Vai al contenuto

Shokugeki no Soma (aka Food Wars)

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stai giocando col fuoco. Dei fornelli.

(comunque te ci ridi, ma la mia fumetteria sono credo sei mesi che ha richiesto un numero di DMC che non gli è mai arrivato e ancora nisba, un numero di Due come Noi l'ho aspettato per altrettanto tempo, eccetera, per questo alzo sempre il sopracciglio quando sento parlare di Goen, tra l'altro, LOL, la Lion non ha nessun problema) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischierò per Food Wars ma per il resto da GoEn sto alla larga, ancora aspetto il quinto di Kiseiju, o dimostrano COI FATTI che intendono cambiare davvero o ad esempio per le storie di pochi volumi apetto che prima le finiscano e poi le prendo in blocco, quelle lunghe, a parte il già citato Food Wars, manco le considero tanto non ci credo le finiscano. Lasciamo poi le richieste di ordini che arrivano alle fumetterie per numeri avanzati di manga di cui ancora non gli hanno inviato nemmeno il numero uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra però che Alice Academy proceda o siaaddirittura finito(30 voumi circa).

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,

quando esce il nuovo capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

IL PADRE DI ERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Si ma a me della ricetta, detta alla Nouvelle Cuisine, fotte sega.

A me ha spiazzato la questione dell'uovo, il cui tuorlo risulterebbe piu' buono, se l'uovo stesso fosse congelato (non congelato cotto, ma 'fresco')

Cioe', io sono sempre stato abituato a mettere le uova nello scomparto del frigorifero che c'e' dietro lo sportello, quindi anche per non rinfrescarlo troppo, mo' leggo di uno che mi dice di metterlo in freezer, e la cosa m'ha quantomeno sorpreso  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Credo che questa sia una delle rare volte in cui si inventano qualcosa per Vestire una figure piuttosto che il contrario:

10412748a.jpg

(cite):

Ikumi is dressed in a military uniform in a confident pose that shows exactly why she is known as the `Meat General`! In addition, she also comes with an alternate upper body with her top removed to reveal a swimsuit, showing off her impressive body for fans to enjoy by their side!

Ovviamente, e' Lei:

10412748a4.jpg

10412748a7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

Rispolvero il topic, giacché il manga è appena terminato con l'ultimo di 3 capitoli extra. A quanto pare, causa calo di popolarità, la serie

ha subito, nella parte finale, gli stessi colpi di accetta di Bleach, peccato. Ho recuperato gli ultimi 30 capitoli e si vede che è rushato.

Cmq il finale non è il massimo, non spoilero ma mi aspettavo una certa cosa che in molti penso attendessero, anche se "tra le righe" si capisce

che le cose andranno così. Cmq uscirà a breve la stagione 4 (credo l'ultima) dell'anime (animata ancora dalla inflazionatissima JC Staff), spero

che miglioreranno alcune parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

la parte dei cuochi cattivi coi superpoteri e del cuoco superpiù che ruba i segreti degli altri cuochi solo toccandogli gli arnesi da cucina è na cosa imbarazzante.

credo che il caporedattore di jump appena l'ha letta gli ha detto "ok, tipasso pure questa, ma non più di 30 capitoli de sta roba, poi sei fuori."

Link al commento
Condividi su altri siti