Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

Ho letto sti spoilerz ma non mi sembrano nulla di piu' di quanto si vede nelle anticipazioni del 130 -> 131

BTW:

https://twitter.com/ArchedThunder/status/974365660489834496

DB made nearly twice as much as One Piece for Toei in Japan for the first 9 months of the fiscal year (April-December) and did a total of 11,003 million yen, that's more than the 9,288 million it make for them in the last full fiscal year. Dragon Ball is a monster.

DYWjtZDVAAA3O0W.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, basta DB.

Andiamo avanti e facciamo altro. Un film ogni tanto mi sta bene ma basta uccidermelo.

Ripescate qualcos'altro.

Comunque a dire il vero sono più in hype per la prossima puntata che per la 130. Per l'amor di DIo, mazzate da orbi e quanto cazzo ho goduto quando Goku le ha date di santa ragione a Jiren, ma la prossima combo mi intriga.

Che poi, Jiren non ha fatto una sega per la bellezza di 60 episodi, mentre Goku le ha e le ha prese. Grazie al piffero che non ha più stamina

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo sembra Broly, ma dicono possa essere Yamoshi(ho appena scoperto della sua esistenza. Ne parlano in Super nella saga di Beerus. Bella merda).

Il chardes non è più di Yamamuro.

Il problema di Ward non era il cast di doppiaggio, quello mi è indifferente(anche perché Torrisi è morto, quindi amen), ma l'adattamento abbastanza penoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Lì c'entra Mazzotta. Personalmente preferirei -per tutto DB animato, serie e film- tutte o quasi le voci Mediaset (mediamente più azzeccate) con adattamento fedele.

Super in Ita da quel che ho visto era quasi buono, non fosse per le terminologie (onde energetiche ecc.) ereditate dal dub delle vecchie serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamoshi(ho appena scoperto della sua esistenza. Ne parlano in Super nella saga di Beerus. Bella merda).

No: "Yamoshi" è il nome del Super Saiyan della leggenda, ma se non erro viene fuori solo da interviste del Tori.

Non viene mai citato\identificato per nome né nel manga né nell'anime.

https://pbs.twimg.com/media/DP2vMCsUQAA8JH6.jpg

(in un'altra pagina della stessa intervista spiega come i Saiyan si trasfromano grazie ai midiclorianalle Cellule-S )

Quindi è facile che se lo infilano davvero in canone sarà tutt'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Interessante notare che Broly in versione base non sembra aver particolari problemi mentali come la sua vecchia versione e da filo da torcere in forma base sia a Goku che a Vegeta, probabilmente lo hanno reso caratterialmente un tantino piu' complesso delle precedente versione che l'unica cosa che sapeva dire era KAKAROTH, in piu' indossa parte dell'armatura dei soldati di  Freezer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante notare che Broly in versione base non sembra aver particolari problemi mentali come la sua vecchia versione e da filo da torcere in forma base sia a Goku che a Vegeta, probabilmente lo hanno reso caratterialmente un tantino piu' complesso delle precedente versione che l'unica cosa che sapeva dire era KAKAROTH, in piu' indossa parte dell'armatura dei soldati di  Freezer.

Mi stai dicendo che la sua motivazione non sarà più legata al terribile trauma di aver passato una notte insonne da neonato?

Dropped.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che la sua motivazione non sarà più legata al terribile trauma di aver passato una notte insonne da neonato?

Dropped.

HEHE, immagino che anche Toriyama sia consapevole che na cacchiata, solo che Broly in questo trailer mi sembra troppo razionale, la forza del personaggio secondo me, e' che puro male inarrestabile che non ha nessun' obiettivo se non annichilire ogni cosa davanti a se.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...

Ma cos'avevano che non andava (a parte Freeza che rimane Freezer e il Supremo che spunta fuori qua e là)?

In ogni caso l'alternativa sarebbe Mediaset, e il doppiaggio di Super non è che sia proprio un capolavoro di recitazione e coerenza (né a sé stesso, né all'originale, né ai doppiaggi a cui avrebbe teoricamente dovuto "legarsi"), specie negli archi narrativi successivi alla resurrezione di Freeza.

Link al commento
Condividi su altri siti