Shuji Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Kyoukai no Rinne ep.1 Va' che roba strana rivedere roba animata "della Takahashi". Acchiappa-spettri, pucciola e varie, ok, ma non penso da quanto poco visto che abbia una regia simile in efficacia a serie precedenti. E' ovviamente una serie 'infinita'. In mancanza d'altro, perche' no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Ampiamente previsto e prevedibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Ma è roba della Takahashi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Ampiamente previsto e prevedibile. Sempre una (brutta) notizia rimane... Anyway serie da n mila ep. che occupa slot preziosi e che se ha successo rischia di venir editata prima/al posto di altro... Dynit i'm not amused. Ma è roba della Takahashi? Si (purtroppo): io evito anche di vedemi qualsivoglia ep che tanto inzia (male) e non finirà al 90%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 yes, e la serie sarà di 25 episodi. non mi ispira moltissimo ma vedrò di seguire almeno i primi episodi. qui il trailer https://www.youtube.com/watch?v=NqAxeJxM41g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 (modificato) Anyway serie da n mila ep. Nah, è solo due cur. I tempi degli adattamenti da centinaia di episodi ormai sono finiti. Modificato 8 Aprile, 2015 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 non interessa nemmeno a me, ma se in italia il buon nome della takahashi non è decaduto ha senso che qualcuno se ne occupi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Anyway serie da n mila ep.Nah, è solo due cur. I tempi degli adattamenti da centinaia di episodi ormai sono finiti. Dai Dk, capisci ciò che intendo: il manga è finito? No La serie inzia e finisce in 26 ep.? no (salvo soprese..) Che poi per ora facciano 1/2 cur conta poco se fai un finale "monco" e/o lo adatti solo in parte/fai split cur (e se ha successo mica è detto che non proseguano eh...) Ovvero leggasi: s1/2 di un qualcosa che potrebbe non avere mai fine (almeno in tempi brevi) visti i pregressi degli adattamenti animati by manga della Divina (Ramezzo/InuCane quanto sono andati avanti?) E la cosa peggiore di tutto è che stà roba verrà continuata (e non credo che ci si è fappato su Caneyasha gli sputerà sopra) sai già che uno degli slot di Vvvid sarà preso per Rinne e non per altro (anche se da contro se porta visual e sghei al canale possono aggiungere roba subbata...) Contino a non essere contento del titolo in sè ma se serve per altro (si spera di buono che poi verrà editato), ben venga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 La questione è che dipende se vende o meno in Giappone. Ripeto, i tempi sono diversi rispetto a quando adattavano Inu Yasha. Se non vende, fanno solo 25 episodi e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Io me lo seguo volentieri, speriamo non si accolli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Ennesimo annuncio di cui non mi fotte una sega, sta stagione siamo a 0 :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2015 (come e' stato aperto il precedente, ovviamene pure questo ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Sempre una (brutta) notizia rimane...Anyway serie da n mila ep. che occupa slot preziosi e che se ha successo rischia di venir editata prima/al posto di altro... Dynit i'm not amused. Mah, è brutta nella misura in cui non ce lo si aspettava o ci si aspettava una scelta diversa secondo me. La Takahashi è sempre quella che ha giustificato la localizzazione di credo più di 300 episodi di Inuyasha (e quello non è che fosse sto capolavoro, eh) quindi economicamente sembra una scelta solida e appetibile anche per vedere se si "trasla" bene su queste nuove piattaforme (dato che secondo me tira tra quelli un po' più anzianotti). Insomma, per me era scontato che Rinne arrivasse e occupasse uno slot, avrei trovato più strano il contrario. Poi intendiamoci è una serie che non mi attira per nulla (per me il capolavoro della Takahashi è Maison Ikkoku... E non vado pazzo manco per quello, anzi, con Ranma 1/2 poi seguivo l'anime per la gnoccaggine delle protagoniste ma al 30 episodio ne avevo le scatole già piene), non gli dedicherò neanche mezzo minuto della mia vita e probabilmente non me ne metterei in casa un'edizione fisica nemmeno se venisse una delegazione di Mp3dom\DK\El Cuvazzon a regalarmene una versione placcata oro e con dedica della Takahashi in persona. E' un titolo di cui fotte proprio sega. Ma ciò detto, amen. Era davvero una scelta ovvia. Dynit in almeno una parte delle sue scelte è prevedibile (giustamente, se un filone funziona o un autore tira è economicamente giustificabile investire in quella direzione, poi ovviamente again a me non frega niente e guardo solo se la serie m'interessa e se è ben fatta). E va anche detto che, ROTFL, la stagione non è che offre chissà che tra le novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Questo può essere che riescano a piazzarlo pure in TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Questo può essere che riescano a piazzarlo pure in TVDici? A me paiono passati i tempi di "dall'autrice di Ranma e Lamù", ormai non tira più come un tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Nemmeno provo a vedere il primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 E la cosa peggiore di tutto è che stà roba verrà continuata (e non credo che ci si è fappato su Caneyasha gli sputerà sopra) sai già che uno degli slot di Vvvid sarà preso per Rinne e non per altro (anche se da contro se porta visual e sghei al canale possono aggiungere roba subbata...) Capisco che ci si possa preoccupare, ma... stiamo parlando della SESTA serie in simulcast. Sesta. Ci sono altri cinque anime in simulcast su VVVVID questa stagione. Io francamente, che in futuro ci siano sequel da prendere o meno, non mi farei problemi sul "rubare slot" ad altro. Vien preso cosa e quanto sentono di voler prendere, hanno già dimostrato di non avere un numero fisso di serie da rispettare. Abbiamo avuto stagioni simulcast di magra con solo 1 o 2 anime, mentre a questo giro ne abbiamo 6. Se i numeri delle visualizzazioni dei simulcast continuano a crescere (e il trend sembra quello, sarei ottimista a riguardo), ipotizzerei che in futuro se si presentasse l'occasione di prendere anche più roba, potrebbe essere fatto: fintanto che i titoli sono di interesse di VVVVID e/o Dynit e il pubblico premia le scelte, non c'è ragione per cui preoccuparsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Aprile, 2015 Share Inviato 14 Aprile, 2015 Ho visto l'ep 1 di Rinne e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dai due protagonisti, mi sono subito risultati simpatici sopratutto negli scambi di battute. Certo pensare ad un long-shot tipico della Takahashi spaventa un po', ma mi ritrovo fiducioso dopo la visione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Continuo ad essere soddisfatto di questa serie, la buona impressione sul duo di protagonisti è confermata li trovo abbastanza simpatici. Vabbè è arrivata la tipica mascotte della Takahashi e l'immancabile rivale, però fino ad ora tutto scorre bene. Rimane sempre l'incognita della lunghezza, speriamo bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati