Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

Questo pare un prequel. Vash non ha la taglia da 60 milioni, ma solo da 6.

Poi non ha nemmeno i capelli a spazzola. E il vestito è strano. 

Tra l'altro i capelli sono rasati lungo i lati. E neri. E sapete che i capelli devo o necessariamente essere biondi. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Armandino-san said:

Maddai! La vecchia serie animata di Trigun vale la pena di essere vista anche solo per le atmosfere suggestive che riesce a ricreare.

Per quello basta il manga, tutte e due le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il film è carino. Alla fin fine riassume un po' quello che era il leitmotiv della serie.

20 minuti fa, VNM ha scritto:

Per quello basta il manga, tutte e due le parti.

Il manga non l'ho mai letto, ma mi è stato detto che l'anime diverge fortemente dall'opera originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga è illeggibile, la serie mi è sempre piaciuta anche se era sconclusionata, ma l'ambientazione i personaggi erano davvero fichi. 

Io sul trailer che ho visto sono positivo, mi guarderò volentieri la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi comunque non sarà nulla di originale, ma il modo in cui il protagonista viene reso vittima della sua stessa morale fa inevitabilmente dare un giudizio etico allo spettatore su quello che sta guardando. Voglio dire, qualche spunto di riflessione interessante la serie lo fornisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, Armandino-san said:

2/3 annetti

Come mai così di recente?

Cmq, tutte serie che non sono sopravvissute al periodo in cui sono state realizzate, oggi una serie come quella non avrebbe pubblico, ai tempi in Italia quello c'era in tv.

Per questo tipo di produzioni, per cristallizzarle nel tempo, o fai qualcosa con uno stile irripetibile, tipo ad esempio il Koike Takeshi di Redline.

O ti chiami Yuasa Masami

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shuji ha scritto:

Come mai così di recente?

Perchè io sono giovane. Il periodo dell'Anime Night non l'ho vissuto. Quando ero piccolo guardavo gli anime un po' in tv e un po' grazie a qualche vecchia vhs che apparteneva a mio fratello o che trovavo nella biblioteca comunale del mio paesello.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Kiba85 said:

Mmmmmmh

Capo progetto è un animatore, e ci sta.
Lo sceneggiatore ha esperienza ma nulla di eccezionale, ha fatto healer girls stagione scorsa.

A1 non è il massimo ma se si sbattono ne può uscire una certa qualità visiva.

50-50

Ma hanno pure annunciato:

Tipo in ritardo di 5 anni

Ma c'è la rie che doppia la tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Tufio said:

Tipo in ritardo di 5 anni

Ma c'è la rie che doppia la tipa.

Studio mai sentito ma è capace che sia la ragione del delay.

Insomma manca all'appello giusto l'anime di Hataranakai Futari per completare il cour.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Shuji ha scritto:

Cmq, tutte serie che non sono sopravvissute al periodo in cui sono state realizzate, oggi una serie come quella non avrebbe pubblico, ai tempi in Italia quello c'era in tv.

Per questo tipo di produzioni, per cristallizzarle nel tempo, o fai qualcosa con uno stile irripetibile, tipo ad esempio il Koike Takeshi di Redline.

O ti chiami Yuasa Masami

E ho capito, però non è che devi valutare una serie solamente in base a quanto riesce a resistere nel tempo. Esistono serie che possono essere viste e apprezzate contestualizzandole al periodo a cui appartengono.

Modificato da Armandino-san
Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, VNM said:

Studio mai sentito ma è capace che sia la ragione del delay.

Insomma manca all'appello giusto l'anime di Hataranakai Futari per completare il cour.

Dal trailer si intravede la solita qualità appena decente tipica del genere, ma del resto qua contano dle  voci ed i soldi li han messi lì.

Link al commento
Condividi su altri siti