Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 (modificato) Ping Pong sono ancora fermo al 2... sarà che odio profondamente quel gioco del cazzo (che non riesco a definire sport) e tutti quei tecnicismi mi fanno solo andare sui nervi Modificato 14 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 Ma quando esce sto Rail Wars? "Sega Hard Girls" e le console Sega prendono vita Va' il Dreamcast come spigne. o il Saturn Megadrive per andare sul 'classico'. etc etc etc Scusate il doppio post, il titolo per noi italiano ha un doppio senso, però sinceramente l'aspetto delle "tan" non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 Vedo che Neptunia ha aperto la strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 Ma l'umanizzazione delle console sega, almeno quei disegni li, mi sembra che circolavano da prima di Neptunia, se la mia memoria non mi scherza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 Ma l'umanizzazione la moezizzazione delle console sega, almeno quei disegni li, mi sembra che circolavano da prima di Neptunia, se la mia memoria non mi scherza. Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2014 Share Inviato 15 Giugno, 2014 E dopo aver parlato tanto di speranze robotiche, ci calano l'asso di coppe: (Koufuku Graffiti) La sorte e' cinica e bara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Giugno, 2014 Share Inviato 15 Giugno, 2014 (modificato) E dopo aver parlato tanto di speranze robotiche, ci calano l'asso di coppe: (Koufuku Graffiti) La sorte e' cinica e bara. You know deeply inside that (in Japan?) all the robots of the world can't beat a cute (loli?) smile Shuji :P Mi viene in mente Cooking Mama per Ds... non molto interessato a roba culinara ma boh, un primo ep. non si nega quasi mai a nessuno* *Mashimo, Yuasa, (young) Kobayashi esculsi Modificato 15 Giugno, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Giugno, 2014 Share Inviato 15 Giugno, 2014 Ma l'umanizzazione la moezizzazione delle console sega, almeno quei disegni li, mi sembra che circolavano da prima di Neptunia, se la mia memoria non mi scherza. Fixed. Infatti il loro aspetto non mi piace molto, poi perchè quella che fa il megadrive è flat ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 (dalla novel Jinsei, prossimo mese) http://www.vap.co.jp/jinsei/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 Ore, Twintail ni Narimasu aka "I, will become a twintail" Production IMS, quelli di Date a Live Serie di novel, il protagonista Soji Mitsuka e' un pirla a cui piacciono le ragazze con i capelli con i codini; arrivano gli alieni che vogliono le ragazze tutte per loro, cosi' il pirla riceve da una ragazza misteriosa una specie di esoscheletro-armatura che e' attivabile solo da chi ha un profondo amore per i codini; cosi' il pirla si trasforma in Tail Red, la guerriera con i codini che difendera' la terra dai... dai.... Un 'ja faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 ..it's a trap (novel)? Io passo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 è talmente idiota che devo vederla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 Io lo guardo solo se c'e' anche lui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 e e' attivabile solo da chi ha un profondo amore per i codini; cosi' il pirla si trasforma in Tail Red, la guerriera con i codini che difendera' la terra dai... dai.... Ma è un Troll? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 Tutto avrei detto e ho pensato del pirla in questione, tranne quello. Perche' un troll? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 (dalla novel Jinsei, prossimo mese) http://www.vap.co.jp/jinsei/ Attenzione, non pucciole qualsiasi, ma sue: http://www.pixiv.net/member.php?id=20618 (Penso sia superfluo dirlo, ma se avete l'R-18 attivo su pixiv, il suo profilo è assolutamente NSFW) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 ( http://www.mangaupdates.com/authors.html?id=10207 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 Ecco perché mi sembrava un character design familiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 (dalla novel Jinsei, prossimo mese) http://www.vap.co.jp/jinsei/ È uscito ora un PV subbato... prima scena, prima pucciola... il nome è sinceramente inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 :giggle: :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Ore, Twintail ni Narimasu aka "I, will become a twintail" Production IMS, quelli di Date a Live Serie di novel, il protagonista Soji Mitsuka e' un pirla a cui piacciono le ragazze con i capelli con i codini; arrivano gli alieni che vogliono le ragazze tutte per loro, cosi' il pirla riceve da una ragazza misteriosa una specie di esoscheletro-armatura che e' attivabile solo da chi ha un profondo amore per i codini; cosi' il pirla si trasforma in Tail Red, la guerriera con i codini che difendera' la terra dai... dai.... Un 'ja faccio. Il tizio diventa una tizia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Mica è una novità, mai visto ad esempio Kampfer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 :giggle: :giggle: E' inutile che ridi! Ora ti tocca cambiare avatar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 :giggle: :giggle: E' inutile che ridi! Ora ti tocca cambiare avatar! Vi posso concedere la signature. Cmq non ho capito che anime sarebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati