Shuji Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Piu' Yuri per tutti. https://www.youtube.com/watch?v=w2uF35VwMEo (Hanaymata, 7 luglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 questa e' notevole : edit: per chi non cogliesse; e' uno dei personaggi principali di Akame ga kill, vestito con un design che ricorda Ryuko di Kill la Kill. Lo trovo quasi geniale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 (Comunque quella la' a destra non me la conta giusta, come dimensioni) Asia è sempre stata la più proporzionata Sono Akeno e Rias ad essere notoriamente maggiorate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 QUESTA e' una Line-Up RIAS! <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Ore, Twintail ni Narimasu aka "I, will become a twintail" Production IMS, quelli di Date a Live Serie di novel, il protagonista Soji Mitsuka e' un pirla a cui piacciono le ragazze con i capelli con i codini; arrivano gli alieni che vogliono le ragazze tutte per loro, cosi' il pirla riceve da una ragazza misteriosa una specie di esoscheletro-armatura che e' attivabile solo da chi ha un profondo amore per i codini; cosi' il pirla si trasforma in Tail Red, la guerriera con i codini che difendera' la terra dai... dai.... Un 'ja faccio. Altre cose su sta roba: Fonte: http://moca-news.net/article/20140618/201406182149a/01/ va' che aria minacciosa che ha. prima trans.... formed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Che sfiga però, si trasforma in una ragazza senza tette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Che sfiga però, si trasforma in una ragazza senza tette Se le aveva ma con la "sorpresa" sotto eri più felice? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Se le aveva ma con la "sorpresa" sotto eri più felice? :P Così credo la farà la Valeri Manera brasiliana per non scoccare i nino brasileri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=nAeb2kDsr-w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2014 Share Inviato 29 Giugno, 2014 Se ne era accennato a Sora no Method? (Ottobre) http://sora-no-method.jp/ https://www.youtube.com/watch?v=G4ybgMqAHiU Original anime di Studio 3hz, da Naoki Hisaya/Kanon (ora potete scappare a gambe levate) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 29 Giugno, 2014 Share Inviato 29 Giugno, 2014 questa e' notevole : edit: per chi non cogliesse; e' uno dei personaggi principali di Akame ga kill, vestito con un design che ricorda Ryuko di Kill la Kill. Lo trovo quasi geniale. Infatti in una prima occhiati l'avevo scambiata per quella scoppiata di Ryuko. Ore, Twintail ni Narimasu aka "I, will become a twintail" Production IMS, quelli di Date a Live Serie di novel, il protagonista Soji Mitsuka e' un pirla a cui piacciono le ragazze con i capelli con i codini; arrivano gli alieni che vogliono le ragazze tutte per loro, cosi' il pirla riceve da una ragazza misteriosa una specie di esoscheletro-armatura che e' attivabile solo da chi ha un profondo amore per i codini; cosi' il pirla si trasforma in Tail Red, la guerriera con i codini che difendera' la terra dai... dai.... Un 'ja faccio. Altre cose su sta roba: Fonte: http://moca-news.net/article/20140618/201406182149a/01/ va' che aria minacciosa che ha. prima trans.... formed. Che sfiga però, si trasforma in una ragazza senza tette Già.... che sfiga! La combo suprema salta a questo giro :( https://www.youtube.com/watch?v=nAeb2kDsr-w Carina la bionda, soprattutto la parte dove viene usata come punch ball! Ma fatemi capire, nel manga è Bionda, nell'anime a i capelli color argentei/bianchi ? Ma che pizza questi cambi assurdi di colore, proprio non li capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Giugno, 2014 Share Inviato 29 Giugno, 2014 Poi dimmi dove lo vedi questo grande cambiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 29 Giugno, 2014 Share Inviato 29 Giugno, 2014 Sarò daltonico per il biondo, ma dal trailer notavo questa differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-07-01/akatsuki-no-yona-shojo-fantasy-manga-gets-tv-anime/.76174 Serie interessevole (btw stavo leggiucchiando il manga, non è malaccio/mi richaima alcune cose di 12 kingdoms, protagonista femminile in primis..e poi la doppia la Saito H_H ) che in animaizone guadagna un chara più raffinato a giudicare dal banner; per altro è la 2da produzione Pierrot a tema "shojo fantasy" dopo Soredemo Seikai.. che ci stiano prendendo gusto? :P Da contro lo staff mi pare pessimo o cmq di scarsa capacità tolto qualcuno.. mah... vediamo che ne esce! Modificato 1 Luglio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Beh, oddio... Fushigi Yuugi, Ayashi no ceres ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 (modificato) Beh, oddio... Fushigi Yuugi, Ayashi no ceres ... Intendi con Pierrot dietro a roba tratta da shojo? Certo questo non è il primo ne l'ultimo ma... quanti anni fà ne era uscito un' altro? Non sono stato chiaro nel post in effetti(/mea culpa) ma mI riferivo in tempi recenti, tipo l'anno scorso Kingdoom (che cmq è shonen indi non lo conto) e questo Soredemo Sekai ma poi? I'ultimo fantasy shojo di Pirerrot (Ayashi no Ceres guardacaso) è del 2000, potevano decidersi prima a tornare al genere visti i (buoni?) risutlati di Nike e dello Shotacon (e se fanno un buon adattamento anche questo potrebbe risollevare un pò il genere) Modificato 1 Luglio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Con me sfondi una porta aperta, sono fan dello Studio Pierrot di cui ho visto anche cose inconfessabili, anche se il mio preferito rimane MadHouse ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 prequel di appleseed; si parla di quest'estate. come i precedenti due film, è diretto da shinji aramaki (BOOM! waaah! fuck yeah! ralenty!). Di cui il primo dopo nemmeno 3 minuti, roba che M. Bay si alzerebbe in piedi per applaudire fino a spellarsi le mani. Davvero ignobile, ho resistito mezzora, ma veramente, persino gli ultimi Transformers fanno bella figura se confrontati con questa merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 era uscito e non me ne sono accorto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 In questi casi specifici è meglio rimanere ignoranti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Ma più che altro io dico che Aramaki era meglio se restava a fare il mechadesign, lì sì che era moto bravo. Poi, altre cose che mi suscitano questi continui Applessed in ciggì: ma Shirow s'è dato alla macchia completamente? Insomma, capisco che di Appleseed possa fregarsene anche di fronte ai continui stupri perpetrati negli anni ma, dopo Man machine interface io sono ancor lì che aspetto sviluppi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 ma Shirow s'è dato alla macchia completamente? Continua a fare l'illustratore più o meno zozzo. Come manga, non ne ha più disegnati. Ma è sceneggiatore di Kokaku no Pandora/Ghost Urn, disegnato da Koshi Rikdo (sì, quello di Excel Saga). Appleseed non ha bisogno di proseguirlo. Tanto nel databook aveva riassunto tutta la trama che aveva in mente, con tanto di finale (in modo non dissimile da quello che fece Nagano con FSS). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Beh, dai, non vorrai paragonare delle linee guida (perché altro di più non ricordo esserci nel databook) con un finale disegnato in ogni suo particolare? Più probabile che ormai Appleseed sia un'opera sentita come lontana e quindi di difficile continuazione. Tanto che esiste pure il mezzo volume cinque pubblicato anni&anni fa (molto bello, oltretutto da quel che posso capirci sfogliandolo). Giuro che quando m'era capitata tra le mani la ristampa Kodansha dei primi due volumi storici in versione gigante credevo fosse preludio alla continuazione del titolo magari sotto altro editore. Poi, ci sarebbe da continuare il nuovo Dominion dato che nei saluti a fine volume Shirow accennava all'intenzione di farne uscire altri due (o erano tre? Non ho il volume sottomano). Infine, ovviamente ci sarebbe da continuare Kokaku Kidotai che mi pare titolo tutto fuorché morto commercialmente. A tal proposito avevo letto a suo tempo di beghe&diatribe legate a Man machine interface... magari c'è stato qualcosa sotto che ha bloccato futuri sviluppi del brand a opera di Shirow? Tanto che pure SAC e Arise ignorano quasi completamente il seguito ufficiale... Comunque, a me la cosa che suona più strana è l'allontanamento di un autore di tale calibro dal mondo del fumetto. Ok passare alla produzione sozza ma in tal caso mi sarei aspettato dei fumetti a tema da Shirow anziché delle illustrazioni (seriali finché si vuole ma pur sempre illustrazioni). Poi, capisco benissimo che arrivati a un certo punto della carriera magari ci si rende conto che fare l'illustratore è ben più redditizio rispetto a sfornare tavole ma, per gli dei, credo che Shirow possa essere considerato autore tale da potersi permettere anche un volume ogni tot anni senza particolari strette tempistiche. Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Comunque, a me la cosa che suona più strana è l'allontanamento di un autore di tale calibro dal mondo del fumetto. Be', è che in Giappone non è che sia poi così tanto stimato. Lo è fra produttori e artisti/colleghi, ma non presso il pubblico. Poi mi ha sempre dato l'idea di essere piuttosto anarchico. Mettersi a disegnare le tavole come un bravo operaio, con le scadenze da rispettare... credo non sia proprio per lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Infatti, so che la da loro non è certo considerato una star e che la sua importanza è più da "dietro le quinte" ma, appunto, proprio in virtù di quel ruolo lo vedo strano il suo "ritiro". Infatti, capisco che produrre tavole per qualche rivista settimanale è cosa lontanissima dallo Shirow di oggi (ma anche di ieri, beh) ma direi che attestarsi su un tipo di produzione più "d'autore" non sarebbe male. Dopo tutto non è che a livello internazionale i grandi autori della tavola disegnata siano super prolifici eh, e pure in Giappone ci sono artisti che si muovono all'interno di serializzazioni un po' borderline (Terada a esempio ma non solo). Poi, la cosa che mi lascia perplesso è che tutte le volte che Kodansha s'è affacciata fuori dall'arcipelago come cavalli da battaglia ha sfoderato Akira e Ghost in the shell e in più lo sfruttamento di quest'ultimo in animazione lascia intendere che il titolo è pesante e di prestigio per gli editori. Quindi, non capisco perché non ci si possa aspettare un volume dedicato a questa opera ogni tot anni (anche ogni sei/sette anni, eh se poi è una pietra miliare come MMI). Uhm, temo di aver portato la discussione lontana dall'argomento principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati