMA con Romi Paku, su questo nuovo anime si vedrà) ci avrei visto bene Laura Lenghi, ovviamente diretta opportunamente da chi conosce serie e personaggi. Anche, anche. Pure la Lenghi è molto brava e ci starebbe un sacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 ma qua non e' ancora stato annunciato il cast dell'anime e gia' state discutendo del doppiaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote ma qua non e' ancora stato annunciato il cast dell'anime e gia' state discutendo del doppiaggio? Soprattutto non è stato nemmeno acquistato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Now on: > New job < sayonara! Che c'è, lasci il mondo degli anime? Ti hanno dato da fare i film di Bunuel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Now on: > New job < sayonara! Che c'è' date=' lasci il mondo degli anime?Ti hanno dato da fare i film di Bunuel?[/quote']sayonara? ... naaaa... impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Non fate caso alle firme dei trollazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Se gli han dato quel sayonara allora dobbiamo prepararci all'impatto che avrà su di lui.Oppure l'han davvero pigliato per Sanremo,e allora dobbiamo prepararci all'impatto comunque,solo molto più devastante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Sanremo? C'è un significato nascosto? Nessuna trollata comunque... ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Sanremo? C'è un significato nascosto?Nessuna trollata comunque... ::) http://www.pluschan....opic,555.0.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 :goccia: :goccia: :goccia: No, fortunatamente niente Sanremo; rimango nell'Emilia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? No livornese? Troll Powa >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? No livornese? Spoiler Troll Powa >:( :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati